Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco

Utente Electrum
25 Settembre 2016
317
8
43
102
Ultima modifica:
ATTENZIONE , ISCRIZIONE GRATUITA , SENZA INVESTIMENTO
Salve a tutti , spesso scrivo Topic per raddoppiare un qualsiasi investimento iniziale nel giro di un mesetto e mezzo e questo mi porta un guadagno di 40-45 euro prelevabili al giorno ( per ogni singolo sito ) , ma mi rendo conto che spesso c'e bisogno di alternarli con qualcosa che non richieda un investimento iniziale .
Per questo motivo oggi vi parlerò di uno dei miei tantissimi siti online e paganti che uso da tempo
Funzionamento :
ll sito di cui vi parlo oggi nasce per il semplicissimo scopo di convertire le valute ad esempio usd --> euro con tassi di conversione davvero bassissimi , e per ampliare le iscrizioni hanno deciso di regalare 5 euro per la persona che si iscrive tramite reff link + altri 5 euro allo sponsor che lo fa iscrivere ( noi usufruiremo soltanto della promozione , non c'interessa nulla di convertire i soldi in altre valute , anche perchè saremo pagati in euro !!!)
Per ricevere il bonus di 5 euro è necessario che l'amico invitato da voi carichi il conto con un importo pari o superiore a 60.00 euro .
Lavoro :
Quindi voi vi chiederete , io cosa dovrei fare ? Bhe semplicissimo , vi basterà iscrivervi ( dovete essere maggiorenni ) dopo massimo 24 ore verrete approvati e riceverete i vostri 5 euro sul conto del sito , dopo di che potrete scegliere 2 percorsi :
1 Prelevare i 5 euro , pagare al bar con questo sito , comprare giochi , spenderli su qualsiasi tipo di sito online in giochi abbigliamento ecc..
2 Scegliere di far iscrivere i vostri genitori, amici , parenti e far guadagnare 5 euro a loro e altri 5 a voi per ogni singola registrazione ..
Prelievi :
Per facilitare i prelievi potete richiedere la loro carta MasterCard totalmente gratuita e senza rinnovi annuali da dover pagare , e prelevare direttamente al bancomat o comprare su internet, o come detto prima usarla per comprare online , e la cosa più bella è che la riceverete a casa con un tempo di 5 max 10 giorni ( senza pagare neanche la spedizione ) infatti dopo soli 6 giorni la carta mi è arrivata a casa .
Guadagni :
Ecco a voi tutte le transazioni che avvengono sul mio conto , ormai da vari mesi , e vi anticipo che far iscrivere qualcuno è semplicissimo e in poco tempo avrete i soldi sul vostro account !
fine.png


Se volete iscrivervi , non vi resta altro che scrivermi in privato e ricordatevi che una volta iscritti vi consiglierò i migliori gruppi fb dove iniziare la vostra sponsorizzazione e anche se 5 euro sono pochi ricordatevi che pur non inserendo nuovi amici ne riceverete comunque 5 che pochi non sono ... :asdbeer:
Se volete info mi trovate in privato !
Buon guadagno a tutti !!
 
Ciao Lorenzoss , il sito ci guadagna il triplo di quanto noi pensiamo , perchè ci guadagnano con la conversione delle valute , quindi pagare 7 euro per un nuovo iscritto significherebbe guadagnarne altri 40 -50 euro quando loro convertiranno molti soldi, io personalmente non converto nulla xk non ne ho bisogno , quando devo convertire qualcosa lo faccio direttamente tramite payza anche se la conversione è un tantino alta , ma poco importa . Comunque.... resta sempre il fatto che solo iscrivendoti prendi 7 euro subito e puoi fare l'affiliazione per il periodo che dura la promozione, io direi prima entri e prima fai rete , se vorresti provare , sai dove trovarmi, ripeto è gratuita :alesisi:
 
Ciao coffe ,la loro carta la puoi richiedere tranquillamente a casa e del tutto gratuita, oppure come gia scritto nel mio topic puoi usare i soldi pagando online , non hanno altri metodi di prelievo perchè è come postepay ... è inutile avere una carta payza per loro ..
Se hai bisogno di altro , sai gia dove trovarmi :asdangel:
 
Ciao coffe ,la loro carta la puoi richiedere tranquillamente a casa e del tutto gratuita, oppure come gia scritto nel mio topic puoi usare i soldi pagando online , non hanno altri metodi di prelievo perchè è come postepay ... è inutile avere una carta payza per loro ..
Se hai bisogno di altro , sai gia dove trovarmi :asdangel:
Quindi una volta che hai questi 7 euro nel conto del sito puoi usarli direttamente per comprare online senza usare una carta?
 
Ciao una volta che tu ti iscrivi , i soldi ti arrivano diretti nel tuo account , la carta è una mastercard, è ovvio che con quella puoi comprarci qualsiasi cosa perchè funziona come visa o postepay e non richiede neanche un costo annuale ..
 
Ciao xxAttackxX diciamo che non ha molto senso visto che questa carta è come paypal... anzi con qualcosa in più , sarebbe il clone di postepay che però :
1 all'iscrizione ti regala 7 euro per te e altri 7 a chi ti fa iscrivere
2 non paghi la carta
3 non paghi commissioni se scambi qualsiasi tipo di valuta ( arrivato a 5 amici invitati)
4 non paghi un canone annuale
5 la carta ti arriva a casa tua dopo max 6 gg senza dover fare nulla
Insomma... nulla da perderci sono da guadagnarci, contando che .. è anche gratuita :asdangel:
 
Sezione sbagliata, sposto in sezione corretta.

Sono stato 10 minuti buoni x capire quale fosse la sezione giusta , e gira e rigira mi sono buttato su quella che si avvicinava di più , ma come sempre ho sbagliato :omfg:
Comunque valley .. ti vedo molto interessata al sito , che regala ben 7 euro per iscritto , e altri 7 allo sponsor, quindi quando vuoi puoi scrivimi in chat , non disturbi mica :adminpower:
 
Sono stato 10 minuti buoni x capire quale fosse la sezione giusta , e gira e rigira mi sono buttato su quella che si avvicinava di più , ma come sempre ho sbagliato :omfg:
Comunque valley .. ti vedo molto interessata al sito , che regala ben 7 euro per iscritto , e altri 7 allo sponsor, quindi quando vuoi puoi scrivimi in chat , non disturbi mica :adminpower:
Sono un ragazzo e non sono interessato al sito :omfg:
 
Continuano regolari gli accrediti , domani mi accetteranno i soldi guadagnati dalle iscrizioni di tutti gli utenti d'inforge ,è sarà il secondo screen che manderò qui su inforge, se volete info sapete dove trovarmi ( RICORDO CHE INVITANDO UN MINIMO DI 5 AMICI SI DIVENTERà UTENTE GOLD QUINDI SI RICEVERANNO 10 EURO PER ISCRITTO E NON PIù SOLO 7 , QUINDI APPROFITTATENE ORA CHE SIETE IN TEMPO ) ricordo che è gratuito, non spenderete nulla !!!
 
Uhm, boh mi mandi questo mp e vedo? Assieme al link mandami anche una veloce carrellata dei dati che richiedono, così da valutare quanto mi costa in privacy questa cosa.
Inoltre non ho ben capito: Paypal sì o Paypal no? Se conviene oppure no va bene spiegarlo, ma dopo <_<
 
Ultima modifica:

Ciao @Valley chiedi gentilmente la rimozione del commento di questo utente, visto che non sa neanche che sito sto sponsorizzando, e gentilmente caro utente, prima di scrivere / consigliare qualcosa riflettici prima,come vedi è stata messa la targhetta '' funziona'' quindi stai in silenzio, e parla solo per dare dei consigli decenti :ban?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.