Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutile stare qua a parla il 90 % dei server sn tutti a scopro di lucro .-. sono rimasti ben pochi le persone che fanno i server solo per divertirsi e rendersi con questo chiudo grazie della risposta mi fa piacere vedere che ci sono persone che la pensano come me ;)
 
Io fino ad un mese fa ero in top ten del Beta(IlDuca),ero anche moderatore ma ho notato che il Gf e' un bimbo quando ci si mette e per varie cose mi sono dimesso..o per meglio dire mi hanno dismesso senza farmelo sapere. u.u
Ti ripeto che a forza di fare imperiali(ne facevo 30-40 al giorno,praticamente li facevo solo io) non avevo di fare altro! E cosa droppavo? Solo pietre rare,gli ammalia e gli strega erano quasi impossibili! Comunque a parte questo posso affermare che se siete intenzionati a spendere 100-200€ per un pg questo server fa per voi! E' molto coinvolgente e appassionante! Pero' va avanti solo chi shoppa ;) gli altri sono costretti a prendersi gli scarti dei top shopper che cambiano set!

A voi le conclusioni!
P.s. La community e' stupenda!

Forse non hai saputo sfruttare al meglio la situazione.
Parlo da ex player (shamano drago liv 108), e dubito fortemente che su 40 imperiali non droppavi uno strega o ammalia. C'erano e ci sono tutt'ora i vari metin (imperiali, jinno, chunjo, templare) e hanno esattamente lo stesso drop. Adesso ne sono stati aggiunti altri e gli strega/ammalia oggetto li trovi dalle casse che droppi dai mob. Facevo 20 metin dopo l'1 di notte e droppavo tante pietre, marmi (a quantità industriali) e minimo 1 o 2 strega/ammalia.
Riguardo al lato moderatore, vedevo pochi post da parte tua (forse eri impegnato a fare gli imperiali).

Molti hanno una minima se non inesistente concezione di itemshop. Principalmente serve per mantenere i server, e un server con tanta utenza necessita di tanti server o perlomeno più potenti, ergo maggiori costi. Eventuali altre entrate potrebbero entrare nelle tasche dello staff, ma per quanto mi riguarda è una cosa normale dato che è grazie a loro che giochiamo e vediamo implementazioni.
Non siamo a scopo di lucro, altrimenti non vi avremo messo gli item droppabili o uppabili. Tutti gli item dello shop sono reperibili in game, tramite drop, up, e commerci con altri player. Chi shoppa ovviamente deve avere un vantaggio ossia quello di avere gli item subito e, come è stato detto da kheppy, c'è il rischio di annoiarsi dato che non si avrebbero più stimoli per andare avanti.
Il vantaggio sta più nei no-shopper, in quanto possono usufruire di un gioco senza spendere un centesimo, ma che possono con il tempo e voglia acquistare tutto in game eguagliando/superando uno shopper.
E' vero ci sono troppi shopponi, questo non perchè li obblighiamo noi ma perchè non hanno la voglia di "vivere" il gioco.

C'è chi dice che non fa danno e che sia troppo fare 1k di pietra. Questa parte del discorso sarebbe da approfondire.
Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che bamboo non offre la stessa giocabilità del server ufficiale. Per giocabilità intendo per esempio:
- Uno shoppone dell'ufficiale sull'ufficiale non ti lascia scampo, dato che ti shotta. Nell'ufficiale è difficile eguagliare uno shopper, a meno che ci si emargina dalla società e si sta 24 ore su 24 al pc. Di nerdare, lo si fa anche nei retro, ma ciò PUò NON INCIDERE sulla vita sociale. Poi ovviamente sono scelte che fate voi.
Su bamboo invece si regge tanto, ma bisogna trovare il modo di fare danno all'avversario, attraverso strategie di gruppo.
Il gameplay è leggermente diverso.
 
è inutile stare qua a parla il 90 % dei server sn tutti a scopro di lucro .-. sono rimasti ben pochi le persone che fanno i server solo per divertirsi e rendersi con questo chiudo grazie della risposta mi fa piacere vedere che ci sono persone che la pensano come me ;)

Intanto concordissimo con quanto detto da Xandersonn. Inoltre voglio aggiungere che nessun server privato che ho visto fin'ora non ha l'itemshop.
E dire che siamo stati senza itemshop per mesi. E sottolineo abbiamo chiuso VOLONTARIAMENTE L'ITEMSHOP PER MESI!!! Evidentemente non siamo a scopo di lucro come dite voi.
 
Intanto concordissimo con quanto detto da Xandersonn. Inoltre voglio aggiungere che nessun server privato che ho visto fin'ora non ha l'itemshop.
E dire che siamo stati senza itemshop per mesi. E sottolineo abbiamo chiuso VOLONTARIAMENTE L'ITEMSHOP PER MESI!!! Evidentemente non siamo a scopo di lucro come dite voi.
non dico che i server non devono avere itemshop ma su bamboo chi shoppa e powa chi nn shoppa si delett il pg e troppa la differenza tutto qua :D itemshop in un server ci deve essere per mantenere il server tutto qua fra ;)
 
L'item shop DEVE esserci, il server non può campare ad aria.
Ma creare un abisso tra chi shoppa, e il player che vuole giocare lo stesso senza spendere nulla, mi sembra controproducente, e infatti quasi tutti i server che adottano questa opzione sono falliti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
L'item shop DEVE esserci, il server non può campare ad aria.
Ma creare un abisso tra chi shoppa, e il player che vuole giocare lo stesso senza spendere nulla, mi sembra controproducente, e infatti quasi tutti i server che adottano questa opzione sono falliti.
matt ma è quello che sto dicendo io ;) si dovrebbe fare in modo di equilibrare il tutto!!! tutto qua senza fare chi sa che cosa ;)
 
L'item shop DEVE esserci, il server non può campare ad aria.
Ma creare un abisso tra chi shoppa, e il player che vuole giocare lo stesso senza spendere nulla, mi sembra controproducente, e infatti quasi tutti i server che adottano questa opzione sono falliti.

Allora confermate la mia tesi. Se su Bamboo ci fosse tutto questo abisso sarebbe già fallito, no? E invece siamo ancora qua... [Cit: Vasco D:]
Bisogna semplicemente trovare i giusti modi per fare yang e mettersi in gioco. Non è difficile, provate a chiedere ai vari player, se abbiamo quasi mille player online evidentemente un motivo ci sarà ;)
 
Allora confermate la mia tesi. Se su Bamboo ci fosse tutto questo abisso sarebbe già fallito, no? E invece siamo ancora qua... [Cit: Vasco D:]
Bisogna semplicemente trovare i giusti modi per fare yang e mettersi in gioco. Non è difficile, provate a chiedere ai vari player, se abbiamo quasi mille player online evidentemente un motivo ci sarà ;)

Veramente Vasco diceva: "sono ancora qua" e non "siamo ancora qua" :\ ..

Tutti quei player online sono shopponi :asd:
 
Veramente Vasco diceva: "sono ancora qua" e non "siamo ancora qua" :\ ..

Tutti quei player online sono shopponi :asd:

Era ironico ç_ç

La faccia.. Tutti shopponi? Quasi 1000 player che shoppano? Wooo! Posso trasferirmi alle Hawaii allora! :asd:

Ti assicuro che la % degli shopper è bassissima... saranno al massimo 40... Su 1000 :asd:
 
Era ironico ç_ç

La faccia.. Tutti shopponi? Quasi 1000 player che shoppano? Wooo! Posso trasferirmi alle Hawaii allora! :asd:

Ti assicuro che la % degli shopper è bassissima... saranno al massimo 40... Su 1000 :asd:

Se sono al massimo 40/1000 perchè la gente dice la MAGGIOR PARTE? 40 non è la maggior parte, e poi io ci giocavo e posso dirti che c'erano/ci sono molti shoppers :D
 
siete online da due anni e da due anni rompete le scatole.
KKra segnalato per spam.

Se non hai critiche costruttive, o qualcosa di sensato da dire puoi anche non rispondere. "Rompiamo le scatole" perchè ogni server lo fa.
Tutti i server cercano utenza. Non ti sta bene? Non aprire il nostro thread.

@LuciferX: Ma no... Moltissimi sono presi per shopper ma non shoppano...
Vai sulla pagina di FB del server.. Poco fa ho letto di un tizio che diceva proprio questo xD
Da noi è possibile essere competitivi anche senza spendere un centesimo! Non nego che bisogna nerdare un po', però le soddisfazioni si hanno lo stesso, anche non donando nulla... :)
 
Se sono al massimo 40/1000 perchè la gente dice la MAGGIOR PARTE? 40 non è la maggior parte, e poi io ci giocavo e posso dirti che c'erano/ci sono molti shoppers :D
Piacere King Anchio Non Sono Shoppato Forse Siamo Gli unici a Non Shoppare :omfg: Cosa Dici Sono Tutti Shopper o Shoppi o nn reggi un cavolo
 
KKra segnalato per spam.

Se non hai critiche costruttive, o qualcosa di sensato da dire puoi anche non rispondere. "Rompiamo le scatole" perchè ogni server lo fa.
Tutti i server cercano utenza. Non ti sta bene? Non aprire il nostro thread.

@LuciferX: Ma no... Moltissimi sono presi per shopper ma non shoppano...
Vai sulla pagina di FB del server.. Poco fa ho letto di un tizio che diceva proprio questo xD
Da noi è possibile essere competitivi anche senza spendere un centesimo! Non nego che bisogna nerdare un po', però le soddisfazioni si hanno lo stesso, anche non donando nulla... :)
se per te le soddisfazioni sono in un game! mi spiace amico sei messo male e segnala quanto vuoi!
 
Oddio santo...
Se giochi in un gioco penso che lo fai per divertirti no?
Se vuoi divertirti dovrai avere qualche "soddisfazione"? Come le chiami tu quando riesci a uppare un'arma rara a +9?

Comunque sì, Valle2, Tempio2 etc sono un copia incolla. Ma guardacaso siamo stati i primi da quanto ne so (tra i vari pserver italiani) a farlo. E oltretutto sono state implementate a febbraio dell'anno scorso tipo xD
 
Ma ancora avete la faccia tosta di pubblicare questo server che fà semplicemente pena ?
Avete idea cosa significa '' spam '' ?
E' un server a scopo di lucro .. Porque ? Quando nel vostro staff c'era Cristina sono andata a sapere di molte cose che nemmeno mi sono andate giù .. Guadagnate un ben di dio per causa di tutti quei oggetti solo shoppabili che costano una mazza in game ..
Uno non shopper per raggiungere un shopper ci mette mesi e mesi e io stare mesi e mesi per avere dei fottuti oggetti pixelati di un server caccoso non ci sto ..

Con questo sconsiglio e invito la gente a nemmeno entrarci perchè è tutto tempo PERSO , invece ai shopponi - nerdoni senza una vita sociale consiglio questo server .
 
il server e' bello ,ma devi shoppare per forza ,e pure shoppando tutto, ci sono sempre delle razze troppo forti,che a parita' di shoop quasi ti shottano,ninja arco e sura neri.inoltre ,drakk k,non tutela le persone che shoppano da furti accaunt ecc.
 
che vi aspettate da uno staff che favoreggia, non punisce chi usa bonusswhither, permabanna dal forum in game per delle critiche costruttive???:nono:Col client nuovo a stento io vedo 30 pg on per ogni villo c'è la desolazione + assoluta .Poi con tutti i soldi che vi state facendo avete anche il coraggio di avere solo 2 ch .....
 
No fidati, unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit;
Hai persone che sono arrivate ad una buona posizione ai mondiali di info? ( Opzione meno importante )
Hai persone che hanno vinto concorsi e/o gare importanti? ( Se si quali? )

Hai persone che sono capaci di crearti un engine 3D senza troppa fatica?
Hai persone che maneggiano l'Ajax, Php, Css ecc in maniera ottima?

Secondo me no, poi vedi te ;)

Bhe sicuramente in Italia ce ne sono meno di un migliaio, quelli buoni sono tutti in cina o giappone o america
 
è inutile parliamo di server pro...e bamboo ne fa parte a tutti li effetti! rientra nella mia categoria assieme ad infinity loc heartlongju! complimenti ai founder davvero bravi ! ;)
 
il server è bello
ovviamente come già detto tranne il fattore exp
x quanto riguarda staff mooolto competente e disponibile non sono daccordo
non dico il perchè o la discussione viene chiusa x spam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.