Visualizza allegato 70981
Fate qualcosa per non fare nulla praticamente visto che
e
In poche parole ci scammate pure voi adesso
se siete i primi a dire che praticamente non porterà niente di effettivamente utile, cosa ci perdete tempo a fare?
Se anche ci mettete un vostro commento, visto il non interesse mostrato fin'ora per debellare gente come blue, trebar e ormai in mezzo ci metto pure wonka che sta per raggiungere i numeri di ronaldo
sinceramente me ne fregerebbe proprio un ca**o delle info che aggiungereste, visto che con 3 neuroni(2 che si menano e uno che filma) si capisce subito chi sta dietro a cosa: Blue usa gli stessi font e si ricicla pezzi di presentazioni che altera lievemente, wonka ha lo stesso template per nome del server, staff e bug con cui apre le beta e che non vengono fixati per settimane, se non mai(demons esempio palese, robe segnalate da me in beta rimaste lì fino a che smisi di farmi del male da solo), trebar lo senti proprio da lontano con gli spifferi di vento...
Come dico da anni all'interno di questa community, invece di lamentarvi con "inforge" che permette a tutti la possibilità di pubblicare il proprio server all'interno di questa piattaforma, iniziate a selezionare secondo i vostri criteri i privati meritevoli
Vengono forniti da anni, da me e da altre persone, sistemi per selezionare i privati
Quali seguire il progetto, entrare in progetti che pubblicano contenuti da mesi, progetti che hanno uno staff dietro, progetti che hanno fatto una beta, insomma i modi sono stati detti e contro detti e sono validissimi, io il primo consiglio di giocare su bamboo o newrazerstars come privati "sicuri" (sicuro è sempre una parola relativa)
Se periodicamente, per il primo privato che apre, 100 persone scaricano quel privato/spendono soldi, consapevolmente che potrebbero buttare tempo-denaro per quale ragione inforge dovrebbe prendere provvedimenti?
Ipotizzando di creare un monopolio, queste stesse persone all'interno del monopolio sarebbero criticate ugualmente, perchè non si possono mettere 300 teste tutte d'accordo
I Privati Internazionali (vedi aeldra) hanno un numero maggiore di utenti e possono offrire 100 volte più sicurezza di quanto possa fare un privato Italiano, sulla base di questi dati, per quale ragione continuate a scegliere i privati Italiani?
Hai provato(tu) personalmente Demons, ed ipotizzando che non ti piace niente di quello che faccio (lavoro,gameplay ecc)
Sei libero di non entrare su Radhan (probabilmente o quasi sicuramente non lo hai fatto)
Ma buona parte dei player che sono entrati su Demons sono rientrati anche su Radhan perchè ho restituito le monete shoppate su Demons o comunque perchè mi conoscevano, e lo stesso per Cronikal dove avevo utilizzato il mio nome, nessuno li ha costretti a farlo
E fino a prova contraria, avendo restituito le monete dei player che avevano shoppato su Demons/Cronikal (anche se non previsto da niente e nessuno) quanto meno dal mio punto di vista, e restituendo anche il 125% delle monete sul Radhan che aprirà a settembre, mi sono sempre comportato bene (ed ho limitato enormemente i miei guadagni con tali decisioni)
Poi che io non sia competente, svogliato o roba del genere è un altro paio di maniche
Per quanto riguarda i lavori effettuati, puoi aprire il canale discord di Radhan o il vecchio di cronikal, andare nelle sezioni changelog e vedere se ho lavorato o meno al server