Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Promette bene.. più o meno una data per la beta? Non ho voglia di leggermi pagina per pagina.
Per ora nessuna data, ma stiamo lavorando, don't worry.

Per chi come te non ha voglia di leggere tutte e 135 pagine (anche perché sarebbe da pazzi) trovi tutto in prima pagina, la teniamo aggiornata.

- Preview -

Piccolissimo spoiler, oggi vi mostriamo le armature Lv.28 (al femminile)
I lavori continuano, intanto beccatevi questo!

P.s. ci siamo impegnati parecchio per far sembrare la war e la sura più gnocche della shamana e della ninja :etuno:

a8ec12454a.png

Fighe, spero si potranno mettere come costume o si potranno usare come proiezione senno lavoro sprecato, dato che non penso che armature liv 28 saranno usate chissa quanto sia lato pvm che pvp

Si, ma dato che perdete tempo a migliorare armature anche liv basso "inutili" mettete le proiezioni, almeno il vostro lavoro non va sprecato
Potenzialmente armature (anche di lvl basso) avranno bonus utili, diciamo che la questione è molto complicata.
A livello ideologico non si potranno skippare interi set, poiché la progressione diverrebbe troppo ardua.

In ogni caso non è impossibile fare un costume con la stessa estetica dell'armatura (magari un reskin in modo da evitare confusione per chi fa pvp)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- Preview -

P.s. ci siamo impegnati parecchio per far sembrare la war e la sura più gnocche della shamana e della ninja :etuno:

a8ec12454a.png
Capisco tutto ma non i miracoli le guerriere le sura donne la vedo difficile ahahah
Rotten root style...

Si, ma dato che perdete tempo a migliorare armature anche liv basso "inutili" mettete le proiezioni, almeno il vostro lavoro non va sprecato

La parte interessante del rarity system è proprio questa.
Un'armatura epica ha 3 upp e un bonus in più di quelle che si fermano a Rare.
Inoltre ha 3 slot pietre e porta un certo vantaggio.
Pur essendo un'armatura del lv 28, possiamo considerarla una Corazza della Tigre, vantaggiosa da uppare, bella da vedere e non dispendiosa come la Leone o la Mortale.
Essendo un item epico, può arrivare a +9 e quindi permetterà di saltare due set di armature rare.

- Preview -

a8ec12454a.png

Ragazzi, vi presento le corazze lv.50 di AioN: Le Noble Coliseum Crucible Suit
Sostanzialmente♥
Rispettivamente: Plate, Leather, Cloth e Chain

Ragazzi, vi presento le corazze lv.50 di AioN: Le Noble Coliseum Crucible Suit
Sostanzialmente♥
Rispettivamente: Plate, Leather, Cloth e Chain

Non è che le estrai da un gioco e poi hai finito, non hai idea di quanta mole di lavoro serve ad adattare una corazza di Aion/Tera/Blade&Soul ad uno scheletro come quello di metin2 e per 8 personaggi.
Non c'è nessuno nel panorama di metin2 che crei le corazze da 0.

Forse avete compreso male, il mio non è flame, ma giacchè io riesco a riconoscere tali armature senza Texture addosso a dei modelli 3D antichi come quelli di Metin significa che hanno fatto un bel lavoro.
Spero solo, che se dovesse aprire effettivamente Aureos, lo faccia prima della fine del 2018
Sennò se ne và pure l'ultima parte d'utenza, a meno che non voglia aprire Internazionale

Piccola informazione:
Dal 3/09 al 16/09 sarò assente per cause di forza maggiore, pertanto ci saranno meno preview (a meno che @shitenno non se ne occupi)

Per quanto riguarda il lavoro di questa settimana, è stato inserito il salva login ed è stato reso più sicuro in merito a password e client sharing.

Luscha ci ha gentilmente donato il rejoin Dungeon ed è stato correttamente inserito sul server (va soltanto impostato in base ai nostri Dungeon)

È stato bilanciato il danno dei mostri e dei boss del dungeon del 24

Sono state inserite tutte le icone armor e armature (a seguito di alcuni cambi di set)

Sono stati fixati tutti i problemi delle armi e armature

Il villo 2 (zona miniera) é stata ingrandita per garantire una migliore giocabilità ed in generale il villo è stato snellito ed arricchito di dettagli.

In settimana, probabilmente @Gelco si dedicherà agli altri System o a fixare i problemi relativi al salva login.

Insomma, si procede!

Solo io penso che l'Exp su metin2 sia una noia mortale?
Interattiva e coinvolgente come una puntata di "Chi l'ha visto?", il giocatore si milita a salire sul cavallo, mettere lo stuzzicadenti o un qualsiasi oggetto sulla barra spaziatrice ed il gioco è fatto.
Per non contare delle autopozze, auto exp e auto loot, a che che serve expare se non metti niente di tuo e non ti intrattiene nemmeno?

Per questo, su Aureos abbiamo pensato ad una "furbata" (cosa che gli mmorpg migliori fanno da decenni..) ossia far si che il giocatore expi da terra skillando sui mob.
Dovendo premere tastini e non limitarsi a guardare le notifiche su facebook mentre il pg expa, l'esperienza di gioco può definirsi quantomeno interattiva.

Non sono mai stato un gran appassionato degli anni dediti ad expare un personaggio e penso che il pvm deve accompagnareil giocatore verso l'end game senza stremarlo per ogni 1% di liquido giallo.

Il player di Aureos experà da terra colpendo pochi mob a skill (2/3/4) raccogliendo con pochi mob l'esperienza che normalmente prenderebbe con 40 mostri.

Che ne pensate?
Al solito giocatore, l'idea di non expare da cavallo crea effetto purgante!

Bye bye

Interattiva e coinvolgente come una puntata di "Chi l'ha visto?", il giocatore si milita a salire sul cavallo, mettere lo stuzzicadenti o un qualsiasi oggetto sulla barra spaziatrice ed il gioco è fatto.
Per non contare delle autopozze, auto exp e auto loot, a che che serve expare se non metti niente di tuo e non ti intrattiene nemmeno?

Per questo, su Aureos abbiamo pensato ad una "furbata" (cosa che gli mmorpg migliori fanno da decenni..) ossia far si che il giocatore expi da terra skillando sui mob.
Dovendo premere tastini e non limitarsi a guardare le notifiche su facebook mentre il pg expa, l'esperienza di gioco può definirsi quantomeno interattiva.

Non sono mai stato un gran appassionato degli anni dediti ad expare un personaggio e penso che il pvm deve accompagnareil giocatore verso l'end game senza stremarlo per ogni 1% di liquido giallo.

Il player di Aureos experà da terra colpendo pochi mob a skill (2/3/4) raccogliendo con pochi mob l'esperienza che normalmente prenderebbe con 40 mostri.

Che ne pensate?

Bye bye
Allora io ci sto, nel senso è quello che volevo sia su Aion che su B&S, expare con le skill perchè fa figo...
Però non puoi togliermi le smantellate di 40mob. Ti garantisco che è figo.

Che ne pensate?

Bye bye
Sarebbe possibile evitare di expare smantellando di continuo e piuttosto concentrarsi su truppe di 3-6 mob decisamente piú impegnativi? Si tratta di gusti eh, c'è chi preferisce il pvm piú "hardcore" (non so come definirlo) ma credo che ci possa essere il rischio di creare un ambiente poco immersivo nel gameplay. Metterebbe in secondo piano l'estetica delle mappe e i vari dettagli, con tutti quei mob in mezzo. È solo un'ipotesi, magari stravolgerebbe troppo le cose... Vedete voi insomma :)

Solo io penso che l'Exp su metin2 sia una noia mortale?....
non sarebbe male magari se questo nuovo modo di expare fosse accompagnato da missioni molto simili a quelle di caccia con l'intento appunto di ottenere come ricompensa tot punti exp(magari accompagnati da qualche item comune ma utile per la crescita del pg), inoltre vista la presenza di numerosi dungeon sin dai primissimi livelli rendere quest'ultimi anche utili al livellamento..
in pratica stile " Tera " ma tutto ciò credo sia presente in quasi tutti gli mmo recenti;
infine..questo nuovo modo di exp non mi dispiace per niente ma mi sorge solo un dubbio..di solito si usa farmare nelle mappe per drop determinati item..cosa che vien "semplice" vista la quantità di mob..lavorando con 5/6 mob alla volta bisognerebbe poi regolare di parecchio il drop o addirittura cambiare anche modo di ottenere determinati item...qui ritorno all'idea delle quest stile caccia(ma anche altri tipi di missioni giusto per variare)..magari potrebbero essere ripetibili cosi da permettere al player di ottenere più volte gli item di suo interesse dalla ricompensa..è solo un'idea che tanto potrebbe piacere quanto potrebbe risultare piuttosto noiosa..
p.s.
Esempio di possibili missioni:
uccisione tot mob;
completa tot volte un determinato dungeon;
piccona tot quantità di un determinato minerale;
pesca tot pesci;
ovviamente il tutto è in base ai miei gusti(e mia pazienza) quindi ripeto potrebbe non essere per niente gradito dalla community(soprattutto quella attuale di metin italiana :ehm:)

Inserire pochi mob che danno più Exp ha solo punti positivi.

- meno mob significa meno lag
- rende il gameplay meno noioso
- vi porta a girare di più all'interno della mappa
- evita risse generate da "punti in cui spawnano più mob" (seppur presenti)
- impossibilità l'uso di hack (auto mantello) poiché è impossibile reggere grandi numeri di mob (se non a livello alto ma in quel caso è inutile fare a livello 50 mobbate dai cani) inoltre abbiamo antihack.
- tempo di regen aumentato, ci saranno sì meno mob, ma respawneranno più frequentemente

Non avrete la soddisfazione di fare enormi mobbate atte ad accrescere la vostra voglie megalomani ma quando con 3/4 mob, farete 1 livello (nei primi livelli) godrete come non mai.

I dungeons permetteranno di expare al loro interno (sia dai Mob senza regen che dai boss)

Il drop verrà aumentato, vi ricordiamo che possiamo far droppare anche 50 pezzi di un singolo item e il tutto ovviamente è bilanciato in base all'upp.

Insomma, le soluzioni le abbiamo, dovete soltanto pensare in modo diverso e essere più aperti a nuovi tipi di gameplay.

Ovvio che andremo a controllare tutto in fase di sviluppo, ci mancherebbe altro!

Inserire pochi mob che danno più Exp ha solo punti positivi.

- meno mob significa meno lag
- rende il gameplay meno noioso
- vi porta a girare di più all'interno della mappa
- evita risse generate da "punti in cui spawnano più mob" (seppur presenti)
- impossibilità l'uso di hack (auto mantello) poiché è impossibile reggere grandi numeri di mob (se non a livello alto ma in quel caso è inutile fare a livello 50 mobbate dai cani) inoltre abbiamo antihack.
- tempo di regen aumentato, ci saranno sì meno mob, ma respawneranno più frequentemente

Non avrete la soddisfazione di fare enormi mobbate atte ad accrescere la vostra voglie megalomani ma quando con 3/4 mob, farete 1 livello (nei primi livelli) godrete come non mai.

I dungeons permetteranno di expare al loro interno (sia dai Mob senza regen che dai boss)

Il drop verrà aumentato, vi ricordiamo che possiamo far droppare anche 50 pezzi di un singolo item e il tutto ovviamente è bilanciato in base all'upp.

Insomma, le soluzioni le abbiamo, dovete soltanto pensare in modo diverso e essere più aperti a nuovi tipi di gameplay.

Ovvio che andremo a controllare tutto in fase di sviluppo, ci mancherebbe altro!

Idea molto interessante, invece per quanto riguarda i metin spawneranno anche loro pochi mob e si dovranno fare a piedi giusto?
Se sì il solito cavallo sarà usato solamente per spostarsi più rapidamente da un posto ad un altro?

Le metin spawneranno normalmente quindi in una mappa medio/grande ci saranno 5/6 metin, in posti fissi.
Spawneranno un numero equilibrato di Mob, meno di quello del classico metin2 in quanto i nostri mostri fanno più male.

Potete farle da cavallo, o da terra, su quello non c'è differenza, è un fattore di comodità.

Il cavallo e le cavalcatura saranno utili per la loro velocità di movimento in quanto il teleport non è gratuito e sarà studiato per essere usato il meno possibile.
Idea molto interessante, invece per quanto riguarda i metin spawneranno anche loro pochi mob e si dovranno fare a piedi giusto?
Se sì il solito cavallo sarà usato solamente per spostarsi più rapidamente da un posto ad un altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom