360 CERCO TRUCCHI DA METTERE SU BO2 SU XBOX360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devY

Utente Bronze
11 Settembre 2014
3
1
0
39
Ultima modifica:
salve ragazzi, sto cercando, i trucchi per mettere nel gioco bo2 su xbox360 , perche' io ci gioco spesso su BO2 ma vedo molta gente che ha messo questi trucchi chiamati hack . e io li sto cercando ma non li trovo da nessuna parte ,qualcuno sa' dove li posso trovare? e scaricarli? se qualcuno lo sa' puo dirmi dove li posso trovare?? vi ringrazio!! spero che qualcuno mi dia una mano :( comunque ripeto trucchi solo esclusivamente per xbox360... aspetto le vostre risposte ( lo spero )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai scritto tutto il messaggio in maiuscolo, nel Web scrivere frasi intere con il maiuscolo equivale ad urlare. Inoltre stiamo scrivendo su un forum, non su un sms, quindi sei pregato di utilizzare un linguaggio corretto senza abbreviazioni (xche, nn et similia).
Tutto questo è scritto nel Regolamento che ogni utente dichiara di accettare e di rispettare al momento della registrazione, se non l'hai letto ti consiglio caldamente di farlo.
Perciò usa la funzione di modifica dei post (il tasto "Modifica Messaggio" in basso a destra di ogni messaggio) per editare il primo messaggio nel modo in cui ti ho suggerito. Se entro 24h non lo fai, dovrò modificarlo io.
Saluti,
Red John
 
Tempo fa c'era un bug che ti faceva settare il Prestigio Master e tutte le armi alla mimetica diamante, ora sono stati fixati tutti i bug di questo tipo, se ti riferisci agli hacks come 'Aimbot' che ti permettono di volare, godmode, e cose simili esistono ma è difficile trovarli, comunque nulla ti vieta di cercarli come un dannato nel web.
 
  • Mi piace
Reazioni: devY
Dipende che tipo di hack intendi, Aimbot, Wallhack? Oppure Challenge Lobby? Poi ti sbagli sono davvero pochissimi le persone che hanno questa roba su 360.
 
Ma una semplice xp lobby no vero ?

In pratica ti permette di entrare in una partita con altre 4-5 persone e 10 BOT, questi 10 bot settati in recluta, ovviamente sono debolissimi quindi ucciderli è un gioco da ragazzi, però l'exp / mimetiche / obbiettivi li prendi come se stessi giocando sul MultiPlayer ;)

Ti basta avere un amico [CON LA QUALE SEI COMPATIBILE] Nel menù principale , a quel punto tu vai su SystemLink , ti sposti su "Crea partita" [SENZA CLICCARLO] Premer Y per aprire la lista amici, selezionare il tuo amico che è nel menù principale , fare "Partecipa a sessione in corso" e mentre carica spammare su "A" , provaci tante volte, finchè non ti esce una schermata in cui non ti si vede il prestigio e a destra hai "0 PUNTI" di basterà aspettare 2-3 minuti, e automaticamente, senza che tu clicchi nulla, ti porterà in una stanza buggata :D
Ti ricordo che quando sei dentro non dovrai mai cliccare "Crea Una classe" senò devi riaccendere la console.

Spero di esserti stato utile ;)

Dimmi come ti chiami su xbox che giochiamo insieme :D
 
grazie a a tutti..x la vostra attenzione...cmq i trucchi girano sul gioco... abbastanza, e avere trucchi e sbagliato lo so, xche passa tutto il piacere di giocare pero' ormai li usano diciamo quasi tutti, 1 me l'hanno detto che ci sono utenti che hanno questi trucchi, e poi lo notato anch'io xche se uno conosce bo2 c'e la modalita' CERCA E DISTRUGGI.. ecco , su questa modalita' come puoi fare 46 uccisioni e 3 morti?? dai in un cerca e distruggi? puoi essere bravo quando vuoi, ma non puoi fare sempre 30 o 28 kil e 4 o 5 morti dai!! bho cmq se qualcuno ha questo file da mettere nella cartella su bo2 vi ringrazio mille.. o notato che qualcuno volesse sapere che trucchi cercavo ebbe, non m'interessa immortalita', munizione ecc cercavo e se esiste non so, ma penso di si. quello dell radar cioe' che ti spuntano tutti i tuoi avversari, e tu sai dove si trovano in quel momento!! cmq grazie sempre x la vostra attenzione :)
 
grazie a a tutti..x la vostra attenzione...cmq i trucchi girano sul gioco... abbastanza, e avere trucchi e sbagliato lo so, xche passa tutto il piacere di giocare pero' ormai li usano diciamo quasi tutti, 1 me l'hanno detto che ci sono utenti che hanno questi trucchi, e poi lo notato anch'io xche se uno conosce bo2 c'e la modalita' CERCA E DISTRUGGI.. ecco , su questa modalita' come puoi fare 46 uccisioni e 3 morti?? dai in un cerca e distruggi? puoi essere bravo quando vuoi, ma non puoi fare sempre 30 o 28 kil e 4 o 5 morti dai!! bho cmq se qualcuno ha questo file da mettere nella cartella su bo2 vi ringrazio mille.. o notato che qualcuno volesse sapere che trucchi cercavo ebbe, non m'interessa immortalita', munizione ecc cercavo e se esiste non so, ma penso di si. quello dell radar cioe' che ti spuntano tutti i tuoi avversari, e tu sai dove si trovano in quel momento!! cmq grazie sempre x la vostra attenzione :)
Ieri mi sono messo a giocare a BO2 su 100 partite che ho fatto non ho trovato nemmeno 1 che avesse hack. [video=youtube;wk7Pnmqep5A]https://www.youtube.com/watch?v=wk7Pnmqep5A[/video] ha fatto 32-1 in ced, ti assicuro che è molto difficile trovare hack. In ogni caso quella roba che cerchi tu quasi sicuramente non riuscirai a trovarla.
 
Le hack ci sono,puoi trovare qualche client gia preparato (ad esempio Cod:rape tool),ma non è per niente facile installarlo,non il programma in se, ma bisogno collegare la xbox al SDK,da qui poi si procede di passaggio in passaggio,l'unico modo al mometo penso sia avere L'RGH(reset glitch hack) una particolare modifica che ti permette di eseguire giochi da flash o la JTAG (non ricordo abbreviativo di che cosa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.