Dedicated-Cracked oneCUBE by Exgaming Network [PvP][Factions][24/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0use

Utente Silver
16 Agosto 2011
137
6
15
78
logo.png


indirizzo.png

1parte.png





screenshot.png



links.png


credits.png

 
non ci entrate e un server di merd* gli admin non si prendono le loro responsabilita e appena gli lo fai sapere ti mutano per sempre ed i plugin sono pieni di bug quindi non ci entrate vi risparmiate un sacco di incazzature es io ero full prot 4 con spada aff 5 e o fatto la spleef arena mi e sparito tutto e quando o chiesto di ridarmi la roba a l admin mi a mutato ve lo sconsiglio di cuore
 
non ci entrate e un server di merd* gli admin non si prendono le loro responsabilita e appena gli lo fai sapere ti mutano per sempre ed i plugin sono pieni di bug quindi non ci entrate vi risparmiate un sacco di incazzature es io ero full prot 4 con spada aff 5 e o fatto la spleef arena mi e sparito tutto e quando o chiesto di ridarmi la roba a l admin mi a mutato ve lo sconsiglio di cuore
.

Beh, se cominci a spammare in chat mentre altre persone chiedono supporto e' ovvio che ti mutano. Poi il giorno continuavi a rompere e ti hanno bannato dopo vari richiami di aspettare. Stranamente poi sei solo te ad aver perso items in spleef. A Mio parere gente come te e' meglio perderla che avercela in mezzo.
 
E' molto carino, io ci sto giocando con altra gente di IF.

Peccato per i pochi slot, merita di più.
 
E' molto carino, io ci sto giocando con altra gente di IF.

Peccato per i pochi slot, merita di più.

Grazie :)
Per il fatto delle slot sarebbe un po' senza senso aumentarle a 60/80 se siamo sempre in 25/30 ^^
Non appena superiamo permanentemente queste cifre di sicuro ci sarà un upgrade hardware per aumentare Ram e quindi Slot ;D
 
Grazie :)
Per il fatto delle slot sarebbe un po' senza senso aumentarle a 60/80 se siamo sempre in 25/30 ^^
Non appena superiamo permanentemente queste cifre di sicuro ci sarà un upgrade hardware per aumentare Ram e quindi Slot ;D

Vedete un po di "spammare" il server anche in tanti altri forum !
 
Rimettete enchant a pagamento, ci sono i full prot4 non è giusto che loro si siano fatti l'equi e noi non si può.
 
Non sembra male, con cheat quali intendete? XRay è consentito? Se no l'avete bloccato almeno?

- - - Updated - - -

Peccato per il lag.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.