[30/10/2016]Xlongju2 un tuffo nel passato(No lycan/no 6 skills/no system/no alchimia/no covo2/no pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Ultima modifica:
anzm06.jpg

fuw4fr.jpg

2ijhunm.png

iyfmfk.png

2jd0qs5.png

ivlqjb.png

219qcz7.png

2q387ys.png

xenzhl.png

161jjf8.png

2j4eb9e.png

APERTURA 30/10/2016 alle 18:00
CLIENT PER ORA DISPONIBILE QUI: http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/16-client-del-server/
----------------------------------------------

Benvenuti su XLONGJU2,questo server rispecchia pienamente lo stile di metin2, nel lontano 2007,le ultime armi che troverete saranno le 75+9,mentre invece le corazze si fermeranno alle 66+9,eventuali implementazioni verranno fatte valutandole,e chiedendo un parere ai player
Questo server vuole alludere in qualche modo,al ritorno a quel vecchio gameplay ormai perso da anni,riproponendo qualcosa che ormai non si vede più sui servers attuali.
Infatti vogliamo ripercorrere passo passo,le implementazioni del metin2.it ufficiale gradualmente ma partendo dall'inizio!. Non sarà per cui presente(all'inizio) neanche la mappa del covo2 ma solamente il covo1,l'ultima mappa dove experete,infatti,sarà il bosco rosso.
Questo è xlongju2,un ripercorrere insieme la storia di Metin2 sin dai primi tempi della sua nascita,se qualcuno lo ritiene necessario,sin dalla sua beta!.
Non troverete tuttavia,siccome il gameplay è comunque revisionato e a passo con i tempi,le missioni come l'ufficiale,se non le missioni del biologo e nuove missioni di caccia(incentrate sempre sui mostri implementati in quegli anni),questo per non appesantire ulteriormente il game e anche perchè le nuove missioni di caccia saranno comunque impegnativi.
Su xlongju2 non troverete 6-7 bonus,ma solamente fino al 5, su xlongju2 non troverete dungeon se non la torre dei demoni completamente sbuggata.
Su xlongju2 lo spirito di squadra è d'obbligo per andare avanti!
Su xlongju2 il dropp yang e settato in modo tale,da evitare il più possibile l'uso di cheat per trarne vantaggio.
Su xlongju2 il bot pesca è legalizzato.
Su xlongju2 è possibile dire parolacce,purchè non rivolte allo staff.
Su xlongju2 alcuni dropp sono stati revisionati e sono stati tolti gli oggetti inutili.
Su xlongju2 al villo1 è stato tolto il dropp se non dagli orsi neri per il bracciale d'argento(di conseguenza anche l'upp di alcuni item è senza oggetti fino a +7 oppure +8)
Su xlongju2 tutto lo shop è reperibile in game
Su xlongju2 lo shop è incentrato solo sui forzieri e non sul dare direttamente items+9,ciò rovinerebbe solamente il gioco.
Su xlongju2 lo spam dei metin è raddoppiato sopratutto nei villaggi.
Non guardate il server come una cosa impossibile,ma neanche di estremamente facile.

SITO:
www.xlongju2.eu
FORUM:
http://xlongju2.eu/community/
IL CLIENT SARA' UPPATO ENTRO IL 30/10/2016 PER ORA REGISTRATEVI

Livello massimo: 99
Status max: 90
Rate exp/drop/yang: 50%

Passiamo subito a dire come sarà il primo login:
PRIMO LOGIN:
Cavallo principiante
Lingotto 50k(Per comprare items dagli npcs)
Scarpe del vento(Durata limitata)
Licenza cavallo principiante

Guida al login qui:
http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/8-primo-login/

[*]

[*]
NB: L'upp è identico a quello di metin2 italiano,solamente,avendo eliminato il dropp dagli animali al villo 1,per alcuni oggetti fino a +7 o +8 non saranno richiesti oggetti.
[*]

[*]
ARMI
[*]
1-25(95;95;95;90;85;80;75;75;70)
[*]
25-40(95;95;90;85;80;75;70;65;60)
[*]
45-60(95;90;85;80;75;70;60;40;30)
[*]
ARMATURE
[*]
1-18(90;90;90;80;80;70;70;60;60)
[*]
25-42(90:90:80:80:75;70;65;60;50)
[*]
48-66(90;85;80:75;70;65;60;40;30)
[*]
SCUDI E ELMI
[*]
LV1(95;90;80;80;75;70;70;65;60)
[*]
LV21(95;90;80;75;70;70;65;60;50)
[*]
LV41-61(95;90;80;70;60;55;50;40;30)
[*]
ITEM SECONDARI(BRACCIALI COLLANE ECC)
[*]
1(95;95;90;85;80;80;75;75;70)
[*]
2(95;90;85;80;75;70;65:65:60)
[*]
3(90:80;70;65;65;65;60;40;30)
[*]

[*]

[*]
AVANZAMENTO LIBRI:
[*]
M1-M2: 1 LIBRO
[*]
M2-M3: 1 LIBRO
[*]
M3-M4: 1 LIBRO
[*]
M4-M5: 1 LIBRO
[*]
M5-M6: 1 LIBRO
[*]
M6-M7: 1 LIBRO
[*]
M7-M8: 1 LIBRO
[*]
M8-M9: 1 LIBRO
[*]
M9-M10: 1 LIBRO
[*]
M10-G: 1 LIBRO
[*]
PDA DROPPABILI DAI METIN/FORZIERI
[*]

[*]
Le pietre invece saranno trovabili all'interno di due forzieri:
[*]
FORZIERE MISTERIOSO: PIETRE +1+2
[*]
FORZIERE ENIGMATICO: PIETRE +3 +4
[*]
Tali forzieri saranno reperibili dalle rocce metin di lv25 e superiore.
[*]
Le pietre ovviamente saranno uppabili fino a +4,dall fabbro leggendario,presente nei villaggi accanto al fabbro,e dal fabbro normale. Richiederanno solamente soldi per essere uppate,e ovviamente potranno fallire.
[*]

[*]
Il dropp dei forzieri è uguale a metin2.it se non per l'aggiunta di papiri esorcismo e letture concentrate dai boss e da alcuni forzieri quali dorato e cassette di ebano.
[*]
Per aprire i forzieri(dorato e argentato) non sarà necessaria la chiave.
[*]
Potete trovare tutto qua: http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/5-dropp-speciali/

index.php

Su Xlongju2 inoltre,troverai solamente alcune missioni per in formazioni visita il link:
http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/7-le-nostre-missioni/

Non mi sono divulgato parecchio,visto che il server rispecchia,come anche potete leggere dalla presentazione all'inizio,metin2 identico a come era molti anni fa.
Il nostro compito è proprio quello di far rivivere quelle vecchie emozioni ormai perse,ma rivisitando il gameplay per renderlo più fluido e meno pesante.​

Resto a disposizione per qualsiasi domanda,delle quali posterò le relative risposte così che,chi vede la discussione all'ultimo o comunque più in la,sa gia un paio di cose.
saluti
[GF]GreyWolf​
  • DISCUSSIONE IN AGGIORNAMENTO
Non avevi detto che non aprivi?

Una persona che visita il post e vede una presentazione del genere non credo sia invogliata nel provarlo...non potevi farla un pochetto meglio? Personalmente non lo proverò, in ogni caso in bocca al lupo! :)

Una persona che visita il post e vede una presentazione del genere non credo sia invogliata nel provarlo...non potevi farla un pochetto meglio? Personalmente non lo proverò, in ogni caso in bocca al lupo! :)
Purtroppo non sono granchè bravo con le presentazioni e ritengo che comunque sia,le cose debbano essere provate prima di giudicare.

Non avevi detto che non aprivi?
Sorpresa :)

Sì ma il 30 è domani, ormai se non dai presentazioni di alta qualità la gente non prenderà neanche in considerazione il server.
Se ci hai lavorato parecchio al progetto sarebbe un peccato non dargli visibilità, specialmente per una cosa banale come la presentazione, sono piccolezze che contano tanto.
In bocca al lupo per il server!

Purtroppo non sono granchè bravo con le presentazioni e ritengo che comunque sia,le cose debbano essere provate prima di giudicare.

E io ti assicuro che le cose le persone non le provano se non hanno un aspetto invitante. A te viene voglia di vedere un film se il trailer ti fa schifo? Devono costringerti a vederlo; qui purtroppo la situazione è tale e quale. Comunque discorso chiuso, buona fortuna !

E io ti assicuro che le cose le persone non le provano se non hanno un aspetto invitante. A te viene voglia di vedere un film se il trailer ti fa schifo? Devono costringerti a vederlo; qui purtroppo la situazione è tale e quale. Comunque discorso chiuso, buona fortuna !
Ripeto,la discussione è comunque in aggiornamento,quindi posso cambiarla e migliorarla.
Detto questo buona giornata.

Se non c è covo2 significa che uno dovrebbe fare il 75 in bosco rosso/fantasma. e dal 75 al 99? penso ci sia atla2.
Secondo me è da rifare la presentazione con tutti i vari drop/boss e che droppano. E i vari npc che vendono le variabili ecc

e un consiglio, almeno l'arma del 30 falla fare +9 al 100% inutile far perdere tempo ai player se poi non avranno soldi ecc
Il login mettilo con tutto +9 inutile far spendere quei k ai player se poi vorranno farsi full hp e svenimento per drop medaglie.

E' troppo complicato farsi un'idea del server con una presentazione del genere, ti consiglio di chiudere, far rimuovere la presentazione e spostare la data di apertura.

Non ne vale la pena di sprecare cosi tanto lavoro per una presentazione che non rende il lavoro.

Rispondo subito a tutti:
@Aiolia Qui ogni arma serve,ogni arma è indispensabile,visto che il server è uguale a metin2.it del 2007/8 per cui che senso avrebbe dare subito un arma del 30+9??? Nessuno a mio dire,tralasciando anche il fatto che l'upp è accessibile a tutti e non impossibile,e non richiede,come tu saprai,oggetti per l'upp delle armi lv30.
No non c'è atlantide due perchè,come scritto nella presentazione,il server rispecchia metin2.it nel 2007 per cui atlantide1 2 non c'è.
Puoi expare dai golem al monte sohan,oppure al bosco rosso fino al 99.
Ricordo inoltre,come scritto nel prefazio della presentazione,che è nostro compito far rivivere pian piano le evuluzioni dell'ufficiale,per cui il covo2 per ora non è implementato. più in la verrà messo così che anche i nuovi player possano comunque cimentarsi nel game. Non è un server in cui il 99 lo fai in 1 mese e manco 2 se vogliamo essere sinceri.

@KillerPap La discussione è scadente lo so,e la rifaccio..ma perchè posticipare l'apertura per una discussione?!??! non ne trovo il motivo.
Detto questo non mi sono divulgato più di tanto,ho dato le informazioni essenziali,anche perchè comunque c'è una wiki sul forum in costante aggiornamento,ed io che sono qui per risolvere ogni vostro dubbio e rispondere a tutte le vostre domande. Poi essendo che il server è la copia di metin2.it se non per quelle variazioni che ho scritto,mi sembrava inutile postare degli screen con i dropp dei boss,dato che sono uguali a metin2.it

@Giampaolo96 Stiamo provvedendo ad implementarlo.

Sto aggiornando sempre di più la discussione,scrivendo più che altro in cosa il server è migliore oltre ai rate e al non shop4win

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Buona sera.
Personalmente sono d'accordo con loro,la presentazione può essere migliorata per rendere il server più appetibile.
Nonostante questo lo proverò,mi piace il concept.
Un appunto:il sito ha qualche problema;non è possibile scaricare il client e vieni sloggato ogni volta che aggiorni/cambi pagina.

Buona sera.
Personalmente sono d'accordo con loro,la presentazione può essere migliorata per rendere il server più appetibile.
Nonostante questo lo proverò,mi piace il concept.
Un appunto:il sito ha qualche problema;non è possibile scaricare il client e vieni sloggato ogni volta che aggiorni/cambi pagina.
Come ho scritto,e se mi è sfuggito. Il server apre domani..per cui il client sarà reperibile domani pomeriggio/sera. L'ho scritto anche sulla board del forum :) Per ora puoi registrarti.
Grazie.

Come ho scritto,e se mi è sfuggito. Il server apre domani..per cui il client sarà reperibile domani pomeriggio/sera. L'ho scritto anche sulla board del forum :) Per ora puoi registrarti.
Grazie.

Spero per voi che ci saranno almeno 6-7 siti dove poter scaricare il client, altrimenti va a finire che TUTTI scaricano a 40Kb/s...

Com'è settato il drop degli item up? Giusto per farti un esempio, su Bailong il drop era stato settato col culo. Per uppare chiedeva 5 pelli di serpenti che avevo droppato dopo 2 ore di metin.
Perchè non c'è covo2?
In base a cosa si deciderà di implementare le cose nuove e quando implementarle? Giusto per fare un esempio, expare in covo1 è difficile dopo un certo livello, anche se il settaggio è 4x quello dell'italiano. Per non parlare di expare fino al 99 in bosco rosso. Se non ricordo male il primo 99 è stato fatto quando la grotta dell'esilio era già stata implementata.
La presentazione mi sembra molto povera e affrettata, diciamo che una presentazione cosi si fa in 15minuti....e non credo dia un buona impressione. Non c'è scritto niente riguardo aggiungi e gira bonus. Bot pesca legalizzato??? Wtf??? Seri?
Missione biologo: bisogna attendere 1 giorno tra una consegna e l'altra?
Troppe lacune nella presentazione, ti consiglio di guardarti le presentazioni degli altri server e rifarla, grazie.

Com'è settato il drop degli item up? Giusto per farti un esempio, su Bailong il drop era stato settato col ****. Per uppare chiedeva 5 pelli di serpenti che avevo droppato dopo 2 ore di metin.
Perchè non c'è covo2?
In base a cosa si deciderà di implementare le cose nuove e quando implementarle? Giusto per fare un esempio, expare in covo1 è difficile dopo un certo livello, anche se il settaggio è 4x quello dell'italiano. Per non parlare di expare fino al 99 in bosco rosso. Se non ricordo male il primo 99 è stato fatto quando la grotta dell'esilio era già stata implementata.
La presentazione mi sembra molto povera e affrettata, diciamo che una presentazione cosi si fa in 15minuti....e non credo dia un buona impressione. Non c'è scritto niente riguardo aggiungi e gira bonus. Bot pesca legalizzato??? Wtf??? Seri?
Missione biologo: bisogna attendere 1 giorno tra una consegna e l'altra?
Troppe lacune nella presentazione, ti consiglio di guardarti le presentazioni degli altri server e rifarla, grazie.

Allora:
Il covo2 si implementerà più in la,quando il server sarà avviato e comunque,come scritto nel prefazio,quello che xlongju2 vuole fare è far ripercorrere la vecchia esperienza di metin2 partendo dagli inizi proprio,quasi quando il gioco era ancora in beta,e mano mano,implementare gradualmente le cose.
Inoltre l'exp è 4 volte quella dell'italiano,quindi 15exp da un cane x 4 = 60 exp,questo per fare un esempio.

Miglioreremo la presentazione,o comunque ne posteremo una migliore,comunque sto aggiornando la seguente,e come vedi sono qui a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Il dropp è settato più alto rispetto a Wom2 per farti un esempio.
Gli oggetti per uppare,gli item final ovviamente,saranno difficilmente droppabili.
Il bot pesca abbiamo deciso attraverso vari sondaggi di legalizzarlo,tuttavia voi potete anche aprire un sondaggio per farlo togliere.
Inoltre ci tengo a dire,che le ostriche e perle,sono droppabili,se non hai visto la sezione ti rimando al link: http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/5-dropp-speciali/ non solo pescando.

PS: Ti ricordo che mica bisogna fare il lv99 in 2 mesi,se no non sarei riuscito nell'intento di creare un hard-old style

Spero per voi che ci saranno almeno 6-7 siti dove poter scaricare il client, altrimenti va a finire che TUTTI scaricano a 40Kb/s...
Se lo riteniamo necessario,forniremo anche altri siti per il client.
Ovviamente spero vivamente ci sia così tanto afflusso di utenza a scaricarlo.

Vi ricordo che sul forum,sezione AIUTO E DOMANDE potete chiedere qualsiasi cosa inerente anche al server,ed io sarò felice di rispondere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom