Domanda I Server privati di nostale sono sicuri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Latronico

Utente Silver
26 Dicembre 2013
34
6
2
55
Buonasera, come da titolo volevo appunto chiedere delucidazioni riguardo la sicurezza dei dati degli account del gioco ufficiale, mi spiego meglio..

Togliendo le risposte "eh dipende in che server vai", la mia domanda è "seguendo tutte le istruzioni per loggare su un server privato di nostale, è possibile la presenza di file per lo scam dei dati sul gioco ufficiale?"

Come mai per Nostale non sono riusciti ancora a trovare il modo di creare un launcher esterno come per i server privati di metin2?
 
Ciao Latronico :)

Credo di poter essere una fra le persone più adatte per poterti rispondere e togliere tutti i dubbi :)

Le indicazioni di base in cui usi un solo launcher .exe oppure Opennos solitamente non hanno alcuna possibilità di scam. Se associato all'exe ti dicono di installare ulteriori dll allora sarebbe meglio prendere prima informazioni su di esso.

Nonostante i file possano essere sicuri al 100% i tuoi dati però, non lo sono. Se ti registri con dati uguali a nostale italiano tutti coloro che hanno accesso al database del server ne possono venire a conoscenza! Per questo consiglio sempre di usare dati nuovi che non abbiano nulla a che fare con nostale.

Il launcher esterno esiste solo che non è a disposizione di tutti. Solo alcuni server ne sono dotati. Solitamente, viene rilasciato quando si ha a disposizione dei cambiamenti tali che possa valere la pena di pubblicare. Se ad esempio, cambi solo 2mb di file non ha senso far scaricare un client nuovo al giocatore. Spero di aver chiarito ogni dubbio :) In caso volessi maggiori info ti invito a scriverle sempre qui sul post :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.