Discussione Alternativa Vodafone Station 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberone78

Utente Silver
4 Gennaio 2016
128
4
9
61
Salve spero sia la sezione giusta.
Io vorrei sostituire la vodafone station 2 con un'altra tipologia di router con più funzionalità e più personalizzabile.. Qualcuno sa se è fattibile? Io ho già provato a sostituirla con un router Tplink che ho a casa ma non rileva la porta WAN collegata e di conseguenza non acquisisce l'indirizzo IP pubblico.
Magari serve qualche settaggio particolare o altro, boh..
Leggendo in giro sembra che possa funzionare solo la vodafone station ma mi sembra impossibile o improbabile che non si possa configurare un altro router per sostituirla..
 
Di solito la connessione ADSL Vodafone,funziona solo utilizzando il loro modem/router. E' molto probabile,che esistano impostazioni apposite,per far funzionare anche altri modem/router sulle linee Vodafone,ma al momento non si sa quali siano.
P.S.: La portante ADSL,la rileva il TP-LINK?
 
Anche io da possessore di una vodafone station e vedendo la bassa configurazione l ho flashato attraverso un aggiornamento software modificato riportandolo cosi al modem stock.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Tecnicamente se hai un router per tecnologie VOIP dovresti riuscire a configurarlo ovviamente conoscendo i parametri.
Ma credo non ti convenga.
Se hai qualche problema in particolare puoi contattarmi in privato , lavoro per Vodafone quindi volendo potrei dare una controllata alla tua linea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.