Discussione Kill4Fun - Raccogliamo idee per realizzare un bel server fun/pvp internazionale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeusExMachina

Utente Electrum
10 Luglio 2013
304
38
59
185
Ultima modifica:
Salve a tutti,
sto cercando idee per realizzare un server privato di Metin2 che sia dedicato e fun-pvp.
Premetto che questa idea non è mia ma mi è venuta sfogliando la sezione dei server privati, perchè volevo farmi l'idea di come fossero un pò di tempo fa. Tra questi ho trovato alcuni dedicati fun pvp (SigmaPvP, Awesome e un'altro di cui mi sfugge il nome).
Questo genere di server, secondo la mia ricerca su google, va forte ed è molto diffuso all'estero (Turchia, Spagna, Germania), ma non qui in Italia.
Pertanto la mia idea consiste nell'aprire un dedicato fun-pvp preferibilmente internazionale con lingua server-side in inglese e client multi-lingua. In questo modo si creerebbe più competizione tra i players e ci sarebbe molto divertente vedere gilde di paesi diversi dichiararsi guerra.


*Ci sarà un itemshop? Se si, che fine faranno i soldi?

Questo server non sarà assolutamente a scopo di lucro! Raccoglieremo ogni mese i soldi che ci servono per pagare il server o per eventuali altre spese di mantenimento (hosting del sito, scripts e altri lavori legati ai file server).
Come dimostreremo di essere onesti? Semplice! Nella homepage del sito verrà implementata una barra nella quale sarà visualizzato il goal da raggiungere per pagare il mese seguente del dedicato e la cifra raggiunta. Così tutti potranno sapere quanti soldi ha racimolato il server nel mese corrente e chi ha donato. Sarà possibile visualizzare anche i modi in cui i fondi saranno investiti e se necessario allegheremo anche le fatture del dedicato e le prove dei pagamenti.
L'itemshop non costituirà nessuna moddatura e non privilegerà in nessun modo i players che donano. Tutto sarà reperibile in game ed essendo un fun-pvp si avrà tutto molto facilmente.


*Raccogliamo qualche idea!

Bene! Adesso è arrivato il momento di dire la vostra! Cosa vorreste nel server per renderlo unico o che vi piacerebbe?
Vi informo che sto cercando idee per dare le skills ai player (libri droppabili, pda droppabili, pda che non falliscono mai, libri dagli npc e pda droppabili, ecc...) e per livellare (quanto tempo sarà necessario per raggiungere il livello massimo).


*Lista idee approvate (include le mie di partenza)
  • Inserire un unica grande mappa (ovvero la 4mondi by luscha) nella quale ci saranno i tre villaggi Shinsoo, Jinno e Chunjo con una zona per rissare e per duellare.
    4klHq.jpg
  • Client multilingua con possibilità di scegliere la lingua dalle opzioni.
  • Sistema uccisioni a punti
  • Battleground
  • Abbinare il pvp con l drop, rendendo degli item, più o meno valorosi e forti, droppabili nelle diverse mappe come grotta dell'esilio, dal drago rosso o dalel cata...

Buona giornata a tutti!
 
Nuovi set, che non siano stati rilasciati in qualche forum... tenere i villi separati, implementare le battleground e il kill system in war.
 
Nuovi set, che non siano stati rilasciati in qualche forum... tenere i villi separati, implementare le battleground e il kill system in war.
Nuovi set no. Partiamo come oldstyle. I villi uniti mi piacciono e renderebbe tutto molto più carino!
Battleground non so cosa sia, idem per il kill sistem.
Se puoi aggiungere queste informazioni te ne sarei grato.

Ciau!
 
Nuovi set no. Partiamo come oldstyle. I villi uniti mi piacciono e renderebbe tutto molto più carino!
Battleground non so cosa sia, idem per il kill sistem.
Se puoi aggiungere queste informazioni te ne sarei grato.

Ciau!

Battleground system, simile alla guerra tra regni, che viene fatta in una mappa apposita.. in questa mappa si ha un tot di tempo per fare più kill possibili, con queste kill si potranno poi scegliere dei premi.

Kill system, simile alle battleground system, ma questo system si attiva quando si è in arena di guerra, quindi Guerra tra Gilde... qui si potranno fare un massimo di 51 punti giornalieri, e con questi punti potrai prendere determinati premi.
 
Battleground system, simile alla guerra tra regni, che viene fatta in una mappa apposita.. in questa mappa si ha un tot di tempo per fare più kill possibili, con queste kill si potranno poi scegliere dei premi.

Kill system, simile alle battleground system, ma questo system si attiva quando si è in arena di guerra, quindi Guerra tra Gilde... qui si potranno fare un massimo di 51 punti giornalieri, e con questi punti potrai prendere determinati premi.
Ok grazie.
 
Più che altro è bello vedere un funpvp dedicato, italiano, comunque... Abbinare il pvp con l drop, rendendo degli item, più o meno valorosi e forti, droppabili nelle diverse mappe come grotta dell'esilio, dal drago rosso o dalel cata...
Se i miei consigli ti sono utili, +1.. che ricambio.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeusExMachina
Secondo me :

Implementazioni = Hammer ( ok ) bonus uguali <- non sono troppo alti quelli degli item.
Bonus = Old style con aumento 5%,5 variabili bonus inutili tolti.Perchè 5 variabili?Perchè se tutto fosse npc 3 giorni e ci stancheremmo,tutti stesso equip e non ne varrebbe la pena.
Item_shop = Si può shoppare solo Livello - Karma - Esperienza - Modifica Nome . Non set altrimenti è brutto e diremo è a scopo di lucro
Scopo game = Essere il più powa,fare equip e killare tutti.

Secondo me è questo un bel server da pvp :) ovviamente dovrà essere equilibrato.

Consiglio se fate cosi : Mettete negli item tutti stessi bonus in modo che tutti non abbiano le stesse armi e quelle scelte sono perchè vengono ritenute le migliori.

Ciao a tutti ;)
 
Usavo KiLL4FuN anni fa. Questo è copyright. Ci vedremo in tribunale.

Vedi di fare un bel server che duri nel tempo e che non scocci subito.
 
Beh il gioco almeno deve essere 100% in game e non si devono vedere differenze tra shop e no.
Sarebbe bello da inserire una mappa con un boss,se lo uccidi potrai entrare in una mappa torneo pvp dove si vinceranno premi.
 
Livello massimo: 105
Pet: No.
Upp: Facile,con bisogno di item solo per gli epici.
Exp: Livello massimo in una settimana minimo.
Bonus: Due variabili.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.