~ Playfulbet ~ scommettere gratis e vincere fantastici premi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonSholey-10

Utente Electrum
3 Marzo 2017
252
10
57
106
Ultima modifica:
playfulbet-with-characters.jpg
Avete mai pensato ad un sito dove scommettendo gratis potreste vincere RP ? Da oggi è possibile grazie ad playfulbet

Sito portoghese dove si possono effettuare scommesse online giocando i Coins che vengono dati in fase di registrazione senza quindi spendere nulla.
Attualmente si può scommettere sul Calcio (tutti i campionati immaginabili e possibili), Basket, Tennis, E-sports (si, avete capito bene. potrete scommettere anche sui campioni di LoL, CS:GO e CoD).

Si possono ottenere ulteriori Coins visualizzando video (valutati 200 Coins) o effettuando offerte delle offerwalls Supersonicads, Sponsorpay, TokenAds, Persona e tanti altri.

In ogni scommessa potrete puntare soltanto sul risultato finale dell'incontro (sono ovviamente visibili le quote e l'eventuale vincita).

Con i Coin e possibile acquistare (Paysafecard) la carta con un buono da 25€ che puoi trasferirli su PayPal valore Coins 1.690.000 fino ad una PS4 per 9.900.000 Coins.

Inoltre completando queste piccole medaglie potrete ottenere free Coins:
1) Registrazione attraverso Facebook - 5.000 Coins.
2) Seguirli su Twitter - 3.000 Coins
3) Segui il team di e-sport più antico della Spagna - 1.000 Coins
4) E tanti altri (basta andare nella propria pagina medaglie per visualizzarle)
5) Se vuoi registrarti con il mio ref-link inoltre riceverai un bonus di 1.000 Coin! eccovi il link --> https://playfulbet.com/?invited_by=7257594

------------------------LEGGI ATTENTAMENTE-------------------------------
SE HAI 3.000.000 COINS E PRENDI UN PREMIO DA 1.500.000 COINS IL TUO CREDITO COINS SI RESETTERA' E RIPARTIRETE CON I 4.000 COINS!


- Si gioca con denaro?
No. Playfulbet è un gioco gratuito.

- Sono rimasto senza coins. Come posso ottenerne di più?
Quando rimani senza Coins ti si ricaricheranno automaticamente 4000 Coins ogni 6 ore. Se non vuoi aspettare cosí tanto tempo, puoi sempre ottenerli su "Ottieni + Coins"

- I coins scadono?
No. Avrai sempre i tuoi Coins a disposizione.

- Cos'è una Sfida?
È un buon modo per confrontarti con gli amici e vincere dei Coins per farlo. Ognuno di voi gioca un'opzione differente e, chi indovina il risultato "Esatto esp. 1-0/2-1 ecc.." ottiene dei Coins extra rispetto alla ricompensa che gli spetta per aver vinto la scommessa.

Puoi anche ricavare Coins con sondaggi e via dicendo!
c3559b202f.png


Puoi anche giocare a dei giochini che ricavi Coins!
fb2ed4986b.jpg


--------------------NEWS--------------------
Scaricando l'app sul cellulare ottieni altri 10.000 Coins!
 
Ultima modifica:
@Valley Chiedo di eliminare la discussione , non avevo visto che già esisteva scusatemi!
EDIT: Se puoi lasciarla aperta mi fa piacere :)
 
Il topic che ho tovato risulta inattivo da Settembre 2016. Ce ne sta un altro più recente?
 
Lo sto provando e penso che c'è bisogno di tanta fortuna ma soprattutto di tanta pazienza visto che tutti quei coin non li fai in un attimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.