Minecraft perde il primato di "Gioco Piratato", chi sarà il fortunato vincitore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minecraft ha perso il primato per via delle sue patch, troppi oggetti, questo e un pensiero mio e di vari amici, prima entravi in un server dovevi cercare un'albero per farti il banco poi carbone per le torce e da lì iniziavi il tutto, ora richiede molto di più.
 
minecraft ha perso il primato per via delle sue patch, troppi oggetti, questo e un pensiero mio e di vari amici, prima entravi in un server dovevi cercare un'albero per farti il banco poi carbone per le torce e da lì iniziavi il tutto, ora richiede molto di più.
infatti... ai tempi quando non c'era ancora niente era fantastico
 
Non intendevo dire questo, dico solo che hanno aggiunto troppe cose che potevano evitare di mettere...più che survival mi sembra un nerding game.
Adesso ci gioco poco o niente, comunque a suo tempo mi son fermato agli incantesimi, che già influenzavano non poco il gioco, tutto quello che è venuto dopo per me era ed è tutt'ora il vuoto :asd:
-
PS: detesto thesims e non ho mai capito come fa a piacere alla gente, bho.
 
Il Bug dei pixel giganti è già stato sitemato in alcuni torrent, e si può scaricare tranquillamente :sisi:
Ora scusatemi, ma devo finire di creare i personaggi di lost <3 :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.