Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sarò chiaro e conciso.
Quest'anno per me è parecchio impegnativo ed impegnato, causa lavoro mi ritrovo per 9,30h fuori casa, ed aggiungendo la strada per raggiungere il posto e per tornare a casa, arriviamo a 10,30h.
Non faccio vittimismo, ma capirete che è abbastanza normale arrivare a casa e crollare sul divano come un cane selvaggio lv. 1 ucciso da un over 150.

In ogni caso, In settimana proverò a sentire Gelco e Shitenno, anche loro (immagino) molto impegnati.

Per Quanto riguarda il lavoro grafico, io su quel frangente ero abbastanza avanti, ho parecchio materiale pronto, bisogna lavorare dal punto di vista tecnico. (ambito che non mi compete)

Vi informerò quando avrò notizie, intanto mi godo una giornata libera

Scusate l'assenza generale ed il post scritto con i piedi.
 
Non hai tempo per finire il server e non avresti il tempo per gestirlo una volta aperto. Tanto vale abbandonare il progetto e chiudere il thread...
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Ricordo che loro non sono pagati per fare il server . Per vivere devono lavorare, si impegnano solo di regalarci un server dove divertirsi a costo zero.

Quindi meno fancazzismo e più apprezzamenti.

Tutti stiamo aspettando il server ma nel fra tempo stiamo seguendo altri pure. Quindi continuiamo a seguire.
 
Ragazzi, vi scrivo per darvi alcune risposte.

Ho scritto ai miei due colleghi, ma non ho ricevuto risposte da nessuna delle due parti, purtroppo non sono io a mandare avanti il progetto, non ho novità ma è palese che il progetto sia fermissimo.

Se potessi chiudere la discussione lo farei, ma non ne ho il diritto.

Aspetteremo (anch'io) risposte da Shitenno

Un saluto, Daniel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.