Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qualche ispirazione con Diablo III ?
Se lo conosci, dovreste prendere spunto dal Cubo di Kanai, è fondamentale nel gioco e secondo me su Metin spaccherebbe nel trasmutare gli item.

La mia presenza su inforge è estremamente più rara rispetto a quella di @Thedanielx , voce del progetto.
Sono entrato apposta per dire che l'idea del "Cubo di Kanai" è molto interessante e mi piacerebbe utilizzarlo per l'inserimento di ulteriori bonus sugli oggetti.
L'idea sarebbe aggiungere sesto o settimo bonus utilizzando oggetti specifici per decidere il valore della statistica associata alle gemme delle razze.
Su Aureos le quattro razze possiedono una Gemma a loro dedicata (con rarità dalla comune alla leggendaria) che potremmo utilizzare per l'inserimento di bonus Forte e Resistenza Vs Razza.

ES: 10 Rubini Common + Runa della Difesa = 5% Resistenza Guerriero
10 Rubini Leggendario + Runa dell'Attacco = 20% Forte Guerriero.

Questo è solo un pensiero e non sarà presente al rilascio del server, come detto da @Thedanielx , abbiamo fin troppa roba da fare e non possiamo permetterci di aggiungere altro alla lista della spesa.
Magari un sistema del genere in patch più avanzate potrà dare una boccata d'aria fresca al gioco.

Grazie per il suggerimento e buona serata.

Previsioni? Lontano 2019 o senza intoppi FORSE (scrivo in grassetto e fatelo anche voi cosi la gente capisce che non è legge) riuscirete entro quest'anno?

Ultima modifica:
Previsioni? Lontano 2019 o senza intoppi FORSE (scrivo in grassetto e fatelo anche voi cosi la gente capisce che non è legge) riuscirete entro quest'anno?

2019 è troppo distante, vogliamo aprire sicuramente molto prima.
Certo.. sempre a patto che non mi debba trasferire nuovamente..
In un anno ho cambiato 3 città (ecco perché non ci ho messo mano per un po').

Parlando per me, al momento ho una voglia matta di giocare ad Aureos e lavoro praticamente tutte le sere da quando ho ripreso stabilità.
Questa voglia matta si trasforma in cercare di aprire al più presto ahaha

Prima di aprire verranno fatti almeno 3/4 giri di Agile (serie di polishing da grossolano a sempre più fine)
Per aprire abbiamo bisogno di aver testato il gioco ed aver eliminato i bug peggiori per far si che i player possano iniziare a giocare serenamente.
I bug più piccoli si possono eliminare con patch praticamente in ogni momento.

Mini-Aggiornamento

Continuano i lavori sul Dungeon "Temple of the Stars", oggi sarò breve e conciso.
E' in lavorazione la stanza del boss, che avrà uno stile abbastanza particolare.

Vi lascio qualche screen preso direttamente dall'editor, ovviamente la struttura non è completa al 100% e potrebbe essere modificata nel corso dei lavori.

54401a39a1.jpg
6c1851fc5d.jpg
1557157e67.jpg

Sai cosa ci starebbe bene?
Un Grandelemento Spazio :*

Ultima modifica:
- Preview -

Un altro Dungeon vede il suo completamento, dopo un paio di mini-preview

1. [Anticipazione #1] "Temple of the Stars"
  2. [Anticipazione #2] "Temple of the Stars"
  3. [Anticipazione #3] "Temple of the Stars"

anche il secondo dungeon, "Temple of the Stars" è definitivamente pronto.

L'ingresso è situato nella mappa "Xirasia", qui sotto qualche preview passata che vi informerà in merito alla mappa.

[Info] "Xirasia"

"Temple of the Stars" si divide in tre zone: Zona Interna, Zona Esterna, Stanza del Boss.
Una Mappa che vede un forte gioco di fasci di luce e la presenza di cristalli che sovrastano l'intero territorio, le zone interne ed esterne seppur molto diverse fra di loro non stonano nel complesso, e la stanza del boss con il suo stile completamente differente dal resto della mappa, giustifica la presenza del boss che vi troverà dimora.

Ecco a voi, "Temple of the Stars"

3519538bab.jpg

f4409d1eaa.png

- Zone Esterne -
7c786c7d20.jpg
22b993027b.jpg
7e07266120.jpg
a8025f1867.jpg
deab5af82d.jpg

- Zone Interne -
911f5b79ef.jpg
8a120d0645.jpg
70d08d0445.jpg
4117929737.jpg

- Stanza del Boss -
535eb18fff.jpg

010acfa41d.jpg

-TeamApocalypse

E scusate questo non è un copia incollare? scusate se mi permetto o sbaglio?
C'è una sottile linea che divide il "copiare" dal "prendere spunto"
Noi abbiamo preso spunto da diversi mmorpg (alcuni conosciuti, altri meno)

Se avessimo ricreato il dungeon del Grandelemento di UE, a quel punto sarebbe stato un "copiare" in modo spudorato.

Non ci vedo niente di male nel prendere idee in giro da altri giochi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- Preview -

Un altro Dungeon vede il suo completamento, dopo un paio di mini-preview

1. [Anticipazione #1] "Temple of the Stars"
  2. [Anticipazione #2] "Temple of the Stars"
  3. [Anticipazione #3] "Temple of the Stars"

anche il secondo dungeo, "Temple of the Stars" è definitivamente pronto.

L'ingresso è situato nella mappa "Xirasia", qui sotto qualche preview passata che vi informerà in merito alla mappa.

[Info] "Xirasia"

"Temple of the Stars" si divide in tre zone: Zona Interna, Zona Esterna, Stanza del Boss.
Una Mappa che vede un forte gioco di fasci di luce e la presenza di cristalli che sovrastano l'intero territorio, le zone interne ed esterne seppur molto diverse fra di loro non stonano nel complesso, e la stanza del boss con il suo stile completamente differente dal resto della mappa, giustifica la presenza del boss che vi troverà dimora.

Ecco a voi, "Temple of the Stars"

3519538bab.jpg

f4409d1eaa.png

- Zone Esterne -
7c786c7d20.jpg
22b993027b.jpg
7e07266120.jpg
a8025f1867.jpg
deab5af82d.jpg

- Zone Interne -
911f5b79ef.jpg
8a120d0645.jpg
70d08d0445.jpg
4117929737.jpg

- Stanza del Boss -
535eb18fff.jpg

010acfa41d.jpg

-TeamApocalypse

Complimenti vorrei imparare io fare certi capolavori :(

Come in tutte le cose, basta dedicarcisi con impegno e costanza.
World Editor è un programma pieno di bug e tricky da morire, però beffarlo è una goduria immane.
Raccolta Reference, tanta pratica e continuo miglioramento dei dettagli, sono quelli che fanno si che il giocatore dica "Madonna!".
Per me la vera scoperta è stata il pennello a 0 e il blending delle texture, roba scoperta dopo aver fatto almeno 15 mappe complete.
Se hai bisogno di una mano per qualche problema, chiedimi pure.

World Editor è un programma pieno di bug e tricky da morire, però beffarlo è una goduria immane.
Raccolta Reference, tanta pratica e continuo miglioramento dei dettagli, sono quelli che fanno si che il giocatore dica "Madonna!".
Per me la vera scoperta è stata il pennello a 0 e il blending delle texture, roba scoperta dopo aver fatto almeno 15 mappe complete.
Io avrei una curiosità, nella zona interna gli object che rendono appunto il tutto "coperto" sono object creati da voi in quel modo oppure sono un insieme di object che oscurano il tutto? La mappa è veramente molto bella e mi piacerebbe capire come fare appunto quell'effetto che mi ha colpito un sacco!

Io avrei una curiosità, nella zona interna gli object che rendono appunto il tutto "coperto" sono object creati da voi in quel modo oppure sono un insieme di object che oscurano il tutto? La mappa è veramente molto bella e mi piacerebbe capire come fare appunto quell'effetto che mi ha colpito un sacco!

Scusa per il ritardo, stavo dormendo ahaha
Dato che metin non presenta illuminazione, ho creato una parvenza di illuminazione duplicando gli obj e modificando la texture per farla matchare in un ambiente in ombra.

Screenshot_2.webp

Come puoi vedere l'asset è identico.
Spero di aver risposto con pienezza, di mattina sono sdondo.

Concluso Temple of the Stars, rimane un dungeon da pensare e creare..
Dobbiamo tirare fuori dal cappello qualcosa di semplice, ben realizzato, completabile in 3/4 personaggi.
Per queato, stiamo cercando spunto per un ambiente simil foresta/palude erbosa dove i nemici saranno insetti.
Qualcuno ha idee interessanti o spunti da consigliarci?

Thanks.

Ultima modifica:
Dobbiamo tirare fuori dal cappello qualcosa di semplice, ben realizzato, completabile in 3/4 personaggi.
Per queato, stiamo cercando spunto per un ambiente simil foresta/palude erbosa dove i nemici saranno insetti.

Thanks.
Io ho una idea, che può essere anche banale ma più utile di quello che c'è su l'ufficiale.
Non so se avete qualche idea su come sarà personalizzato il dungeon, ma io sparo comunque.
Hai presente le Catacombe?
Al secondo livello ci sono le porte (anche inutili) che bisogna romperle con un paio di spadate, la mia idea sarebbe di prendere spunto da questo dungeon del secondo livello, ovvero mettere dei rami (anziché le porte) resistenti (hp/difesa) e metterci i mob con un respawn basso/bassissimo (tipo orda) con una difficoltà abbastanza alta aumentando di molto il range della aggressività dei mob (se è possibile) così per evitare che qualche furbo se li porta da un'altra parte e anche per non rendere facile il raggiungimento del boss.
La mappa dovrebbe essere un labirinto (per sembrare più una foresta) con un respawn random del boss per non renderlo ripetitivo il respawn nel dungeon.
Questa è la mia idea :yo:

Grazie mille, con il WE sono abbastanza capace ma sempre come principiante. Faccio delle mappe per il mio retro molto base, quelle complesse e fighe le faccio fare da terzi, però piano piano mi sto imparando. Comunque se mi servono degli aiuti ti contatto. Grazie per la disponibilità :)

Thanks.
Potresti fare un remake ad un dangeon del ufficiale rifacendo la struttura e aggiungendo qualche texture più interessante.
Per la cosa del pennello a 0 ottima scoperta io lo uso per sfumare di solito. Molto utile come cosa.
World Editor è un programma pieno di bug e tricky da morire,
Ti posso chiedere una cosa in privato se magari sai come risolvere? XD

Ti posso chiedere una cosa in privato se magari sai come risolvere? XD

Chiedi pure!
Messaggio unito automaticamente:

Io ho una idea, che può essere anche banale ma più utile di quello che c'è su l'ufficiale.
Non so se avete qualche idea su come sarà personalizzato il dungeon, ma io sparo comunque.
Hai presente le Catacombe?
Al secondo livello ci sono le porte (anche inutili) che bisogna romperle con un paio di spadate, la mia idea sarebbe di prendere spunto da questo dungeon del secondo livello, ovvero mettere dei rami (anziché le porte) resistenti (hp/difesa) e metterci i mob con un respawn basso/bassissimo (tipo orda) con una difficoltà abbastanza alta aumentando di molto il range della aggressività dei mob (se è possibile) così per evitare che qualche furbo se li porta da un'altra parte e anche per non rendere facile il raggiungimento del boss.
La mappa dovrebbe essere un labirinto (per sembrare più una foresta) con un respawn random del boss per non renderlo ripetitivo il respawn nel dungeon.
Questa è la mia idea :yo:
Grazie! L'idea dei rami da distruggere è molto bella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom