Offline Oshiro......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Stone

Bannato
28 Febbraio 2016
229
14
41
86
Logo.png


APERTURA 03/08/2016 ALLE ORE 10:00

Links

Sito: http://oshiro.it/
Registrazione: http://oshiro.it/index.php?page=register
Download: http://oshiro.it/index.php?page=download
Classifiche: http://oshiro.it/index.php?page=players
Forum: http://oshiro.altervista.org/board/

La Storia

Dopo aver fatto attendere la cara utenza, Oshiro riapre i battenti migliorato su ogni aspetto.
In questo tempo d'attesa abbiamo migliorato l'intero game play, abbiamo cambiato host ed
abbiamo testato il tutto dettagliatamente.

Informazioni

Oshiro è un server old style con difficoltà Media/Difficile con lo scopo di far rivivere ai player
le emozioni di un tempo, senza troppe implementazioni e seguendo uno schema di gioco
ben definito.
Ogni aspetto è stato curato nei minimi dettagli per rendere il gioco più fluido possibile senza
doversi annoiare inutilmente.

Game Play

Il Game Play di Oshiro non è altro che un remake rivoluzionato degli standard dei server privati
di Metin2 degli anni 2010 circa, dove a parer nostro il divertimento era garantito ed era
più piacevole giocarci.
Il gioco si presenta con queste caratteristiche:

Caratteristiche.png


Magazzini


Su Oshiro, come su qualsiasi server, i Magazzini degli NPC hanno un'importanza molto rilevante.
Ogni Magazzino infatti vende oggetti molto importanti non solo per i novellini ai primi livelli ma anche per ogni rango di livello.
I costi degli oggetti varia a seconda dell'importanza, infatti molti items hanno un costo abbastanza elevato
ma non spaventatevi, si possono droppare!

Magazzino.png


Login Iniziale

Ecco come inizierete la vostra fantastica avventura su Oshiro...

Iniziamo.png


Systems


Per rendere il Game Play più fluido possibile, abbiamo deciso di aggiungere alcuni addon i quali aiuteranno il player nello svolgimento di molte mansioni.

Systems.png

Rocce Metin

In ogni mappa sono presenti diversi tipi di Rocce Metin le quali se vengono distrutte da un PG di livello
compreso tra -10 & +10 droppano oggetti molto utili.

RocceMetin.png

Boss

I Boss, oltre ai loro soliti Forzieri, droppano gli stessi items delle Rocce Metin con percentuali triplicate e
a pacchi.

Boss.png


Miglioramenti & Epicizzazioni

L'UP su Oshiro presenta varia caratteristiche, esso infatti è composto da vari livelli di difficoltà.


UP.png


Lista Bonus

Bonus.png


Conclusione

Concludo semplicemente ringraziando tutta l'utenza per averci dato fiducia ed invitandovi a provare il server, abbiamo fatto tutto il possibile lavorando anche di notte per renderlo il più perfetto possibile.
Vi chiedo inoltre di tenere il thread il più pulito possibile, odio il chaos ed odio i litigi, è un gioco e vi propongo
di trattarlo come tale.
Idee & Suggerimenti sono ben accetti nella nostra board.

Auguriamo un buon game a tutti!

Oshiro Team
 
Tralasciando il titolo che trascura depressione appena lo vai a leggere il server lo stra consiglio, inoltre sembra davvero accessibile a tutti dato che exp è molto fluida, Yacht(GA) prima ha affermato che fino ai livelli 77/78 exp scorre velocemente, in modo da far poter raggiungere a TUTTI i livelli per il pvp/guerre tra gilde, personalmente mi sta piacendo molto.
CONSIGLIO,venite regno GIALLO:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Esatto Giampaolo, il drop è stato inserito per comodità adatto a chi magari preferisce conservarsi yang per acquistare altro.
 
L'upp con item e il 25% di riuscita non fa per me. Nel complesso carino ma se devo faticare, bestemmiare solo per uppare un item.... preferisco tornare nell'ufficiale o magari uno più easy, nerdare col rischio che magari domani posa chiudere... nono.! Troppo hard per essere un dedicato.
 
L'upp con item e il 25% di riuscita non fa per me. Nel complesso carino ma se devo faticare, bestemmiare solo per uppare un item.... preferisco tornare nell'ufficiale o magari uno più easy, nerdare col rischio che magari domani posa chiudere... nono.! Troppo hard per essere un dedicato.
Non capisco se è uno scherzo o meno..
Perchè questo non è hard..
 
L'upp con item e il 25% di riuscita non fa per me. Nel complesso carino ma se devo faticare, bestemmiare solo per uppare un item.... preferisco tornare nell'ufficiale o magari uno più easy, nerdare col rischio che magari domani posa chiudere... nono.! Troppo hard per essere un dedicato.
E troppo difficile o troppa facile questa percentuale per tè ???? perchè ancora non ho capito se la tua è una battuta o........
 
L'upp con item e il 25% di riuscita non fa per me. Nel complesso carino ma se devo faticare, bestemmiare solo per uppare un item.... preferisco tornare nell'ufficiale o magari uno più easy, nerdare col rischio che magari domani posa chiudere... nono.! Troppo hard per essere un dedicato.
Ed ecco a voi il tipico Player che non sa cosa dice.... Cosa fai ancora qua ? Torna sull'ufficiale...
Se sono troppo difficili non va bene....
Se sono troppo facili non va bene...
Un po' di coerenza perfavore.

Quando vedo queste boiate il sale il cristo....

--------------------------------------------------
 
Bel server! Complimenti. Consiglio.
Ho fatto un commento, sai leggere o sai soltanto fare il figo ?
Dovete sempre commentare con questi modi da bambini, far sembrare di essere chissà chi quando poi avete ancora il latte alla bocca, almeno hai letto oppure hai risposto senza leggere a modo, eccitandoti ?
Non ho dato un voto negativo o un commento dispregiativo, anzi, ho detto che è carino ma non fa per me , 25 % di riuscita con item che, chissà come li trovi, è poco,stop. Evita di fare DIO perchè sei totalmente ridicolo, tu come tanti altri .
Mi sale il nazismo quando leggo queste cose . Sai, nella mia vita, ho altro da fare che nerdare, se per te, grattarsi le palle tutto il dì comporta a nerdare 25 h su 24 e non hai problemi a droppare,expare in hard.... beh.... hai capito tutto nella vita. :asd:
Hola Chico.
 
Ho fatto un commento, sai leggere o sai soltanto fare il figo ?
Dovete sempre commentare con questi modi da bambini, far sembrare di essere chissà chi quando poi avete ancora il latte alla bocca, almeno hai letto oppure hai risposto senza leggere a modo, eccitandoti ?
Non ho dato un voto negativo o un commento dispregiativo, anzi, ho detto che è carino ma non fa per me , 25 % di riuscita con item che, chissà come li trovi, è poco,stop. Evita di fare DIO perchè sei totalmente ridicolo, tu come tanti altri .
Mi sale il nazismo quando leggo queste cose . Sai, nella mia vita, ho altro da fare che nerdare, se per te, grattarsi le palle tutto il dì comporta a nerdare 25 h su 24 e non hai problemi a droppare,expare in hard.... beh.... hai capito tutto nella vita. :asd:
Hola Chico.

No comment, sono rimasto senza parole... quante gente ignorante esiste in questo mondo.

Sono figo, nerdo 25H su 24, expo e droppo in Hard, le palle me le gratta la ragazza e questa è la mia vita! :D

Buona serata bello
 
Io non credo, sei qui, a fare lo sborone, capace la tua ragazza è a grattare le palle a qualcun'altro ;)
 
Sul lato gameplay non mi sbilancio perchè lo sto provando solo da ieri pomeriggio (anche se devo dire che ci giocai un pò anche prima della nuova apertura quando qualche gentil cavaliere, mi fece guadagnare 600kk con le ostriche senza mai mostrarsi) però @Oshiro, ti conviene prendere qualche staffer che sia più presente e che sappia usare i poteri, perchè sto vedendo che in molti si creano pg per accumulare i 250k yang che vengono dati all'inizio.
 
Intanto ringrazio tutti per i complimenti e per i suggerimenti,
ci tengo a precisare che tutti i "bug" da voi segnalati verranno presto fixati (tra domani e lunedì) al riavvio.
Auguriamo ancora buon game a tutti.
 
Allora , è dall'apertura che ci gioco è voglio esprimere un po qui la mia esperienza
Server facile,MOLTO facile ad expare fino al livello 80,da li diventa veramente difficile,ma vabbe, exp è forse fin troppo veloce,che vi ritroverete al 80 con skill ad m1,ma ovviamente questo sara' a causa vostra,perché se fate tutto con calma,è non andate dritti nel exp vi ritroverete come me al 80 con tutte le skill a p,ed un equip decente, personalmente credo che sia un server veramente per tutti, dato l'estrema facilita a raggiungere i livelli competitivi, quindi lo consiglio veramente a TUTTI, complimenti allo staff, un po di raro online ma vabbe, per ora non ho trovato nessun bug, quindi ci sia o non ci sia non mi fa alcuna differenza.
CONSIGLIO, venite regno giallo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.