Offline Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BannerPubblicita

Utente Bronze
28 Marzo 2016
90
5
15
45
Ultima modifica:
24qu3ch.png

i1069430_Oldmt2logo.png

GUARDARE NUOVA DESCRIZIONE SU INFORGE.
ABBIAMO FATTO UN RESET TOTALE CON DELLE MODIFICHE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jace e ElCarlo
Veramente un bel server con staf disponibile è serio, per lo meno fino ad adesso! CONSIGLIO PER GLI AMANTI DEL VECCHIO STILE!
Complimenti a ShoK e a tutto il team, soprattutto al mio amato [GM] Ov3rkill! VENITE IN TANTI CI DIVERTIREMO SUSU!
 
Lo staff ha lavorato duro e il server merita assolutamente!
Gioco dalla Beta e posso garantirvi che lo staff è composto da persone serie, la gente poco seria come Locke che da la password del DB al primo che passa è stata tolta.
Nonostante i vari problemi e crash questo server superava i 50 online..sono sicuro che ora con un host fisso che non fa scherzi l'utenza migliorerà.
Se come me siete cresciuti con metin non potete non provare un server del genere.
 
Ultima modifica:
Ed anche oggi si gioca domani.
 
Io farei un restart al server... Ai player che già hanno superato un certo livello nella prima fase del server gli darei magari un pg lv 30 e un'arma lv 30... ma il server io lo farei ricominciare da zero
 
Salve, essendo nuovo su questo sito dubito fortemente di essere preso in considerazione ma dopo aver provato questo server per più di due settimane circa proverò ad esprimere dei miei pareri personali riguardanti il server e staff in primis, comincio in primo luogo a spiegare in modo tale da essere il più chiaro e sbrigativo possibile che, come i vecchi giocatori avranno riscontrato e verificato di persona, oppure per quelli che ancora non lo sappiano, il fatto che il server all'inizio della sua prima apertura aveva manifestato alcuni imprevisti tra cui attacchi Ddos e crash abbastanza repentini per via di gente invidiosa che aveva tutto l'interesse di farci chiudere, mi riferisco anche francamente, a chi, nei momenti critici del server, si manifestava divertendosi a screditare/diffamare il server, per toglierci i pochi giocatori rimanenti, ovviamente evito di andare nei minimi particolari perchè non voglio mettere in cattiva luce nessuno, ma su questo posso solamente dirvi di diffidare da simili individui, poichè non si ha la certezza assoluta se quello che si scrive sia veritiero oppure no, ma nonostante tutto vi posso assicurare senza il minimo indugio che io ero presente nei primi giorni di vita del server, quando ancora era in fase di beta-testing per ovviare ai molti imprevisti di gioco e di sicurezza e vi posso inoltre assicurare che lo staff ha sempre mantenuto l'ordine e l'equilibrio senza intaccare minimamente il gameplay, sistemando anche i vari exploit e garantendo nello stesso tempo un gameplay fluido nonostante tutte queste inconvenienze e imprevisti, inoltre lo staff ha effettuato un cambio di hosting passando su OVH.

In secondo luogo, ovvero le caratteristiche del server, Il gameplay mi sembra molto fluido ed equilibrato e di certo non ci si annoia mai anche se, risulta un pò ripetitivo soprattutto per quanto riguarda la parte degli yang, che si basa per un nuovo arrivato anche perchè vi sarà difficile uppare i primi oggetti che vi saranno dati, e vi sembrerà che le rate siano basse ma in realtà le apparenze a volte ingannano, nelle prime mappe avrete giusto un poco di problemi, essendo mappe abbastanza facili ed essendo nuovi sul server, l'unica pecca è proprio quella, ma man mano che avanzerete di livello e andrete nelle mappe successive sarà tutto più equilibrato e aumenterà inoltre il drop degli yang che vi acconsentirà di sistemarvi l'equipaggiamento successivo per la prossima mappa, e se proprio vi trovate in difficoltà o avrete bisogno di piccole informazioni ci saranno le gilde disposte a darvi un piccolo aiutino per proseguire, me compreso.

Consiglio il server, vi aspettiamo :)
 
Non ha senso non resettare. Adesso torneranno solamente i player che hanno raggiunto un determinato punto :patt:
Io farei un restart al server... Ai player che già hanno superato un certo livello nella prima fase del server gli darei magari un pg lv 30 e un'arma lv 30... ma il server io lo farei ricominciare da zero

Puoi raggiungere i player che hanno raggiunto "un certo livello" in meno di tre - quattro giorni (giocando due orette al giorno)
In uno massimo due giorni se nerdi, fidati
 
Ultima modifica:
a me da questo problema .. come posso risolvere ?

Che programma usi per estrarre i file?
Puoi raggiungere i player che hanno raggiunto "un certo livello" in meno di tre - quattro giorni (giocando due orette al giorno)
In uno massimo due giorni se nerdi, fidati
Lo so perfettamente, l'ho detto tanto per vedere una ripartenza del server più pulita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.