Discussione [HELP]Miner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lama.

Utente Gold
28 Luglio 2013
1,142
17
243
300
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Oggi, guardando nella log della protezione di avast, mi ritrovo questo:
ouhqc.jpg

Se non si vede: Clicca

E' un miner di btc a quanto pare :V (Utilizzo CPU minimo al 60% :omfg:)
Come faccio a toglierlo?? (PS: non ho installato niente in questi giorni e ho gia' fatto una scansione con malwarebytes..)

Grazie in anticipo!!

PS: Micio potrebbe essere utile :asd:
 
wuaudit non è un miner ufficiale quindi stai sicuro che è un virus e non un falso positivo ._.
Prova ad aprire lacartella temporanea e cancellare tutta la iswizard (controlla di aver cancellato tutte le dll!)

Per vedere se tutto ha funzionato apri task manager e vedi se la CPU è utilizzata in gran parte da un programma in particolare.

Se non riesci ad eliminare il virus prova ad accendere il computer in modalità provvisoria
 
  • Mi piace
Reazioni: Lama.
Ultima modifica:
wuaudit non è un miner ufficiale quindi stai sicuro che è un virus e non un falso positivo ._.
Prova ad aprire lacartella temporanea e cancellare tutta la iswizard (controlla di aver cancellato tutte le dll!)

Per vedere se tutto ha funzionato apri task manager e vedi se la CPU è utilizzata in gran parte da un programma in particolare.

Se non riesci ad eliminare il virus prova ad accendere il computer in modalità provvisoria

Nei processi non c'e' nulla di strano che utilizza la CPU..
Provo a vedere se riesco a cancellare la cartella iswizard..

EDIT: Non c'e' la cartella iswizard.. ora sto facendo un'altra scansione, forse e' stato tolto il miner.. (pero' la CPU e' comunque al 60-70%)
 
Nei processi non c'e' nulla di strano che utilizza la CPU..
Provo a vedere se riesco a cancellare la cartella iswizard..

EDIT: Non c'e' la cartella iswizard.. ora sto facendo un'altra scansione, forse e' stato tolto il miner.. (pero' la CPU e' comunque al 60-70%)

Prova a fare uno screen del genere, ordinando i processi per CPU usage:
9370db87da4c6bab654b7861b73ead33.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.