Potreste consigliarmi dei buoni hack per point blank ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dstreetb

Utente Silver
18 Luglio 2012
32
3
0
51
Ho letto anche altre discussioni ma ho visto che nelle scansioni apparivano sempre virus.... mi interessano tutti i tipi di hack e sarebbe gradito se potreste spiegarmi anche come installarli (non so se è il termine giusto)

P.s. di solito non uso hack vorrei solo provarli :sisi:
 
Ho letto anche altre discussioni ma ho visto che nelle scansioni apparivano sempre virus.... mi interessano tutti i tipi di hack e sarebbe gradito se potreste spiegarmi anche come installarli (non so se è il termine giusto)

P.s. di solito non uso hack vorrei solo provarli :sisi:

1- primo messaggio ci si presenta;
2- attualmente c'e stato aggiornamento e gli hack non workano
 
A me tutte le cheat le segnala come virus ma è normale, ma non sono veri virus! Non fanno nessun danno!
 
@Suiseiseki credo siano pochissime le persone che comprano hack ... Come hai detto tu infatti allo stesso costo ti compri un gioco!

- - - Updated - - -

Ok ora sanno tutti che le hack gratis esistono....... Ma sapreste linkarmene qualcuna :)
 
Ma qualsiasi persona che vende hack o programmi che modificano il gioco non è perseguibile penalmente ? :sisi:
 
Piccolissimo Tutorial per hackerare

1) logga su point blank
2) insegnati a giocare.

facepalm_jim_76437.jpg
 
ahahahahaha la sezione pont blank ha solo hack.... avete rovinato un buon gioco....ecco l'italia..fanno bene a non mettere lingua italiana sui giochi...sapete solo rovinarli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.