Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolissimo Aggiornamento:

Scusate la fredda e apatica lista, ma è il modo migliore per aggiornarvi in modo rapido.
  • Inserito il Gaya System, quest'ultimo verrà ripensato per un utilizzo più dinamico
Potenzialmente il suo utilizzo verrà rivisitato nel seguente modo:
Verranno Inserite 3 diverse Glimmerstone (Gemme) con 3 valori diversi (5/10/20)
Più alto è il valore della Glimmerstone, più raro sarà il suo drop.

Per scambiare le Glimmerstone in Gaya veri e propri, non servirà passare dal "Mercante di Gaya", pertanto non serviranno le "Pietre Spirituali" e non si avranno problemi di fallimento della trasformazione (anche se stavamo pensando di rendere le Glimmerstone un po' come lo ostriche e cioè con una percentuale di "fallimento" durante l'apertura, ad esempio: il taglio da 5 Gaya, potrebbe avere una percentuale di successo di "apertura" del 40%, il taglio da 10 potrebbe avere una percentuale dell'80% e il taglio da 20 una percentuale del 100%, così facendo, ha senso acquistare 1 taglio da 20, anziché 5 tagli da 5)​

Le Glimmerston potranno essere droppate a qualsiasi livello, con aumento di % in base al livello inoltre, tutti e 6 gli slot del Gaya Market saranno sbloccati fin da subito.

Infine, il Gaya Market, sarà accessibile da Lv. 40 (o 30, ancora da stabilire)

  • Inserito il Sort System
    68747470733a2f2f6d656469612e67697068792e636f6d2f6d656469612f32414d62437374576669694f3963703744682f67697068792e676966
  • Sono stati completati i Refine degli items
    8e4290e33b.png
  • Inseriti i mobs e i relativi drops del villo 1
    788aa2cb52.png
A giorni, verrà aggiunto un system che vi permetterà di alleggerire il gioco, nascondendo vari elementi presenti a schermo, come ad esempio gli alberi, nuvole ed acqua.

Completate le implementazioni, se tutto va bene, si procede ai fix/modifiche
 
nessuna news in un mese? quando pensate di aprire? nel 2000eCredici? :nono::nono::nono:
Purtroppo non ho più tempo da dedicare al progetto, con il nuovo lavoro ho orari troppo impegnativi e l'unico giorno libero a settimana che mi ritrovo, devo dedicarlo ad attività ben più prioritarie di Aureos.

Non ha avuto nemmeno tempo di sentire @shitenno e @Gelco, non so se loro due stanno ancora lavorando con costanza al Sever.

Quando tornerò più libero, mi dedicherò al server.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non ho più tempo da dedicare al progetto, con il nuovo lavoro ho orari troppo impegnativi e l'unico giorno libero a settimana che mi ritrovo, devo dedicarlo ad attività ben più prioritarie di Aureos.

Non ha avuto nemmeno tempo di sentire @shitenno e @Gelco, non so se loro due stanno ancora lavorando con costanza al Sever.

Quando tornerò più libero, mi dedicherò al server.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
ah bene, serietà level pro! ''non so se loro due stanno ancora lavorando con costanza al server'' ... bella roba va'...ci vediamo nel 2030, ciao!
 
per scrivere cazzate vi vedo attivi...per dare news a gente che aspetta questo server invece, tutto tace. Già da questa cosa si nota la vostra serietà. Pessimi...smetto di seguire il progetto...i bambini non possono gestire un server. Adios :bye:
 
ah bene, serietà level pro! ''non so se loro due stanno ancora lavorando con costanza al server'' ... bella roba va'...ci vediamo nel 2030, ciao!
Ma anche se fosse che non aprissero per svariati problemi, sai com’è con l’andare del tempo le cose cambiano sopratutto le responsabilità, hai speso qualcosa nel tempo che hai seguito il server? Sono loro che hanno investito soldi per fileserver source, host ecc.
Il fatto che aspettino ad aprire e non aprano ora che non hanno il tempo materiale per starci dietro e finire i lavori è una cosa positiva significa che la serietà c’è e non vogliono che il server cada in abbandono.
Come é successo ad altri server italiani ultimamente.
Sinceramente anche se ci mettono un altro anno a finire i lavori se i lavori sono fatti bene testati bene non mi dispiacerebbe.
 
In realtà alla solita menata ci sei arrivato tu, sei arrivato a conclusioni prese a caso e soprattutto a paragoni non sensate con un tocco di “lecchinaggio” - “Ma tutto sommato mi piace”-

Non capisco proprio il senso di fare paragoni con altri server e paragonare anche lo staff , ci sono mentalità diverse approcci diversi, sti commenti ormai dovrebbero essere estinti.

visto, che non lecchino, altro che veggente sono..
la prossima volta prima di scrivere fammi un fischio che ti insegno a predire il futuro.
 
Ho letto con dispiacere il commento di Thedanielx.
Esponente di spicco del progetto non potrà più mettere le mani nel progetto.
Che dire, buona fortuna con il lavoro, spero che un giorno con quel poco tempo libero che hai lo dedicherai al progetto :)
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Scusa se lavoro, ti lascio il mio PayPal mi carichi 1100€ al mese

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
DUDE NON HAI CAPITO!
Dal momento in cui posti qui te APPARTIENI alla community, non ti è più permesso vivere, avere impegni o semplicemente fare le cose quando ti va.
I tuoi padroni esigono news, aggiornamenti e stato del lavoro, perchè tu smetti di essere un umano libero e diventi un ebreo in un campo di concentramento nel '44.

HAI CAPITO!??!?!??
 
DUDE NON HAI CAPITO!
Dal momento in cui posti qui te APPARTIENI alla community, non ti è più permesso vivere, avere impegni o semplicemente fare le cose quando ti va.
I tuoi padroni esigono news, aggiornamenti e stato del lavoro, perchè tu smetti di essere un umano libero e diventi un ebreo in un campo di concentramento nel '44.

HAI CAPITO!??!?!??
Aaaaaa ok, sto pezzo del contatto non lo avevo letto ahahah

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
DUDE NON HAI CAPITO!
Dal momento in cui posti qui te APPARTIENI alla community, non ti è più permesso vivere, avere impegni o semplicemente fare le cose quando ti va.
I tuoi padroni esigono news, aggiornamenti e stato del lavoro, perchè tu smetti di essere un umano libero e diventi un ebreo in un campo di concentramento nel '44.

HAI CAPITO!??!?!??
rispolvera universal xD che ancora devo droppare il maledettissimo pet
 
CHE SIGNIFICA nerf al sura bianco perchè regge??? vabbè allora tutti guerrieri corpo e già che ci siamo buffiamolo pure perchè non regge bene in pvm
 
Inutile continuare a scrivere stronzate sotto il thread, non devono niente a nessuno tanto meno a voi ... :etuno:

Se vogliono aprire aprono quando sono comodi loro, non voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.