Domanda Aiuto Modifica Server Privato Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4v1D3DL

Utente Bronze
13 Febbraio 2017
4
2
0
24
Salve a Tutti Ragazzi,
Questo è il mio primo post che faccio...
Avrei bisogno di una mano sulla modifica del mio server privato!
Volevo sapere come aggiungere, alla creazione di un pg, automaticamente soldi ed equip inziale?
Mi spiego meglio... quando un player crea un pg ed inizia, il pg quando spawna la prima volta deve ricevere in automatico i soldi e ed equip iniziale!
Come è possibile fare cio?
Ah una cosa io avendo il client BioClient... è possibile rimuovere la scritta Bioclientv3 sotto la mappa in alto a destra dello schermo?
Grazie a chi mi aiuterà!
 
Per la quest hai più possibilità: o con gli state o con un flag.
State:
Nello state "start" crei un when con evento login. All'interno ci metti tutto quello che vuoi dare o far vedere al login.
Come ultima azione nel when, ci metti il cambia stato che mi pare sia set_state("__end__") di nome "__end__" (o un nome che vuoi. Quindi crea l'evento end e lo lasci vuoto.


Flag
Fai tutto in un unico state e when.
Crea lo state start e il when al suo interno con evento login con il with e come condizione ci metti il flag. Esempio pc.getgc("first_login")=0
Nel when ci metti pc.setqc("first_login",1)
Poi ci metti quello che vuoi.

Meglio la variante degli state.
 
Per la quest hai più possibilità: o con gli state o con un flag.
State:
Nello state "start" crei un when con evento login. All'interno ci metti tutto quello che vuoi dare o far vedere al login.
Come ultima azione nel when, ci metti il cambia stato che mi pare sia set_state("__end__") di nome "__end__" (o un nome che vuoi. Quindi crea l'evento end e lo lasci vuoto.


Flag
Fai tutto in un unico state e when.
Crea lo state start e il when al suo interno con evento login con il with e come condizione ci metti il flag. Esempio pc.getgc("first_login")=0
Nel when ci metti pc.setqc("first_login",1)
Poi ci metti quello che vuoi.

Meglio la variante degli state.

Tutto questo è da fare con navicat? Grazie mille!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Devi farlo tramite winscp con un nome_file.lua o nome_file.quest e dopo compilarlo per il nome sotto la mappa devi cambiare un file nel root. Se hai problemi contattami su skype miki2401. Ma sono cose abbastanza semplici e se ti piace l argomento impari a volo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.