Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, siccome ancora non è stato implementato il 105 con le relative armi e armatura ancora non c'è uno spadone epicizzabile come sull'ita prima dell'implementazione. C'è sempre la mezzo ☺
 
consiglio.
spero che non roviniate il gameplay con implementazioni a casaccio. (per me va bene il lv99 non aumentatelo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
consiglio.
spero che non roviniate il gameplay con implementazioni a casaccio. (per me va bene il lv99 non aumentatelo)
eh si senza dungeon ti gratti il culo quando hai fattoi l 99.. giust?

comunque qua se non sei war corpo è un tumore fare le metin, da mentale ci metti 3 quarti d'ora :/
 
Essi ma calcola che ce gente ancora all 80 saranno una 10ina i player all 99 e nemmeno quelli hanno finito di fare equip +9... volete già l'altro del 105? E poi non ce tanta gente per rissare perché pochi hanno equip Pvp
 
Più parli più fai figuracce, non so a che metin tu abbia giocato! Ahahah
C'è la mezzuomo come è giusto che sia, stop!
 
Ottimo server, ormai è un mesetto che ci gioco :D. Gameplay fluido a parere mio, l'utenza di certo non manca cosi come non troverete 3000 on <.< . Beh guys che posso dirvi oltre che al consigliare? Fateci un giretto che non ve ne pentirete °-° poi vabbè il parere è soggettivo. Bye
 
Nessuno dei download vanno,ne mediafire ne mega,e molta utenza vorrebbe venire e sul game nessuno staffer si fa vivo e sto da 1 ora a spammare avendo scaricato il client giorni fà,aggiustate perfavore i link,grazie e arrivederci
 
Ora lo provo e aggiusto, comunque lo staff in un server serve a fare eventi, se avete problemi con qualsiasi cosa utilizzate il forum, lo staff non risponderà ai messaggi privati tranne in casi eccezionali
 
Ora lo provo e aggiusto, comunque lo staff in un server serve a fare eventi, se avete problemi con qualsiasi cosa utilizzate il forum, lo staff non risponderà ai messaggi privati tranne in casi eccezionali
Lo staff non serviva a dare supporto ai player? Forse mi sono perso qualcosa..
 
Infatti,molta utenza voleva venire qua,si vede che sei il solito bimbo,bha staff seri e server seri non ce nè,inutile,bha
 
Con la fantasia,secondo il gf del server,che è molto "gentile" ed ha capito tutto su come gestire un server si,proprio!
 
Il client a breve si potrà scaricare ma lo staff in game a che serve?? Io ho detto in cadi eccezionali serve ma non che i player possono chiedere al gm se può andare a controllare se c'è il 9 code al monte, quindi non iniziate a dire cavolate lo staff risponde solo se c'è un valido motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Taras88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.