Domanda cerco exploit per trasformare .exe in .doc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi bindare un exe in doc ma bensì puoi mascherare un doc in exe semplicemente forzando la scrittura da destra verso sinistra.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non puoi bindare un exe in doc ma bensì puoi mascherare un doc in exe semplicemente forzando la scrittura da destra verso sinistra.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Un tempo si poteva fare, ma sulle attuali versioni di Windows tale bug è stato risolto. Per chi non lo sapesse, esiste un carattere Unicode utilizzato per invertire la visualizzazione dei caratteri a destra affinché comparino da destra a sinistra (per permettere la corretta scrittura di parole arabe) .
 
Un tempo si poteva fare, ma sulle attuali versioni di Windows tale bug è stato risolto. Per chi non lo sapesse, esiste un carattere Unicode utilizzato per invertire la visualizzazione dei caratteri a destra affinché comparino da destra a sinistra (per permettere la corretta scrittura di parole arabe) .

Puoi spiegare meglio la cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quello e unicode. piu o meno su quello si basava la guida che volevo fare. non sono sicuro su win10, ma su win8 funziona
 
Un tempo si poteva fare, ma sulle attuali versioni di Windows tale bug è stato risolto. Per chi non lo sapesse, esiste un carattere Unicode utilizzato per invertire la visualizzazione dei caratteri a destra affinché comparino da destra a sinistra (per permettere la corretta scrittura di parole arabe) .




Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
quello quando forzi da destra a sinistra per far uscire SCR, che e un executabile in windows,come RCS. ma per farlo ancora più interresante, inserisci un secondo carattere unicode, questa volta da sinistra a destra, cosi la vera estensione del file può essere posizionato in qualsiasi parte del file
 
Hai sbagliato carattere ce ne sono due uno sinistra verso destra e uno destra verso sinistra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai sbagliato carattere ce ne sono due uno sinistra verso destra e uno destra verso sinistra
eh no!
sul video sopra usa
Codice:
\u202E3pm.SCR
se modifichi tramite ruby per esempio, un file demo_ppt.exe va cosi
Codice:
File.rename("demo_ppt.exe", "al\u202Etpp.exe"
e diventa alexe.ppt
oppure file demo_doc.exe, con il secondo carattere forzato va cosi
Codice:
[RTLO]cod.selif_evituc[LTRO]2017.exe
File.rename("demo_doc.exe", "\xe2\x80\xaecod.selif_evituc\xe2\x80\xad2017.exe")
e diventa 2017.executive_files.doc
le basi ragazzi, LE BASI :)
 
  • Mi piace
Reazioni: unixLike_
Ultima modifica:
Grazie a tutti ma cercavo un programma non per bindare ma proprio inserirlo facendo un'accurata ricerca ho scoperto che questi programmi costano sopra i 500 euro penso siano un pò troppo, ma il loro funzionamento è incredibile
 
Grazie a tutti ma cercavo un programma non per bindare ma proprio inserirlo facendo un'accurata ricerca ho scoperto che questi programmi costano sopra i 500 euro penso siano un pò troppo, ma il loro funzionamento è incredibile
No allora quello che tu cerchi si chiama Macro exploit.... questo ti permette di scaricare e autoavviare un virus all'apertura di un file word (nelle versioni più vecchie) o all'abilitazione delle macro manualmente (dopo office 2010)
 
No allora quello che tu cerchi si chiama Macro exploit.... questo ti permette di scaricare e autoavviare un virus all'apertura di un file word (nelle versioni più vecchie) o all'abilitazione delle macro manualmente (dopo office 2010)
si ma i programmi che intendo io funzionano con le versioni più recenti di molte estenzioni come doc excel word etc..
 
si ma i programmi che intendo io funzionano con le versioni più recenti di molte estenzioni come doc excel word etc..
le due possibilità sono: o come ha detto bob con il carattere unicode o con le macro che funzionano anche nelle versioni più nuove di office ma deve attivarle la vittima
 
le due possibilità sono: con il carattere unicode o con le macro
non hai capito. lui e un utente windows e cerca qualcosa .exe su cui click'are e che cambia da sola le estensioni. non capisco perchè la gente ancora gli risponde :)
 
TROVATO dopo giorni di ricerche ho trovato un script in python che permette di farlo con le versioni recenti
se siete interessati scrivetemi in privato
 
non hai capito. lui e un utente windows e cerca qualcosa .exe su cui click'are e che cambia da sola le estensioni. non capisco perchè la gente ancora gli risponde :)
non cerco la pappa pronta :) siccome non so ancora bene come programmare cerco aiuto,
comunque utente linux ti direi di correggere la tua grammatica visto che non conosci il verbo essere e inoltre usi solo la congiunzione "e" per formulare periodi che perfino un bambino di 4^ elementare potrebbe fare. :)
 
La voglia di continuare sta stupida faida non la ho, onestamente penso di bob che dovrebbe pensare a qualcosaltro oltre inforge manco il tempo che uno commenta una sua frase che risponde inoltre la cosa più bella è vedere i cagnolini che ci vanno appresso :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.