Discussione Operazione "Metin2 PServer Transparency": Inforge raccoglie le informazioni sui server in Lista Server Privati Italiani

Vi piace questa aggiunta alla sezione Lista Server Privati Italiani?

  • Si

    Voti: 24 88.9%
  • No

    Voti: 3 11.1%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Ma perché questo utente dovrebbe essere bannato? Non ha mai violato il regolamento di Inforge o almeno io non ho le prove che lo abbia fatto. Se lo avesse fatto sarebbe bannato. Voi avete prove che sia stato violato il Regolamento di Inforge? Se si, mostratele.



E se i cheat funzionano ma ti bannano dopo poco? O quasi istantaneamente?
Lo staff è attivo, che intendiamo per attivo? Che risponde ai ticket, che lavora a implementazioni e bugfix (come si può vedere questo prima dell'apertura?)
Il Discord esiste lo mettono nel post...se poi è chiuso gli utenti scrivono "Discord è inutile è chiuso" nel post su Inforge

L'unico criterio "solido" è la Beta. Possiamo valutare di fare stare i server, prima di finire nella lista server italiani in beta per un certo periodo di tempo, anche se, mi pare una forzatura. E non possiamo di fatto in futuro applicarlo ai server internazionali che sono abituati a pubblicare i post in tutt'altro modo.

Delegare comunque presuppone che qualcuno se ne assuma la responsabilità di quanto viene dichiarato.
Che prove vuoi? Che ha molteplici account? Che solo nel 2023 ha aperto e chiuso circa 10 progetti uguali scammando la gente che usa questa piattaforma? No dimmi tu che prove vuoi, oppure preferisci che quella piccola fetta di utenza italiana se ne vada nei retro esteri perché in italia abbiamo questi tipi di soggeti, bho avvolte non capisco proprio come funzionino le cose, 2 anni fa avevo 2 account ( non avevo letto che fosse vietato il multiaccount) e sono stato bannato su questo per 15 giorni e sull altro perma, invece arrivano sti qua che hanno 20 account e sono liberi di fare il pazzo che vogliono, per me così è sbagliato ( ps prima che me le scartavetrate, è un mio parere questo)
 
Che prove vuoi? Che ha molteplici account? Che solo nel 2023 ha aperto e chiuso circa 10 progetti uguali scammando la gente che usa questa piattaforma? No dimmi tu che prove vuoi, oppure preferisci che quella piccola fetta di utenza italiana se ne vada nei retro esteri perché in italia abbiamo questi tipi di soggeti, bho avvolte non capisco proprio come funzionino le cose, 2 anni fa avevo 2 account ( non avevo letto che fosse vietato il multiaccount) e sono stato bannato su questo per 15 giorni e sull altro perma, invece arrivano sti qua che hanno 20 account e sono liberi di fare il pazzo che vogliono, per me così è sbagliato ( ps prima che me le scartavetrate, è un mio parere questo)

Ma dove sono le prove di multiaccount? Se le hai tu inviamele pure. Sarò felice di bannare chi ha più di un account. Io non le ho, non ho evidenza che siano posseduti AL MOMENTO più di un account da questa persona, se dovesse averli sarà bannata come tutti.

E ci risiamo...

Aprire e chiudere 10 progetti uguali non è contro il regolamento di Inforge. Tu puoi entrare in 100 server e donare 1000 euro in ogni server Italiano e Estero non sono io che devo dirti dove puoi o non puoi spendere i tuoi soldi. Non è Inforge che può moderare i server privati di Metin2. Non sono le community che si possono arrogare il diritto di dire cosa è o non è accettabile fintantoché non danneggia sistematicamente qualcuno, cercando di rubargli i dati personali o sfruttandoli impropriamente.

Se DECIDI TU dove spendere il denaro io NON posso farci NULLA. Sarebbe diverso se i server fossero a pagamento, ma non è così. Nessuno impedisce alle persone di giocare GRATIS. Non ti stanno raggirando, sei TU che SCIENTEMENTE decidi a chi dare i tuoi soldi. Non è Wanna Marchi che ti convince che hai il malocchio (e con questo si intende raggirare gli utenti per fare profitti).

Passiamo un po' dal:
  • Multiaccount: Cosa vietata dal regolamento e sanzionata.
  • Apertura di server nel corso dell'anno: Cosa non vietata dal regolamento e non sanzionata.
E comincio a stancarmi di rispondervi, continuamente.

Anche perché è una cosa che viene chiesta SOLO QUI. Da nessuna parte c'è questo tipo di richieste anzi l'advertising è SELVAGGIO in TUTTE le community di Metin2, nessuno ha la possibilità di verificare NULLA e le classifiche sono alterate strumentalmente per portare avanti determinati server a discapito di altri. Ma voi queste meccaniche le ignorate e continuate imperterriti con un discorso assurdo.

I giocatori italiani NON giocano perché i server ALCUNI chiudono continuamente ma perché TUTTI chiudono continuamente ed è un fatto. Mica me lo sono inventato.
 
Completamente d'accordo, finché non si estirpa l'erba cattiva con tutta la radice ricrescerà sempre
Eh no, visto che molte piattaforme non estirpano l'erba cattiva, perchè dovrebbero farlo loro?

Come per altre cose, se alcuni non mettono in atto determinate azioni, perchè dovrei farlo io?

Semplice, logico, niente sforzo :)
 
Ultima modifica:
Molto interessante questa operazione condotta da voi Staff di Inforge, vi porterà via un po' di tempo ma sicuramente il Forum lo beneficerà e penso che sia la cosa più importante per uno Staffer.
Ogni tanto bazzico sul Forum e ogni tanto quando non ho nulla da fare o da giocare, viene quella voglia di provare il buon vecchio Metin2 con un Server Italiano in relax senza stare a perdere tanto tempo con i Server Stranieri.
E' sempre stata una piaga questo fatto dei Server che aprono per guadagnare (cosa assolutamente giusta fin quando è serio) per poi chiudere e riaprire un altro Server con un altro nome prendendo in giro i giocatori, per non parlare della scorrettezza che si ha quando si ha un'altra identità dietro al Server Privato, perché è facile ingannare le persone per agevolare i propri interessi.
Chi è bravo a mettere mano saprà senza alcun problema chi è l'autore di quel progetto, mi dispiace per i creatori di Server Privati che vanno contro a questo tipo di provvedimento anche perché chi è in buona fede ed ha un ottimo rapporto con il giocatore è incoerente non accettare questo tipo di agevolazione, anche perché agevola molto ai GF che hanno intenzione di aprire un Server Privato serio perché toglie la concorrenza dei Server scorretti in giro nel senso che un giocatore leggendo che tipo di Server è quello lo scarta giocando e spendendo i propri soldi su un altro Server.
 
1691920730926.png


Fate qualcosa per non fare nulla praticamente visto che
Onestamente, come ho già detto in altre sedi, vi fate troppe illusioni sul fatto che cambierà qualcosa
e
E' semplicemente una tabella informativa che contiene specifiche informazioni sul server
In poche parole ci scammate pure voi adesso :asd: se siete i primi a dire che praticamente non porterà niente di effettivamente utile, cosa ci perdete tempo a fare?


Se anche ci mettete un vostro commento, visto il non interesse mostrato fin'ora per debellare gente come blue, trebar e ormai in mezzo ci metto pure wonka che sta per raggiungere i numeri di ronaldo :orgoglio: sinceramente me ne fregerebbe proprio un ca**o delle info che aggiungereste, visto che con 3 neuroni(2 che si menano e uno che filma) si capisce subito chi sta dietro a cosa: Blue usa gli stessi font e si ricicla pezzi di presentazioni che altera lievemente, wonka ha lo stesso template per nome del server, staff e bug con cui apre le beta e che non vengono fixati per settimane, se non mai(demons esempio palese, robe segnalate da me in beta rimaste lì fino a che smisi di farmi del male da solo), trebar lo senti proprio da lontano con gli spifferi di vento...
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 70981

Fate qualcosa per non fare nulla praticamente visto che

e

In poche parole ci scammate pure voi adesso :asd: se siete i primi a dire che praticamente non porterà niente di effettivamente utile, cosa ci perdete tempo a fare?


Se anche ci mettete un vostro commento, visto il non interesse mostrato fin'ora per debellare gente come blue, trebar e ormai in mezzo ci metto pure wonka che sta per raggiungere i numeri di ronaldo :orgoglio: sinceramente me ne fregerebbe proprio un ca**o delle info che aggiungereste, visto che con 3 neuroni(2 che si menano e uno che filma) si capisce subito chi sta dietro a cosa: Blue usa gli stessi font e si ricicla pezzi di presentazioni che altera lievemente, wonka ha lo stesso template per nome del server, staff e bug con cui apre le beta e che non vengono fixati per settimane, se non mai(demons esempio palese, robe segnalate da me in beta rimaste lì fino a che smisi di farmi del male da solo), trebar lo senti proprio da lontano con gli spifferi di vento...

Come dico da anni all'interno di questa community, invece di lamentarvi con "inforge" che permette a tutti la possibilità di pubblicare il proprio server all'interno di questa piattaforma, iniziate a selezionare secondo i vostri criteri i privati meritevoli

Vengono forniti da anni, da me e da altre persone, sistemi per selezionare i privati
Quali seguire il progetto, entrare in progetti che pubblicano contenuti da mesi, progetti che hanno uno staff dietro, progetti che hanno fatto una beta, insomma i modi sono stati detti e contro detti e sono validissimi, io il primo consiglio di giocare su bamboo o newrazerstars come privati "sicuri" (sicuro è sempre una parola relativa)

Se periodicamente, per il primo privato che apre, 100 persone scaricano quel privato/spendono soldi, consapevolmente che potrebbero buttare tempo-denaro per quale ragione inforge dovrebbe prendere provvedimenti?
Ipotizzando di creare un monopolio, queste stesse persone all'interno del monopolio sarebbero criticate ugualmente, perchè non si possono mettere 300 teste tutte d'accordo

I Privati Internazionali (vedi aeldra) hanno un numero maggiore di utenti e possono offrire 100 volte più sicurezza di quanto possa fare un privato Italiano, sulla base di questi dati, per quale ragione continuate a scegliere i privati Italiani?

Hai provato(tu) personalmente Demons, ed ipotizzando che non ti piace niente di quello che faccio (lavoro,gameplay ecc)
Sei libero di non entrare su Radhan (probabilmente o quasi sicuramente non lo hai fatto)

Ma buona parte dei player che sono entrati su Demons sono rientrati anche su Radhan perchè ho restituito le monete shoppate su Demons o comunque perchè mi conoscevano, e lo stesso per Cronikal dove avevo utilizzato il mio nome, nessuno li ha costretti a farlo
E fino a prova contraria, avendo restituito le monete dei player che avevano shoppato su Demons/Cronikal (anche se non previsto da niente e nessuno) quanto meno dal mio punto di vista, e restituendo anche il 125% delle monete sul Radhan che aprirà a settembre, mi sono sempre comportato bene (ed ho limitato enormemente i miei guadagni con tali decisioni)
Poi che io non sia competente, svogliato o roba del genere è un altro paio di maniche

Per quanto riguarda i lavori effettuati, puoi aprire il canale discord di Radhan o il vecchio di cronikal, andare nelle sezioni changelog e vedere se ho lavorato o meno al server
 
Come dico da anni all'interno di questa community, invece di lamentarvi con "inforge" che permette a tutti la possibilità di pubblicare il proprio server all'interno di questa piattaforma, iniziate a selezionare secondo i vostri criteri i privati meritevoli

Vengono forniti da anni, da me e da altre persone, sistemi per selezionare i privati
Quali seguire il progetto, entrare in progetti che pubblicano contenuti da mesi, progetti che hanno uno staff dietro, progetti che hanno fatto una beta, insomma i modi sono stati detti e contro detti e sono validissimi, io il primo consiglio di giocare su bamboo o newrazerstars come privati "sicuri" (sicuro è sempre una parola relativa)

Se periodicamente, per il primo privato che apre, 100 persone scaricano quel privato/spendono soldi, consapevolmente che potrebbero buttare tempo-denaro per quale ragione inforge dovrebbe prendere provvedimenti?
Ipotizzando di creare un monopolio, queste stesse persone all'interno del monopolio sarebbero criticate ugualmente, perchè non si possono mettere 300 teste tutte d'accordo

I Privati Internazionali (vedi aeldra) hanno un numero maggiore di utenti e possono offrire 100 volte più sicurezza di quanto possa fare un privato Italiano, sulla base di questi dati, per quale ragione continuate a scegliere i privati Italiani?

Hai provato(tu) personalmente Demons, ed ipotizzando che non ti piace niente di quello che faccio (lavoro,gameplay ecc)
Sei libero di non entrare su Radhan (probabilmente o quasi sicuramente non lo hai fatto)

Ma buona parte dei player che sono entrati su Demons sono rientrati anche su Radhan perchè ho restituito le monete shoppate su Demons o comunque perchè mi conoscevano, e lo stesso per Cronikal dove avevo utilizzato il mio nome, nessuno li ha costretti a farlo
E fino a prova contraria, avendo restituito le monete dei player che avevano shoppato su Demons/Cronikal (anche se non previsto da niente e nessuno) quanto meno dal mio punto di vista, e restituendo anche il 125% delle monete sul Radhan che aprirà a settembre, mi sono sempre comportato bene (ed ho limitato enormemente i miei guadagni con tali decisioni)
Poi che io non sia competente, svogliato o roba del genere è un altro paio di maniche

Per quanto riguarda i lavori effettuati, puoi aprire il canale discord di Radhan o il vecchio di cronikal, andare nelle sezioni changelog e vedere se ho lavorato o meno al server
A me, nel tuo caso specifico e come ti dissi già, sta sulle palle che se anche fixi i problemi sono quasi sempre gli stessi, sia quando il server lo apri te o quando sono i file che vendi a qualcun altro. Ci sta il marketing di vendere roba rotta per fixarla quando pagano, ma io che vedo gli stessi drop da rimuovere, gli stessi problemi con gli stack, le solite interfacce buggate su 8 server comprati da te mi faccio un quadro generale piuttosto in fretta.
Altri sono inaffidabili perché fanno un riavvio ogni 3 ore perché chi se ne fotte di fixare il grosso in beta che tanto i polli giocano comunque, chiudono dopo 2-3 mesi con picchi di 80 dropper e 22 player o moddano la gente, sei tra i meno peggio ma sei recidivo.
 
A me, nel tuo caso specifico e come ti dissi già, sta sulle palle che se anche fixi i problemi sono quasi sempre gli stessi, sia quando il server lo apri te o quando sono i file che vendi a qualcun altro. Ci sta il marketing di vendere roba rotta per fixarla quando pagano, ma io che vedo gli stessi drop da rimuovere, gli stessi problemi con gli stack, le solite interfacce buggate su 8 server comprati da te mi faccio un quadro generale piuttosto in fretta.
Altri sono inaffidabili perché fanno un riavvio ogni 3 ore perché chi se ne fotte di fixare il grosso in beta che tanto i polli giocano comunque, chiudono dopo 2-3 mesi con picchi di 80 dropper e 22 player o moddano la gente, sei tra i meno peggio ma sei recidivo.

Penso che non lo sai ma ho smesso di vendere i files o qualunque servizio annesso a metin già da oltre 1 anno
 
In poche parole ci scammate pure voi adesso :asd: se siete i primi a dire che praticamente non porterà niente di effettivamente utile, cosa ci perdete tempo a fare?

No, ho detto, non avrà l'effetto che molte persone sperano che abbia non che sia inutile farlo. Attenzione.

Se ho proposto la cosa, dopo averne parlato con lo staff, vuol dire che la ritengo una cosa da considerare e possibilmente perseguire.

Ovviamente le cose vanno fatte bene o non vanno fatte proprio.

Già ci sono cose "storte" al 25/50% di cui molti non si accorgono e che vorrei sistemare.

A me le cose piacciono fatte bene o non fatte proprio, Inforge per me deve funzionare come un orologio svizzero.

E attualmente non è così al 100% e la cosa mi urta non poco. A Settembre con la conclusione delle "vacanze estive" comincerò a fare degli aggiustamenti.

Se anche ci mettete un vostro commento, visto il non interesse mostrato fin'ora per debellare gente come blue, trebar e ormai in mezzo ci metto pure wonka che sta per raggiungere i numeri di ronaldo :orgoglio: sinceramente me ne fregerebbe proprio un ca**o delle info che aggiungereste

A te no, ma magari ad altri si. Detto ciò sei libero di ignorare la cosa, non ti cambierebbe nulla. Ho già spiegato più volte perché "debellare" non ha senso. Pensi che all'estero siano sempre persone diverse ad aprire server? Se si, pensi male.
 
Ultima modifica:
Ma come? Demons l’anno scorso? Cronikal a novembre? Non mi dire che li hai aperti sempre tu sotto finti nomi…

Parlavo più che altro di vendite svfiles base non tanto di cambi gestione o cessione di progetti già startati
Considera che fino a poco più di 1 anno fa, quando il wonkaservice era ancora attivo, avevo la media di 8-10 vendite svfiles+ mensili (circa 80-120 annui)

Demons o cronikal sono numeri irrilevanti se messi a confronto.. (infatti sopra non li ho nemmeno considerati)
Demons risale a prima di Cronikal(circa 2 anni fa), e Cronikal era stato venduto prima dell'inizio della scorsa estate, quindi oltre 1 anno fa (in ogni caso siamo ad oltre 1 anno, coerente con il mio messaggio di sopra)
Cronikal l'ho venduto ad una persona, che l'ha girato ad un altra persona e poi da là è partito un circolo vizioso di passaggio svfiles

Le vendite sia di Demons o Cronikal servivano a mandare i progetti avanti e non chiuderli definitivamente, potrei venderli nuovamente(ipoteticamente parlando) ma sappiamo entrambi che non ci sono persone per farli restare online oltre 3 mesi (considera che una vendita o cessione progetto, ha il valore di una giornata di item-shop, quindi è veramente nullo il costo, non c'è nessun guadagno)

Le persone comunque possono scaricare materiale da google e lavorare su materiale gratuito, ad esempio le versioni di martysama base(leggermente più vecchie rispetto quella che vende attualmente) sono pubbliche e scaricabili dal web nel caso in cui qualcuno vuole cominciare a lavorare da 0 (pazzia allo stato puro)
 
Parlavo più che altro di vendite svfiles base non tanto di cambi gestione o cessione di progetti già startati
Considera che fino a poco più di 1 anno fa, quando il wonkaservice era ancora attivo, avevo la media di 8-10 vendite svfiles+ mensili (circa 80-120 annui)
Non c’entra molto fino a che la gente non apre il server.
Demons o cronikal sono numeri irrilevanti se messi a confronto.. (infatti sopra non li ho nemmeno considerati)
Demons risale a prima di Cronikal(circa 2 anni fa), e Cronikal era stato venduto prima dell'inizio della scorsa estate, quindi oltre 1 anno fa (in ogni caso siamo ad oltre 1 anno, coerente con il mio messaggio di sopra)
Cronikal l'ho venduto ad una persona, che l'ha girato ad un altra persona e poi da là è partito un circolo vizioso di passaggio svfiles

Le vendite sia di Demons o Cronikal servivano a mandare i progetti avanti e non chiuderli definitivamente, potrei venderli nuovamente(ipoteticamente parlando) ma sappiamo entrambi che non ci sono persone per farli restare online oltre 3 mesi (considera che una vendita o cessione progetto, ha il valore di una giornata di item-shop, quindi è veramente nullo il costo, non c'è nessun guadagno)
Se il prodotto è scarso penso sia ovvio che il prezzo lo sia (attenzione, io mi riferisco a prodotto finito e non a lavorabilità).
Le persone comunque possono scaricare materiale da google e lavorare su materiale gratuito, ad esempio le versioni di martysama base(leggermente più vecchie rispetto quella che vende attualmente) sono pubbliche e scaricabili dal web nel caso in cui qualcuno vuole cominciare a lavorare da 0 (pazzia allo stato puro)
Non bisogna certamente ricorrere a così tanto, al giorno d’oggi se vogliamo parlare di file servers con una struttura di gioco (e tutto ciò che la aiuta) già incorporata se ne trovano a valanghe, semplicemente si sono rivolti a te per avere anche supporto a come dici tu “prezzo onesto”.
Sta di fatto che chi si sia rivolto a te non era in grado di lavorare su un server e saperlo prima di giocarci grazie alla trasparenza per me è un grosso passo per Inforge e la sua utenza.
 
Ultima modifica:
Non c’entra molto fino a che la gente non apre il server.

Se il prodotto è scarso penso sia ovvio che il prezzo lo sia (attenzione, io mi riferisco a prodotto finito e non a lavorabilità).

Non bisogna certamente ricorrere a così tanto, al giorno d’oggi se vogliamo parlare di file servers con una struttura di gioco (e tutto ciò che la aiuta) già incorporata se ne trovano a valanghe, semplicemente si sono rivolti a te per avere anche supporto a come dici tu “prezzo onesto”.
Sta di fatto che chi si sia rivolto a te non era in grado di lavorare su un server e saperlo prima di giocarci grazie alla trasparenza per me è un grosso passo per Inforge e la sua utenza.


La prima parte del messaggio non è connessa al discorso, ho provato a leggere nuovamente per capire meglio, ma non riesco a trovare il collegamento

La seconda parte esistono varie strategie di vendita, io ho adottato la lowcost (prezzo basso=maggior numero di clienti)
Oltre il fatto che il termine lowcost è un pò relativo per varie motivazioni, però mi scoccia approfondire perchè attuavo certe decisioni per un servizio che oggi è chiuso da quasi 2 anni..

La terza parte (web-costo ecc) abbiamo fatto tutto un discorso nella sezione Metin2 Help un paio di settimane fa, tralasciando che non è proprio cosi semplice, le prime vendite della mia base iniziavano oltre 6 anni fa.. non era presente tutto il leak di oggi, ed in ogni caso, il tempo passa, il mercato si evolve, la domanda cambia e di conseguenza l'offerta si aggiorna
Se avessi ancora il "wonkaservice" avrei aggiornato l'offerta alla domanda in modo tale comunque da tenere il servizio attivo (a tempo libero mi è capitato di pensare a varie potenziali idee che si potrebbero attuare ancora in questo settore, e credimi funzionerebbero, ma onestamente non ne ho più il tempo e la voglia per mandare avanti un servizio del genere)

Non capisco la connessione che fai tra servizio di vendita (tra parentesi non mi ricordo come siamo arrivati in questa discussione a parlare di questo) e il metin2pserver trasparency che fa riferimento a comunicare chi è dietro un determinato progetto
Sono cose diverse..

Comunque se mi "quoti" a distanza di tutto questo tempo diventa per me impossibile comprendere la discussione.. cerco di rispondere sempre, ma se mi devi quotare quanto meno non dopo 2 mesi (anche l'ultima volta mi hai taggato a distanza di molto)

Termino solo, approfittando di questo "messaggio" per scrivere, che l'idea non è un grosso passo per Inforge per i motivi già ampiamente elencati, e che anzi, nei prossimi 5-6 mesi la situazione peggiorerà ulteriormente
 
Non capisco la connessione che fai tra servizio di vendita (tra parentesi non mi ricordo come siamo arrivati in questa discussione a parlare di questo) e il metin2pserver trasparency che fa riferimento a comunicare chi è dietro un determinato progetto
Sono cose diverse..

Infatti non capisco perché ne stiate parlando qui e non riesco a trovare manco un collegamento logico tra i messaggi.

che l'idea non è un grosso passo per Inforge per i motivi già ampiamente elencati, e che anzi, nei prossimi 5-6 mesi la situazione peggiorerà ulteriormente

Nella peggiore delle ipotesi non succederà nulla, nella migliore ci sarà ulteriore fiducia e il duro lavoro sarà ricompensato.
 
Non mi risulta, continuano a essere pubblicati i report ove necessario.
Chiedevo perché non ho trovato nessun report nelle discussioni aperte nell'ultimo periodo.

P.S. Se gli si vuole dare un minimo di importanza, considerato anche il tempo che vi richiede, suggerisco di inserire queste informazioni ad inizio discussione, appena sotto le voci sito web, discord e download.
 
Comunque non ho capito bene il discorso relative le email
I player ricevono email/spam perchè si registrano con le loro email nei server ufficiali, e i server scam li riutilizzano, non capisco cosa c'entra Inforge, l'utente invece di usare l'email sua utilizza una 10 minute email, oppure attua sistemi per non usare l'email ufficiale, se ne parla da anni di queste cose
211399d6bf3f8f2398929dd166976d14.png
 
Domanda che m'è venuta in mente adesso vedendo i fiumi di server associati sotto vari aperti attualmente: com'è che ci sono aperti server associati ad aperture precedenti con gli account bannati?
Puoi fare tutti i multi account che vuoi finché paghi il rilievo o il premium con quello successivo? A sto punto perché sanzionarli se poi quando ne fai uno nuovo sei lindo e pinto?
 
com'è che ci sono aperti server associati ad aperture precedenti con gli account bannati?

Dipende dal motivo per cui sono stati bannati. Ci sono persone che sono state bannate anni e poi sono state riammesse. A tutti viene dato il beneficio del dubbio dopo un allontanamento.

Puoi fare tutti i multi account che vuoi finché paghi il rilievo o il premium con quello successivo?

Questa accusa è abbastanza ridondante, assolutamente e categoricamente no. Abbiamo svilito in ogni modo possibile questa pratica.

se poi quando ne fai uno nuovo sei lindo e pinto

Tanto lindo e pinto non sei, sennò non saresti qui a fare questa considerazione (hai visto degli account bannati legati a dei server e quindi hai scritto questo messaggio).

Intanto comunque perdi tutti i privilegi legati all'anzianità dell'account. Inoltre la tolleranza è zero.
 
Ultima modifica:
Dipende dal motivo per cui sono stati bannati. Ci sono persone che sono state bannate anni e poi sono state riammesse. A tutti viene dato il beneficio del dubbio dopo un allontanamento.



Questa accusa è abbastanza ridondante, assolutamente e categoricamente no. Abbiamo svilito in ogni modo possibile questa pratica.



Tanto lindo e pinto non sei, sennò non saresti qui a fare questa considerazione (hai visto degli account bannati legati a dei server e quindi hai scritto questo messaggio).

Intanto comunque perdi tutti i privilegi legati all'anzianità dell'account. Inoltre la tolleranza è zero.

Mi hai bannato dalla discussione del server di Blue, dove ho semplicemente sottolineato il fatto che è un server scam, con un counter falso, dove l'autore prende in giro l'utenza. Hai anche cancellato il messaggio considerandolo come spam.
E pure la discussione ha tanti messaggi di molti altri utenti che scrivono esattamente ciò che sto dicendo io, però non prendi provvedimenti. Quando l'autore scrive giornalmente nuovi dati sul counter e sulle connessioni giornaliere palesemente falsi, io ribadisco nuovamente alla nuova utenza che il tutto è falso, non veritiero. Così facendo, cancellando e bannando, hai solo preso le difese di uno scammer, che prende in giro in primis voi, che pur di farvi pagare il rilievo agite in questo modo. Quindi questa discussione non ha motivo di esistere, perchè non ha valore, fosse stati coerenti non avreste nemmeno permesso la pubblicazione di quel server, nonostante continui a dire che non va contro il regolanento di Inforge, sai benissimo che è sempre la solita storia, e ne sei pure consapevole, soprattutto quando si scrive palesemente i commenti con i multi account. Se il 99% di Inforge condivide il mio stesso pensiero, un motivo ci sarà, non trovi?
Negli ultimi anni siete peggiorati, spero che non sia motivo di ban questa frase ma purtroppo è la verità.

vergogna.png

Noto con dispiacere che continuate a bannare chi esprime il proprio parere, assurdo. Stai privando le persone di esprimere il proprio parere riguardante un server, tra l'altro anche un altro utente, non solo me.
 
Mi hai bannato dalla discussione del server di Blue, dove ho semplicemente sottolineato il fatto che è un server scam, con un counter falso, dove l'autore prende in giro l'utenza. Hai anche cancellato il messaggio considerandolo come spam.
E pure la discussione ha tanti messaggi di molti altri utenti che scrivono esattamente ciò che sto dicendo io, però non prendi provvedimenti. Quando l'autore scrive giornalmente nuovi dati sul counter e sulle connessioni giornaliere palesemente falsi, io ribadisco nuovamente alla nuova utenza che il tutto è falso, non veritiero. Così facendo, cancellando e bannando, hai solo preso le difese di uno scammer, che prende in giro in primis voi, che pur di farvi pagare il rilievo agite in questo modo. Quindi questa discussione non ha motivo di esistere, perchè non ha valore, fosse stati coerenti non avreste nemmeno permesso la pubblicazione di quel server, nonostante continui a dire che non va contro il regolanento di Inforge, sai benissimo che è sempre la solita storia, e ne sei pure consapevole, soprattutto quando si scrive palesemente i commenti con i multi account. Se il 99% di Inforge condivide il mio stesso pensiero, un motivo ci sarà, non trovi?
Negli ultimi anni siete peggiorati, spero che non sia motivo di ban questa frase ma purtroppo è la verità.
mamma mia quante fesserie in un unico messaggio..
1) non penso che inforge abbia bisogno dei 20€ del rilievo di blue, anche perchè non li perderebbe visto che tutti gli slot sono occupati con altri server (me compreso) in attesa che se ne liberi uno per comprarlo.

2) è la prima volta in non so quanti anni che Blue nonostante abbia scammato come un malato si sia veramente messo con impegno e nick reale cercando di gestirlo

3) come fanno max o toki a sapere se il counter di blue sia falso o meno? è un illazione buttata a caso, dubito tu ci sia anche solo loggato. Che di solito lo fa è vero ed è vero anche che tutti i counter attualmente attivi in italia lo siano (per questo ho fermamente deciso di non avere un counter su Abyssus)
 
Mi hai bannato dalla discussione del server di Blue, dove ho semplicemente sottolineato il fatto che è un server scam, con un counter falso, dove l'autore prende in giro l'utenza. Hai anche cancellato il messaggio considerandolo come spam.
E pure la discussione ha tanti messaggi di molti altri utenti che scrivono esattamente ciò che sto dicendo io, però non prendi provvedimenti. Quando l'autore scrive giornalmente nuovi dati sul counter e sulle connessioni giornaliere palesemente falsi, io ribadisco nuovamente alla nuova utenza che il tutto è falso, non veritiero. Così facendo, cancellando e bannando, hai solo preso le difese di uno scammer, che prende in giro in primis voi, che pur di farvi pagare il rilievo agite in questo modo. Quindi questa discussione non ha motivo di esistere, perchè non ha valore, fosse stati coerenti non avreste nemmeno permesso la pubblicazione di quel server, nonostante continui a dire che non va contro il regolanento di Inforge, sai benissimo che è sempre la solita storia, e ne sei pure consapevole, soprattutto quando si scrive palesemente i commenti con i multi account. Se il 99% di Inforge condivide il mio stesso pensiero, un motivo ci sarà, non trovi?
Negli ultimi anni siete peggiorati, spero che non sia motivo di ban questa frase ma purtroppo è la verità.

A parte che io non ho bannato nessuno.

Per altro, i commenti sul counter sono tutti lì. E non sono stati cancellati.

Il discorso dei multi account non esiste perché è semplicemente falso. Sono stati segnalati e ho controllato personalmente.

Quindi un'affermazione falsa detta in pubblico e ripetuta più volte cosa è se non una calunnia?

Non siamo la polizia di metin2. Anzi abbiamo dettato già molti standard per i server. E forniamo informazioni a tutti i giocatori.

Queste accuse sono ridicole, facendole soprattutto in un thread dove appunto facciamo il contrario di quanto ci viene recriminato.

Saremo peggiorati che vi devo dire.