Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Daniel ma saranno presenti anche le "specializzazioni" tipo quelle che avevs Universalelrments?

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
Nono, nulla del genere, troppo complesso da gestire, troppo rischioso e sarebbe un plagio ahahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è chi si alza al mattino giusto in tempo per andare a lavoro e c'è chi si alza all'alba per adattare un cristo di set di armi per Aureos.
Ovviamente andrò anche a lavoro fino alle 20.. quello non sfugge mai!

Visualizza allegato 29308

il numero accanto non è il livello ma il numero di export che ho fatto prima di centrare le coordinate giuste.
Belli i numeri ma preferisco gli screen del Item ahhaha dai numeri si capisce poco xD

Ultima modifica:
Prima però devo mostrarvi qualcosa di noioso che riguarda lo sviluppo del sever, poi riprenderanno le preview più succulente

Messaggio unito automaticamente:

I primi due Dungeon, sono stati sottoposti a test (in merito alla struttura della mappa) e sono stati completamente fixati, si procede!
Alcune Coordinate e Alcuni punti sono oscurati, o perché sono relativi alle stanze segrete o perché sono appunti personali dello staff.

- Miniera Abbandonata 100% -

0afad99570.jpg

- Tempio delle Stelle 94%, a breve 100% -
080af170d4.jpg

Ovviamente tengo a precisare che sono gli errori trovati principalmente da me e da @Shitennō
Con la closed beta potenzialmente potrebbero venirne fuori altri ed ovviamente verrà fatto un ricontrollo di quelli già fixati.

Sono errori relativi alla struttura della mappe e non alle quest/meccaniche di sviluppo dungeon.

Prima però devo mostrarvi qualcosa di noioso che riguarda lo sviluppo del sever, poi riprenderanno le preview più succulente

Messaggio unito automaticamente:

I primi due Dungeon, sono stati sottoposti a test (in merito alla struttura della mappa) e sono stati completamente fixati, si procede!
Alcune Coordinate e Alcuni punti sono oscurati, o perché sono relativi alle stanze segrete o perché sono appunti personali dello staff.

- Miniera Abbandonata 100% -

0afad99570.jpg

- Tempio delle Stelle 94%, a breve 100% -
080af170d4.jpg

Ovviamente tengo a precisare che sono gli errori trovati principalmente da me e da @Shitennō
Con la closed beta potenzialmente potrebbero venirne fuori altri ed ovviamente verrà fatto un ricontrollo di quelli già fixati.

Sono errori relativi alla struttura della mappe e non alle quest/meccaniche di sviluppo dungeon.
Che professionalità :O

Molto spesso le competenze e professionalità si vede dal modo in cui si organizza il lavoro.

Complimenti. Anche se passeranno 5 anni di Metin2 avrò nausea sul vostro farò un salto lo stesso :D.

Ho giusto cannato un pelo con le dimensioni..
image.webp

Ma giusto un filo..
Comunque si, ho postato solo per vedere il bellissimo pippo baudo rispondere alla discussione.

Figo Trello, lo uso anche io come promemoria
Visualizza allegato 29392
Vabbè oh, dopo sta pazzata, regalami il system che fa rejoinare nei dungeon in caso di crash che c'era su UE e ti perdono per sto post e farò finta di non aver visto che ti sei fatto sbattere malamente da un nigeriano

- Preview -

Rivisitazione del set lv.31, che adesso è più in linea con le nostre idee di equipaggiamenti.

Arriveranno anche gli screen direttamente dal game.

3e808b213b.png

Staffa / Arco / Spada Sura / Pugnali / Spadone / Spada War / Campana
Intanto, stiamo lavorando al completamento della prima mappa da exp, adesso è in fase di debug stiamo re-inserendo i mob i modo molto ponderato e controllando che il frame-rate della mappa sia stabile.
Abbiamo rivisto alcuni object e diminuito il numero degli alberi, preferendone di più grandi e meno numerosi.

La seconda zona della prima mappa è stata allargata è spogliata di alcuni object che causavano un eccessivo drop di frame.
Alcuni elementi con effect sono stati sistemati mentre altri completamente eliminati e sostituiti

La linea generale rimarrà la medesima, meno mob che danno più exp = meno lag.

Back to work!

- Preview -

Rivisitazione del set lv.31, che adesso è più in linea con le nostre idee di equipaggiamenti.

Arriveranno anche gli screen direttamente dal game.

3e808b213b.png

Staffa / Arco / Spada Sura / Pugnali / Spadone / Spada War / Campana
Intanto, stiamo lavorando al completamento della prima mappa da exp, adesso è in fase di debug stiamo re-inserendo i mob i modo molto ponderato e controllando che il frame-rate della mappa sia stabile.
Abbiamo rivisto alcuni object e diminuito il numero degli alberi, preferendone di più grandi e meno numerosi.

La seconda zona della prima mappa è stata allargata è spogliata di alcuni object che causavano un eccessivo drop di frame.
Alcuni elementi con effect sono stati sistemati mentre altri completamente eliminati e sostituiti

La linea generale rimarrà la medesima, meno mob che danno più exp = meno lag.

Back to work!
Molto bello il set complimenti!

Guarda spero che bastino i mob, dovreste anche prendere considerazione l'affluenza di utenza all'apertura, che secondo me sarà tanta :frog-think:

Ultima modifica:
Più channel no?
Non so quanti channel metteranno, ma comunque se saranno 200 players nel ch1 e 200 players ch2 (numeri e ch random), come minimo 2 mob alla volta si experebbe se il numero dei mob è basso, aumentando i channel non cambierebbe tanto la situazione.

Non so se il lag proviene dal gioco (a me mai capitato un minimo di lag tranne per la torre dei demoni), ma se non è così, avere un pc d'epoca in questi tempi, mi vien da fare il :facepalm: , senza offesa.

Anyway, se fossi in voi penserei a l'equilibrio del gameplay (sempre se il lag proviene dal pc), ho giocato in vari server dove per trovare una zona per expare ci misi più di una decina di minuti per trovarla, che oltretutto c'era metà server a expare in quella zona decente.
Non vorrei provare la stessa esperienza qui :frog-sad:

Quando rilascerete il forum del server?
È già stato creato un'infinità di tempo addietro, e sul suo host e funziona ma adesso non ha senso pubblicizzarlo
Inoltre va rivisto per bene e sistemato in alcuni dettagli.

C'è roba più importante da fare, é tornato @Gelco ha fixato due cose e poi è salito sul tetto di casa e non so che fine abbia fatto hahaha

È già stato creato un'infinità di tempo addietro, e sul suo host e funziona ma adesso non ha senso pubblicizzarlo
Inoltre va rivisto per bene e sistemato in alcuni dettagli.

C'è roba più importante da fare, é tornato @Gelco ha fixato due cose e poi è salito sul tetto di casa e non so che fine abbia fatto hahaha

Sono vivo, comunque @Thedanielx sei una merd*, in questi giorni inserisco, spero, gli ultimi system mancanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom