Offline FunPvPMt2 client 2013, no EXP, no DROP, SOLO PVP! tutto dai NPC nuovo SET ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un GM puo scrivere con sicurezza cosa sta succedendo ?
e poi aumentate le protezioni perche cosi non si puo continuare la concorrenza c'è e ci sarà sempre al max mettete qualcosa che aiuta in shop in modo da ricavare soldi con cui pagare le rotezioni (esempio che potete mettere è un arma con bons che si possono avere in game con un po di fortuna a tipo 4euro
 
Qua lo STAFF più che dire qualcosa si mettere a fare i 2 pg in game, vedi Dragons che con full pugnale mi fa 40k '-'
 
Si ma scusatemi tanto... che sia un No-IP o un dedicato a noi cosa importa? l'importante è che c'è qualcuno che si è riuscito ad inventare un qualcosa che riesca a svagarci in qualche modo mettendoci tutti alla pari, poichè tutti hanno le stesse possibilità! Grande server ragazzi!
 
manco i dedicati hanno 5 variabili e voi li mettete in un NO-IP?? AHAHHAHAHAHAHAAH mi meraviglio di chi dice che è un server "bellissimo" che pazzo ci trovate di bello in questa feccia dove si sta solamente in piazza a girare? :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDoctor46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.