Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le metin spawneranno normalmente quindi in una mappa medio/grande ci saranno 5/6 metin, in posti fissi.
Spawneranno un numero equilibrato di Mob, meno di quello del classico metin2 in quanto i nostri mostri fanno più male.

Potete farle da cavallo, o da terra, su quello non c'è differenza, è un fattore di comodità.

Il cavallo e le cavalcatura saranno utili per la loro velocità di movimento in quanto il teleport non è gratuito e sarà studiato per essere usato il meno possibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Capito, molto bella anche l'idea del teletrasporto, non vedo l'ora che apra xD

Sarebbe possibile evitare di expare smantellando di continuo e piuttosto concentrarsi su truppe di 3-6 mob decisamente piú impegnativi? Si tratta di gusti eh, c'è chi preferisce il pvm piú "hardcore" (non so come definirlo) ma credo che ci possa essere il rischio di creare un ambiente poco immersivo nel gameplay. Metterebbe in secondo piano l'estetica delle mappe e i vari dettagli, con tutti quei mob in mezzo. È solo un'ipotesi, magari stravolgerebbe troppo le cose... Vedete voi insomma :)

I mostri sono più impegnativi, appunto per quello bisognerà skillare per ucciderli.
I mostri hanno un cooldown di respawn abbastanza alto.
In questo modo il player sarà costretto ad essere attivo in gioco e a muoversi nella mappa.

I mostri sono più impegnativi, appunto per quello bisognerà skillare per ucciderli.
I mostri hanno un cooldown di respawn abbastanza alto.
In questo modo il player sarà costretto ad essere attivo in gioco e a muoversi nella mappa.
tempo di regen aumentato, ci saranno sì meno mob, ma respawneranno più frequentemente
Quale delle due?

si sa qualcosa per l apertura :( ???
Ci auguriamo la fine delle implementazioni, dei fix e delle mappe entro la fine dell'anno, molto dipende da @Gelco in quanto è il membro più impegnato.

Quale delle due?
In realtà, entrambe.
Penso si sia capito quanto Aureos sia un progetto non conformista, si parte dal presupposto che i dungeon non avranno respawn di mosti (in quanto i nostri dungeon sono ottimi anche per expare).
Le mappa saranno un misto, ogni zona avrà tempi di respawn differenti: (tutti i numeri di seguito, sono a scopo esplicativo)
- Zone ampie avranno un respawn più lento ma più mostri (10mob ad esempio), possiamo immaginare che una "mobbata" ci dia il 20% d'exp in 10min
- Zone piccole, avranno un respawn più rapido ma meno mostri, (5mob ad esempio) possiamo immaginare che una "mobbata" ci dia il 20% in 10 min, ma diviso due (cioè 2 mobbate da 5min di respawn l'uno)

Essenzialmente sarà un equilibrio di tutte le zone, ovviamente nei limiti dell'umano.
Ci saranno sempre zone più favorevoli o zone a ridosso delle Rocce Metin, ci saranno sempre zone di confine fra un'area piccola e una ampia, saranno poi i giocatori a contendersi gli spot migliori.

Ci auguriamo la fine delle implementazioni, dei fix e delle mappe entro la fine dell'anno, molto dipende da @Gelco in quanto è il membro più impegnato.

In realtà, entrambe.
Penso si sia capito quanto Aureos sia un progetto non conformista, si parte dal presupposto che i dungeon non avranno respawn di mosti (in quanto i nostri dungeon sono ottimi anche per expare).
Le mappa saranno un misto, ogni zona avrà tempi di respawn differenti: (tutti i numeri di seguito, sono a scopo esplicativo)
- Zone ampie avranno un respawn più lento ma più mostri (10mob ad esempio), possiamo immaginare che una "mobbata" ci dia il 20% d'exp in 10min
- Zone piccole, avranno un respawn più rapido ma meno mostri, (5mob ad esempio) possiamo immaginare che una "mobbata" ci dia il 20% in 10 min, ma diviso due (cioè 2 mobbate da 5min di respawn l'uno)

Essenzialmente sarà un equilibrio di tutte le zone, ovviamente nei limiti dell'umano.
Ci saranno sempre zone più favorevoli o zone a ridosso delle Rocce Metin, ci saranno sempre zone di confine fra un'area piccola e una ampia, saranno poi i giocatori a contendersi gli spot migliori.
Invece per quanto riguarda l'exp in gruppo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se non erro, c'era l'idea di creare nuovi bonus da poter dare con abilità guida o quantomeno modificare gli attuali con percentuali migliori.
Per quanto riguarda il guadagno di Exp maggiorato tramite gruppo, penso rimarrà il invariato ma in merito a questo aspetto non ne abbiamo discusso abbastanza

Parlando di modiche alle skill:
Come vedreste l'eliminazione della sesta skill del ninja CaC e la sua sostituzione con una nuova skill (nuovo effect) di self-buff che garantisce al ninja una percentuale "x" di possibilità di blocco corporale?
Indicativamente parliamo del 29% a P
(contate che non è facilissimo avere bonus perfetti su Aureos, sarà raro poterli girare)

Siate liberi di dire ciò che pensate, soprattutto se secondo voi è una cattiva idea.

Come vedreste l'eliminazione della sesta skill del ninja CaC e la sua sostituzione con una nuova skill (nuovo effect) di self-buff che garantisce al ninja una percentuale "x" di possibilità di blocco corporale?
(contate che non è facilissimo avere bonus perfetti su Aureos, sarà raro poterli girare)

Siate liberi di dire ciò che pensate, soprattutto se secondo voi è una cattiva idea.

Mah guarda, difficile non è sinonimo di impossibile come ben sai, 29% è un po' troppo secondo me.
Se fossi in voi, opterei di cambiare il bonus buff in possibilità di colpo trafiggente, o sennò da 29% a 15%, sarebbe comunque un buon vantaggio rispetto alla 6° skill che è totalmente inutile.

Mah guarda, difficile non è sinonimo di impossibile come ben sai, 29% è un po' troppo secondo me.
Se fossi in voi, opterei di cambiare il bonus buff in possibilità di colpo trafiggente, o sennò da 29% a 15%, sarebbe comunque un buon vantaggio rispetto alla 6° skill che è totalmente inutile.
Non sono un'esperto di ninja ma penso che il ninja con più trafi avrebbe più senso di un ninja con più blocco.
Comunque io darei più significato al suo veleno

Mhhh orientare il ninja al puro danno (che sia veleno o danno trafiggente) sembra troppo monotono, non gli da alcun beneficio ulteriore (se non andare a potenziare già quello che ha)
Il blocco corporale, potrebbe avvantaggiarlo anche in ambito pvm.

A livello teorico una diminuzione del bonus sarebbe anche accettabile.

Teniamo in considerazione che non da subito saranno disponibili tutte e sei la skill a P (Lv max 100)
E se non erro, ad S potranno essere portate solo due skill (o addirittura soltanto una)

Va considerato che anche i bonus sono legati alle rarità, il numero dei bonus è dettato dalla rarità e girarli non sarà facile (causa numero molto basso dei girabonus)

Escludendo veleno e trafiggenti/critici, quale potrebbe essere un bonus utile di self-buff per un ninja?

Mhhh orientare il ninja al puro danno (che sia veleno o danno trafiggente) sembra troppo monotono, non gli da alcun beneficio ulteriore (se non andare a potenziare già quello che ha)
Il blocco corporale, potrebbe avvantaggiarlo anche in ambito pvm.

A livello teorico una diminuzione del bonus sarebbe anche accettabile.

Teniamo in considerazione che non da subito saranno disponibili tutte e sei la skill a P (Lv max 100)
E se non erro, ad S potranno essere portate solo due skill (o addirittura soltanto una)

Va considerato che anche i bonus sono legati alle rarità, il numero dei bonus è dettato dalla rarità e girarli non sarà facile (causa numero molto basso dei girabonus)

Escludendo veleno e trafiggenti/critici, quale potrebbe essere un bonus utile di self-buff per un ninja?

Mh, se si expa a piedi non è malvagia una skill ad area o al massimo più di mettergli dex non saprei

Mh, se si expa a piedi non è malvagia una skill ad area o al massimo più di mettergli dex non saprei

La skill ad area non è male, ma sarebbe comunque una skill debole (essendo appunto ad area)
Anche se credo andrebbe a snaturare troppo il ninja, in quanto è sempre stato ottimo 1v1.

Dex Invece, non è niente male come idea, non so però se una skill può influenzare gli status cardini (ma credo di si)

La skill ad area non è male, ma sarebbe comunque una skill debole (essendo appunto ad area)
Anche se credo andrebbe a snaturare troppo il ninja, in quanto è sempre stato ottimo 1v1.

Dex Invece, non è niente male come idea, non so però se una skill può influenzare gli status cardini (ma credo di si)

Per quello non ne ho idea xD
Ma penso anch'io di sì

Ultima modifica:
Se volete escludere il veleno, trafiggente e il bonus critico, l'unico è il blocco, è utile perchè soffre le spadate del war corpo e del sura bianco, ma se ha il buff del shamano drago diventerebbe op.
Tutto dipende dalla % che metterete, con il 29% in più non lo batte più nessuno tranne per le razze magiche, a mio parere.

l'idea c'è ma come detto da altri potrebbe essere eccessivo il 29%, il fatto che non sia tutto semplice etc. non esclude che qualcuno prima o poi ci arrivi quindi di regola al pieno della propria forza il vantaggio poi c'è..piuttosto non andrebbe meglio come alternativa res. danni medi? è qualcosa di utile a livello di danni fisici sia per il pvp che per il pvm..in pratica invece di eludere tot danni li riduce tutti.. è la prima cosa che mi è venuta in mente quindi non linciatemi :D

Si in merito alla quantità totale del bonus garantito dalla skill, sicuramente andremo al ribasso.

Res a danni medi è troppo op in quanto (se non erro) la diminuzione del danno è garantita al 100% mentre con possibilità di bloccare attacco corporale c'è un margine di insuccesso e non diminuisce i danni subiti da skills (quindi il pvp viene influenzato meno)

Si in merito alla quantità totale del bonus garantito dalla skill, sicuramente andremo al ribasso.

Res a danni medi è troppo op in quanto (se non erro) la diminuzione del danno è garantita al 100% mentre con possibilità di bloccare attacco corporale c'è un margine di insuccesso e non diminuisce i danni subiti da skills (quindi il pvp viene influenzato meno)

si è un bonus garantito al 100% motivo per cui andrebbe impostata una % tale da non influenzare eccessivamente, un qualcosa da appunto "alleggerire" i colpi subiti da corporali o am etc..se proprio non avete idee potreste magari fare qualche test e valutare un po'..
comunque sia q8 la proposta fatta da zerkof (sperando sia fattibile)
potreste mettere il doppio bonus. Della serie a P da il 29% contro i mob. Mentre contro i player vale solo per un massimo del 13%
non sarebbe per niente male

La cosa migliore da fare secondo me è metterci un bonus a parte separato (nuovo) senza usare bonus standard dell'equipaggiamento perché si andrebbe ad incrementare di troppo un bonus molto sensibile che rovinerebbe un'eventuale "equilibrio" (blocco è la colonna portante del lucky-based di Metin). Un'idea potrebbe essere quella di riprendere il bonus che conferisce Paura ed applicarlo solamente agli attacchi fisici:

attacco fisico dell'avversario diminuito del x%; probabilità che l'attacco fisico del nemico fallisca x%
(una sorta di res. medi ma con % di fallimento)

Eh, sarebbe bello ma non è così immediato andare a creare nuovi bonus.
Anche perché funzionano tutti tramite formule e algoritmi e bla bla bla

Eh, sarebbe bello ma non è così immediato andare a creare nuovi bonus.
Anche perché funzionano tutti tramite formule e algoritmi e bla bla bla

è fattibile l'idea di zerkof ma mettendo blocco al posto di bonus vs? mi spiego meglio..
doppio bonus :
29% blocco dai danni ricevuti dai mob
13% il classico blocco corporale
io in realtà leggendo di fretta avevo interpretato proprio cosi la proposta di zerkof ma solo leggendo gli ultimi messaggi mi son reso conto che a quanto pare intendesse doppio bonus di danno..che anche male non sarebbe come idea ma preferirei doppio bonus difensivo(sempre se fattibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom