Undetected Craft Sistem Risoluzione del failed to craft an item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloo

Utente Electrum
7 Luglio 2010
260
30
60
159
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi vi spiego come mai esce la scritta failed to craft an item...
Questo avviene perche non avete tutti i gear perche con il nuovo aggiornamento non so cosa ha fatto l'aeria ma ha deciso che senza tutti i gear anche se eliminati dal file.x7 non vi fara craftare l'arma.. con varie immagini vi dimostrero il fatto.

Prima immagine e questa del file.x7 originale dove vi mostro che bisogna avere tutti i gear per craftare l'arma e vi faro anche vedere quale gear ho.
S4_20150122_132418.jpg
[/URL][/IMG]
S4_20150122_133345.jpg
[/URL][/IMG]

La seconda e con il file.x7 modificato e vi faro vedere come mi da la nuova arma con 1 solo gear ma non perche ho solo quel tipo di gear ma perche ho anche gli altri...
S4_20150122_133414.jpg
[/URL] [/IMG]

La terza foto vi faro vedere come non mi dara il pet perche ho si i gear1 ma non i crafting piece che ne servono 3 se non sbaglio e di conseguenza non mi dara il pet...



S4_20150122_133423.jpg
[/URL] [/IMG]

Ora vi daro un consiglio come ho fatto io. ho modificato anche le stringe per prendere i vari gear con un solo gear1 o 2 o 3 o 4 o 5.. quindi partite col fare i gear 1 con le armi facendo il desmantling (invece se ne avete gia tanti potrete fare gia i gear 2 fatti quelli potrete fare i gear 3 e cosi via)
La quantita di gear per poter craftare tutte le armi sono quelli che vedete nella prima immagine. cosi potrete prendere tutte le armi tranne il pet ovviamente perche manca il crafting piece.
Un bacione a tutti =)

Qui c'e il file che ho modificato.. un'altra cosa e inutile aumentare le possibilita perche non vi dara mia un fp sicura bisogna sperare che la fortuna sia dalla vostra parte... non abusatene...http://www.mediafire.com/download/m5evhg83np3jp9c/_eu_combination_info.x7
 
ma aveta la quantita richiesta di ogni pezzo che volete craftare? per esempio per un hmg dovete avere Gear 1 =36 Gear 2= 18 gear 3= 9 Gear 4= 9 Gear 5 = 4
 
Esatto ma facendo cosi arrivando quindi ad un numero di gear necessario per craftare le armi. puoi prendere le armi del craft con 1 solo gear 1

- - - Updated - - -

Forse il concetto non è molto chiaro prendendo i gear tutti e arrivando alla quantita di gear richiesti dalle armi per craftarle potrete craftarle con 1 solo gear senza perdere gli altri se non avete capito prendete un dizionario =)
 
Chiedo gentilmente a [MENTION=145285]Hypnotize_[/MENTION] di chiudere perché questa cosa che puoi prendere gear 2 con 1 gear 1 lo ho messo sul mio...(LINK)
 
Chiedo gentilmente a @Hypnotize_ di chiudere perché questa cosa che puoi prendere gear 2 con 1 gear 1 lo ho messo sul mio...(LINK)

Scusami tanto cosa avresti messo sul tuo ????
sul tuo c'e un file preso da pvp un copia e incolla e non dice e non c'e scritto da nessuna parte che si puo prendere i gear 2 con 1 gear 1. e poi questa è una spiegazioni di come è possibile prendere le armi dopo l'aggiornamento quello che avresti dovuto fare tu se capiresti un minimo di quel file.
 
  • Mi piace
Reazioni: niko9993
Scusami tanto cosa avresti messo sul tuo ????
sul tuo c'e un file preso da pvp un copia e incolla e non dice e non c'e scritto da nessuna parte che si puo prendere i gear 2 con 1 gear 1. e poi questa è una spiegazioni di come è possibile prendere le armi dopo l'aggiornamento quello che avresti dovuto fare tu se capiresti un minimo di quel file.
Guarda che anche prima avevi bisogno di tutti i gear o_O e poi su pvp non sapevo che c' era se leggi i primi messaggi...
 
Guarda che anche prima avevi bisogno di tutti i gear o_O e poi su pvp non sapevo che c' era se leggi i primi messaggi...
Guarda prima dell' aggiornamento ho preso tutte le armi fp solamente avendo i gear 1. nessun altro gear avevo nell'inventario . all'invenire dell'aggiornamento volevo farmarmi un po di pen prendendo le armi e vendendole e cosa succede mi da l'errore come mai? ed ho pensato quello che ho scritto ed ora crafto tutte le armi che voglio...Ovviamente quelle che ci son =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.