Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDev

Utente Jade
16 Novembre 2009
1,474
40
1,072
700
Ultima modifica:
onlyby.png


C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo.
Le implementazioni sono tantissime.

Quasi 1000 player Online!*

Dopo questa piccola parentesi vi do qualche link da gustarvi...
(Scrivere tutto sarebbe un suicidio e soprattutto verrebbe un post infinito che nessuno leggerebbe volentieri!) Bando alle ciance, eccovi i link:

Bamboomt2 - Home - Sito ufficiale del server
(Registratevi, date un'occhiata al sito e avrete già una piccola idea di cosa possa offrirvi il server :p)

Pagina principale - BambooMt2 Board - Forum \ Board ufficiale del server
Beh c'è poco da dire, guardate gli utenti attivi sul forum, i post, il team, dubito che rimarrete scontenti!

Bamboomt2 - Ticket - Supporto Ticket
Eh si abbiamo anche un supporto ticket!

http://www.facebook.com/Bamboomt2 - Pagina ufficiale Facebook
Se siete interessati... Abbiamo oltre 4200 iscritti anche qui... :D

Intanto vi lascio i link di download client se volete cominciare a metterlo a scaricare :rulz:
Abbiamo anche dei server apposta per i download :D
Qui i link:
http://fastdownload.mirror.1.bamboomt2.eu/client.exe
http://fastdownload.mirror.2.bamboomt2.eu/client.exe
http://fastdownload.mirror.3.bamboomt2.eu/client.exe

Iniziamo una breve presentazione!

Nasce nel 2010, esattamente il 18 Gennaio, il server Bamboomt2 si fa strada tra i P-server grazie alle innovazioni introdotte dai Founder. A partire dal Frate indovino e dal "Cittadino Ubriaco" ormai implementazioni storiche per la storia dei server...
I primi in Italia a implementare il livello 125 (il 127 non ci piaceva) nei vecchi file 2007 correttamente sbuggato: exp corretta, niente bugs etc.
Primi a implementare un'arma 3D correttamente funzionante e creata da zero (arco loto rosso).
Primi ad avere gli status over 90 punti!
Primi ad aver inserito 12 piani nella torre dei demoni!
E tantissimi altri record minori che non sto qui a citare...

Non vi bastano queste parole per convincervi a giocare su Bamboo?
Continuo?

Beh cosa fa di un server privato un server su cui giocare?
Millemila 3D fighi che si ammuffiscono al villo?
Tantissime mappe inutilizzate?
Diciassettemila armi inutili che nessun PG avrà mai o che non servono a nulla?
Tante belle parole, ma pochi fatti?

Nah... Non credo basti.. Cosa serve allora?
Una vasta community! Tanti giocatori! Voglia di competizione! E perchè no, di mettersi in gioco anche con chi shoppa (non possibile in quasi tutti i server visto che praticamente "moddano" gli shopper...). Bamboo è stato screditato moltissimo dicendo che vince solo chi shoppa, e invece no... Quasi tutti gli item che sono sullo shop (eccetto set imperiale e Titano) sono ottenibili in game e ci stiamo mobilitando per appianare questo svantaggio (in ogni caso gli item sono acquistabili in gioco!).
I player li abbiamo, ma abbiamo un server praticamente vuoto...
Cosa aspettate a riempirlo?
Il server Beta è stato aperto proprio per dare la possibilità a chi vuole giocare a Bamboomt2 di poter mettersi in gioco in poco tempo e a chi vuole dimostrare di poter arrivare in TOP senza spendere un euro! C'è sempre Alfa, il primo server di Bamboomt2, pieno di player, ma con una difficoltà più elevata visti i prezzi alti.

Vi posto dei link da guardare che forse vi invoglieranno un po':

[UPDATE]Versione 4.0 - Updates announcement - News & Comunicazioni dal game. - BambooMt2 Board (Update versione 4.0)
[UPDATE]Le rovine di Rown - News & Comunicazioni dal game. - BambooMt2 Board (Nuova mappa)

Vi lascio un paio di screen della nuova mappa implementata ieri.
È da livello 115 ed è una delle implementazioni principali della vs. 4.0:
(I mob sono stati creati da noi, i 3D di molti oggetti anche e altri sono stati adattati al client, la mappa è stata realizzata completamente da me, non è il massimo come "base", ma del resto è la mia prima mappa, e soprattutto è una 6x6, è grande quanto il deserto e realizzarla da zero non è affatto facile! Non lasciate incantare dalle mappe di molti altri server che non sono altro che un Copia - Incolla delle mappe già esistenti su Metin2....)

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)

cemetepip.png




avalcatur.png




Potrei postarvi tanti altri screen ma non basterebbero per farvi un'idea corretta del server.

Ne aggiungo qualcun'altro:





*in questo periodo abbiamo "perso" qualche player per strada per colpa del nuovo client. A settembre riavremo i nostri player :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Legendary
Complimenti per il server, ma meno arroganza nel dire:
"C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo."

Perchè le persone "competenti" non sapete manco che siti e/o associazioni ecc frequentano, solo questo volevo puntualizzare.
 
Complimenti per il server, ma meno arroganza nel dire:
"C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo."

Perchè le persone "competenti" non sapete manco che siti e/o associazioni ecc frequentano, solo questo volevo puntualizzare.
Tranquillo, se dico competenti ho i motivi per farlo. Non è arroganza è sicurezza, e ripeto, ho i motivi per esserlo!
 
Inoltre per quanto riguarda le Mount : Metin2 è un gioco medievale non un gioco dell'epoca dei dinosauri xD
Ma apparte questo la volpe è un cartone animato ( xD ) , il rinoceronte arancione ( o quel coso li insomma ) sembra un pezzo di legno nei movimenti, non ho il client quindi non so se si muove bene bene, o normale alla io Mount di Infinity, il resto sono "accettabili " xD ( Dal mio punto di vista )
Per il resto non ho niente da dire, se siete on vuol dire che qualcosa valete ;)
Saluti
 
Tranquillo, se dico competenti ho i motivi per farlo. Non è arroganza è sicurezza, e ripeto, ho i motivi per esserlo!

No fidati, unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit;
Hai persone che sono arrivate ad una buona posizione ai mondiali di info? ( Opzione meno importante )
Hai persone che hanno vinto concorsi e/o gare importanti? ( Se si quali? )

Hai persone che sono capaci di crearti un engine 3D senza troppa fatica?
Hai persone che maneggiano l'Ajax, Php, Css ecc in maniera ottima?

Secondo me no, poi vedi te ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shoya e Nydaekith
No fidati, unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit;
Hai persone che sono arrivate ad una buona posizione ai mondiali di info? ( Opzione meno importante )
Hai persone che hanno vinto concorsi e/o gare importanti? ( Se si quali? )

Hai persone che sono capaci di crearti un engine 3D senza troppa fatica?
Hai persone che maneggiano l'Ajax, Php, Css ecc in maniera ottima?

Secondo me no, poi vedi te ;)

Non per difendere Marma perchè il server mi fà schifo, ma credo che per un P server non servano laureati, i laureati hanno da fare cose ben più importanti che stare appresso ad un P server o.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluerz e Mr_Angus
Quando uno dice Staff si intende un team, stiamo parlando di piattaforme relative all'informatica quindi non puoi dire di avere uno staff cosi ottimo da essere tra i migliori al mondo ;)
 
io avevo provato molti server privati ma questo per ora è il migliore, è bellissimo oltre ad esserci tantissima gente c'è un exp e un drop moderato.Veramente bello. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare un pg serio su un server privato.Merita veramente .Complimenti!!!!
 
Caro Dragon non ho aperto il thread per "flammare" con te, però ti rispondo:
Siamo in sezione server privati o sbaglio? Team migliori riguardo ai P-server. È ovvio che c'è gente più brava di noi nel mondo dell'informatica, ma in questa community non ne vedo tanti, e soprattutto per quanto riguarda i server <.<''
Oltretutto è inutile parlare a vanvera, a parlare sono i dati e gli obiettivi che abbiamo raggiunto prima di chiunque altro. Sai quanta roba è venuta dopo di noi? Non avrei detto che siamo i migliori u.u

Per quanto riguarda Luciferx: È ci sono tanti "shopponi", ma non tutti sono degni di essere definiti tali... Un sacco di shopper non sono al livello di alcuni player che non shoppano, provare per credere! Basta metterci la voglia. È ovvio poi che chi shoppa deve poter accedere a determinate cose in minor tempo rispetto a chi non lo fa! Cosa shopperebbe a fare? Perchè è più fesso degi altri? :p
 
E chi ti dice che i migliori siano di questa community?
Vbb smetto di parlare parleranno i fatti :p

Saluti, e buona fortuna con il server
 
ha ragione chi ci mette un pò di voglia e intelligenza batte anke gli shopponi io sono sura nero al 100 ho provato a farmi full pvp con tutto +9 riesco tirare giù molti fino al 110.
Anke se una bella guida su dove si expa e dove si droppa ci dovrebbe stare! Però va già bene così.!
 
ma ancora sto server postano? è pieno di shoppati è inutile pure giocarci...
 
Questo server (quando ci giocavo un anno fa, maggio 2010) è veramente bello !
L'esperienza è longeva e proporzionata ... non è che sali velocissimo i primi livelli e poi all'80 ci stai 3 giorni per fare una palla.

L'unica cosa brutta di adesso è che sul primo server "Alfa" c'è veramente tanta tanta gente ! E ci si potrebbe anche stare. Ci sono anche i veterani shopper !
Mentre su Beta c'è pochissima gente .. fate conto su Alfa villo giallo 30 persone. Su Beta villo giallo 3-4 persone.
 
Ma non è che se non si shoppa non si va avanti, ma è MOLTO MOLTO dura.
Se riesci a tirare giu' metin liv 100 in quel server sei già shoppato, se riesci a fare il 12 piano in torre sei già shoppato... Chi non shoppa non riuscirà mai a fare soldi in questo server.
Lo dico dopo un'esperienza da Gm in questo server e dopo tanto tempo da player.
 
E tanto per puntualizzare i traguardi raggiunti sono opera di Gabss, che attualmente non è attivo al 100% nel vostro staff ed il resto del tuo staff, come dimostrato a miei molti amici rimane alquanto incompetente, basta vedere che comprate mappe e modelli 3d da fonti esterne, ex Aeterna;

Saluti
 
Ma non è che se non si shoppa non si va avanti, ma è MOLTO MOLTO dura.
Se riesci a tirare giu' metin liv 100 in quel server sei già shoppato, se riesci a fare il 12 piano in torre sei già shoppato... Chi non shoppa non riuscirà mai a fare soldi in questo server.
Lo dico dopo un'esperienza da Gm in questo server e dopo tanto tempo da player.

Come ti chiamavi da GM ?
 
Complimenti per il server, ma meno arroganza nel dire:
"C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo."

Perchè le persone "competenti" non sapete manco che siti e/o associazioni ecc frequentano, solo questo volevo puntualizzare.

Tutta questa arroganza la vedo più da parte tua che da parte di marmas. Lui ha riportato le varie implementazioni et simila che sono state fatte durante la vita del server, cose che a quei tempi la gente se li sognava in altri p-server.
Tuttavia il tuo discorso non ha nulla a che vedere con l'argomento del topic (come minimo una segnalazione per spam la dovresti prendere). Se proprio vuoi vantarti delle tue capacità ossia riguardo a css, php e programmazione varia, vantati nei forum più appropriati.

Inoltre non mi sembra nemmeno educato dire "unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit" (è come dare dell'ignorante alla gente): ma sei in un forum di informatici o cosa?
Non conosci nessuno e non ti dovresti nemmeno permettere di giudicare. Ovviamente non sarà "lo staff migliore del mondo" (qui ha un po' esagerato a scrivere) ma sicuramente ciò che ci vorrebbe dimostrare è che vi è un team in cui sanno lavorare e che, principalmente, si rende abbastanza compatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mystogun e Kheppy
Rispondo qua perché ci sono delle situazioni assurde che proprio non riesco a tollerare. Premetto che non centra questo server in questa prima parte di risposta

No fidati, unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit;
Hai persone che sono arrivate ad una buona posizione ai mondiali di info? ( Opzione meno importante )
Hai persone che hanno vinto concorsi e/o gare importanti? ( Se si quali? )

Hai persone che sono capaci di crearti un engine 3D senza troppa fatica?
Hai persone che maneggiano l'Ajax, Php, Css ecc in maniera ottima?

Secondo me no, poi vedi te ;)
Cosa centra un laureato del MIT (che è un'università americana privata che riguardo ad un retro server di metin2 non centrano un'emerito tubo)? <.<' Cosa centrano gare importanti? XD (se uno ha vinto una gara di nuoto cambia qualcosa? Io ho vinto un concorso di ambito web informatico a livello nazionale chiamato "Europa alla Lavagna", cerca su internet se pensi non esista, e tu credi che io sia meglio di te solo per questo fatto?)
Cosa centra la creazione di un engine 3D? Si parla di retro server, non di nuovi giochi; sei completamente fuori argomento.
Ultimo ma non ultimo, e qui ho capito senza ombra di dubbio che le tue critiche sono solo per disprezzare e non per giudicare, cosa centrano css e ajax con metin2? Ma soprattutto ajax, mi fa capire la tua esperienza al riguardo. Ajax si tratta di 2 nozioni in croce di quello che non è nemmeno un linguaggio a se, ma un mini framework che pure uno che non sa il php potrebbe imparare.
Cioè, mi viene da chiedermi chi sei tu per giudicare quando la tua lista servizi è scopiazzata di qua e di la. (Es.: ...FakeString, Cambio Chiavi, Estensioni, Doppia LZO,.. che si trovano persino in alcuni programmi rilasciati gratuitamente qui su inforge) e il tuo server ancora inesistente (a quanto tu stesso affermi).

Quando uno dice Staff si intende un team, stiamo parlando di piattaforme relative all'informatica quindi non puoi dire di avere uno staff cosi ottimo da essere tra i migliori al mondo ;)

Questa tua frase è l'apoteosi del nulla. Tutti formano staff e non ti ho mai visto dire tante bestemmie contro l'intelligenza contro queste altre persone.


Per concludere, ripeto che comunque non m'interessa né di staff né di questo loro server se non che comunque conosco qualcuno del loro staff e so che hanno fatto delle cose stupende.
Per quanto mi riguarda l'impegno ce l'hanno messo tutto.

Più che altro nemmeno a me convince la presentazione ma ho saputo che è stata fatta da uno che non è abituato all'"andazzo" di inforge, in cui bisogna stare attenti a quel che si dice sul proprio server, perché gira troppa gente che dice cose false e vanagloriose.
Da quanto ne so, il loro server non è per niente male ed è comunque uno di quelli più vecchi e duraturi (mi pare).
Il fatto che invece di copiare come il resto degli altri server puntino all'innovazione secondo me è un buonissimo punto positivo.
 
No, solo uno del team è bravo, l'ex Gf, il resto no, lo dimostra il fatto che comprano modelli 3d ecc;

Poi dico la verità dicendo che uniscili e non sanno il 5% di uno che esce dal Mit, quindi evita di parlare se sei di parte grazie.
 
Rispondo qua perché ci sono delle situazioni assurde che proprio non riesco a tollerare. Premetto che non centra questo server in questa prima parte di risposta


Cosa centra un laureato del MIT (che è un'università americana privata che riguardo ad un retro server di metin2 non centrano un'emerito tubo)? <.<' Cosa centrano gare importanti? XD (se uno ha vinto una gara di nuoto cambia qualcosa? Io ho vinto un concorso di ambito web informatico a livello nazionale chiamato "Europa alla Lavagna", cerca su internet se pensi non esista, e tu credi che io sia meglio di te solo per questo fatto?)
Cosa centra la creazione di un engine 3D? Si parla di retro server, non di nuovi giochi; sei completamente fuori argomento.
Ultimo ma non ultimo, e qui ho capito senza ombra di dubbio che le tue critiche sono solo per disprezzare e non per giudicare, cosa centrano css e ajax con metin2? Ma soprattutto ajax, mi fa capire la tua esperienza al riguardo. Ajax si tratta di 2 nozioni in croce di quello che non è nemmeno un linguaggio a se, ma un mini framework che pure uno che non sa il php potrebbe imparare.
Cioè, mi viene da chiedermi chi sei tu per giudicare quando la tua lista servizi è scopiazzata di qua e di la. (Es.: ...FakeString, Cambio Chiavi, Estensioni, Doppia LZO,.. che si trovano persino in alcuni programmi rilasciati gratuitamente qui su inforge) e il tuo server ancora inesistente (a quanto tu stesso affermi).



Questa tua frase è l'apoteosi del nulla. Tutti formano staff e non ti ho mai visto dire tante bestemmie contro l'intelligenza contro queste altre persone.


Per concludere, ripeto che comunque non m'interessa né di staff né di questo loro server se non che comunque conosco qualcuno del loro staff e so che hanno fatto delle cose stupende.
Per quanto mi riguarda l'impegno ce l'hanno messo tutto.

Più che altro nemmeno a me convince la presentazione ma ho saputo che è stata fatta da uno che non è abituato all'"andazzo" di inforge, in cui bisogna stare attenti a quel che si dice sul proprio server, perché gira troppa gente che dice cose false e vanagloriose.
Da quanto ne so, il loro server non è per niente male ed è comunque uno di quelli più vecchi e duraturi (mi pare).
Il fatto che invece di copiare come il resto degli altri server puntino all'innovazione secondo me è un buonissimo punto positivo.

Sodio ma non venirmi a sparare minchiate xk sei quello che pagano per i Modelli 3D;
Ha messo in risalto il sito, quindi dicendo staff migliore del mondo mi aspetto uno bravissimo in Php et simile, in Ajax si faranno due prodotti in croce come dici ma rende un sito ottimo, quindi non sparare te cavolate;

Non puoi partire in un thread dicendo Staff migliore del mondo, che le persone brave non stanno qui di certo, anche Modeller 3D;

Riguardo al tuo: (Es.: ...FakeString, Cambio Chiavi, Estensioni, Doppia LZO,.. )

Ho dimostrato a chi di dovere cosa so fare, e quelle sono cavolate, non è il tuo campo quindi non entrarci neanche per favore.

Poi fate cosa volete, non serve avere un server per dimostrare cosa si sa fare, questo è il vostro pallino ( utenti di inforge super gasati ) ;)
 
No, solo uno del team è bravo, l'ex Gf, il resto no, lo dimostra il fatto che comprano modelli 3d ecc;

Poi dico la verità dicendo che uniscili e non sanno il 5% di uno che esce dal Mit, quindi evita di parlare se sei di parte grazie.

Chi ti capisce è bravo. Perchè metti in mezzo i laureati della Mit in un topic relativo a un p-server? Sei uno della Mit? Non credo (se lo fossi non staresti qui), quindi parla per te.
 
Come ho scritto nel thread gli shopponi vanno giù tranquillamente. Basta saper giocare e metterci un po' di voglia. Molti non shoppano eppure sono considerati "shopper" ò.ò
Fate voi :p

Dragon stai cominciando a farmi ridere... Ti prego di non postare se non hai la minima idea di cosa tu stia dicendo xD
Comprato mappe e modelli? Si vede che non sei informato... :p

A breve metterò altri screen di alcuni Mob e di alcune corazze del set nuovo non ancora implementate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.