QuackMessanger Bot - Work in Progress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 centesimi considerando un utente che spamma messaggi .
Se si prendesse in considerazione il mio sistema , di un gruppo di 50 persone che si spammano a vicenda il guadagno sarebbe notevolmente più alto.
 
C# e C sono diversi :) non di molto ma ci sono alcune differenze sostanziali che dovrei rivedermi e comunque il C# offre un'interfaccia grafica semplice da realizzare con Visual C#
 
4 cent ogni mezz'ora. 700,80 euro per 365 giorni no stop
Dato che il guadagno massimo è 25 euro al mese il guadagno totale annuo sarebbe di 300 euro, ma calcolando che puoi ripetere l'operazione per più numeri e che non costa niente a te se non aprire un bot penso ne valga la pena.
Poi dato che in famiglia tutti abbiamo almeno altri 2 numeri si potrebbe arrivare a 75 euro al mese.
Non sono tanti ma per non fare niente non sono nemmeno pochi :)
 
C è un linguaggio di programmazione procedurale a livello basso.
E' vecchio ma si è evoluto nel corso degli anni e si adatta ancora alle esigenze di oggi, ed è utilizzato per sistemi embedded, kernel del sistema operativo, drivers, compilatori e molto altro.
C++ è ~ un superset di programmi C, e aggiunge molte caratteristiche tra cui programmazione orientata agli oggetti, con classi nonchè i modelli e gli spazi dei nomi. E' più spesso usato per applicazioni generiche.

C# e C sono diversi :) non di molto ma ci sono alcune differenze sostanziali che dovrei rivedermi e comunque il C# offre un'interfaccia grafica semplice da realizzare con Visual C#
Forse i tipi di dato, ma nemmeno: in C# sono oggetti. Ti invito a fare un elenco xD
C# E' un linguaggio completamente diverso. A differenza non puoi scrivere un codice procedurale come in C/C++. C# si libera di cose a livello inferiore come la gestione manuale della memoria. L'unica somiglianza è la sintassi ... Semmai vuoi dire che è simile a Java. Viene eseguito in una macchina virtuale come Java ed è strettamente orientato agli oggetti.
C/C++ sono linguaggi multipiattaforma; C# è solo per Windows.

e di non andare out topic.
e di non andare off topic.
 
Vi prego di non usare il topic come discussione sui linguaggi di programmazione e di non andare out topic. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.