Dedicato Rischi RetroServer Di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckyterror2

Utente Bronze
11 Gennaio 2017
2
1
1
30
Salve, questo è il mio primo thread visto che sono membro da poco, chi mi aiuta?
Vorrei creare un RetroServer di Metin2, e vorrei sapere:
Se creo un RetroServer rischio denunce o sanzioni? e se modifico i file? se si si può evitare in qualche modo?
Grazie e buona serata!
 
  • Mi piace
Reazioni: LuFlawer
Che io sappia non è mai capitato in questi anni. Considera che c'è chi ha persino creato un azienda. Il massimo che succede è che il provider ti blocchi.
 
Apparte qualche server? Vorrei sapere proprio da te...quale server a avuto la partita iva per il suo grosso guadagno! :eek: A volte commentate e non sapete nemmeno cosa dite. :patt:

I server Shiro2, Sabinus 2 e Rubinum2, tempo fa sono stati denunciati pesantemente e con la chiusura dei server. Oggi hanno i diritti e la licenza, e come ha detto @CookieAlCioccolato BISOGNA PAGARE, la YMIR. Creare un server di Metin2 è sempre ILLEGALE, se non paghi. È raro che arrivano denunce o cose cosí, ma intanto in Germania è successo, nessuno se lo aspettava, server con 1500+ player online.
Quindi se vuoi creare un server fallo, ma sempre a tuo rischio. ❤:asd:
 
E' una domanda che viene posta a tutti i privati di qualsiasi gioco,

ad esempio lo stesso problema avviene per i privati di Habbo.
Non dico in questo forum, perchè qui la sezione è inesistente(più o meno) ma comunque in altri forum con frequentatori di tale gioco, anni fa venivano poste le stesse precise identiche domande, ma è vietato aprire un retro server habbo??

Comunque la risposta in realtà è 'SI' , sarebbe vietato.
A livello di fatti è 'No' , in tutti i casi non vengono presi provvedimenti altrimenti non ci sarebbe la lista Metin2 Privati Italiani.

Comunque per ciò che ti serve sapere puoi aprire senza problemi...

Comunque credo che 1 caso si sia verificato, ma non conosco i dettagli per tanto evito di parlare..
 
I server Shiro2, Sabinus 2 e Rubinum2, tempo fa sono stati denunciati pesantemente e con la chiusura dei server. Oggi hanno i diritti e la licenza, e come ha detto @CookieAlCioccolato BISOGNA PAGARE, la YMIR. Creare un server di Metin2 è sempre ILLEGALE, se non paghi. È raro che arrivano denunce o cose cosí, ma intanto in Germania è successo, nessuno se lo aspettava, server con 1500+ player online.
Quindi se vuoi creare un server fallo, ma sempre a tuo rischio. ❤:asd:
Certo che ne avete di fantasia eh.. ieri ho visto passare un asino mentre volavo verso la Germania.. era incredibilmente alato. Licenze!? Pagamenti Ymir!? Multe!? Succhiotti ai dev di metin?! Madonna raga basta scrivere 2 minchiate online e voi ci cascate come i peri.

Tornando intopic saltando ste cavolate, fare privati e ilegale. Quindi falo a tuo rischio e pericolo. Rischi una penale e una multa anche se fino ad oggi, ne qui ne su elite ne su metindev ci sono stati riscontri simili.
 
Certo che ne avete di fantasia eh.. ieri ho visto passare un asino mentre volavo verso la Germania.. era incredibilmente alato. Licenze!? Pagamenti Ymir!? Multe!? Succhiotti ai dev di metin?! Madonna raga basta scrivere 2 minchiate online e voi ci cascate come i peri.

Tornando intopic saltando ste cavolate, fare privati e ilegale. Quindi falo a tuo rischio e pericolo. Rischi una penale e una multa anche se fino ad oggi, ne qui ne su elite ne su metindev ci sono stati riscontri simili.

Skuu ha ragione al 50%, se ti vai a vedere l'intervista fatta al CoMa della Gameforge ha detto che sui server privati ci stanno lavorando sopra (per chiuderli) però... grazie ad essi tireranno fuori idee per l'ufficiale...

Quindi diciamo che è un bene al 50% fare i server privati e.e

Per quanto riguarda le multe di ymir è una mezza cappella perchè se non erro ymir stessa ha chiuso il progetto metin2 in korea e quindi ora solamente webzen ha il potere decisionale su Metin2. (questa cosa prendetela con le pinze perchè non ne sono assolutamente sicuro)

Però si, Gameforge ha l'autorizzazione completa di farti chiudere il server in tempo 0!
 
Ultima modifica:
Skuu ha ragione al 50%, se ti vai a vedere l'intervista fatta al CoMa della Gameforge ha detto che sui server privati ci stanno lavorando sopra (per chiuderli) però... grazie ad essi tireranno fuori idee per l'ufficiale...

Quindi diciamo che è un bene al 50% fare i server privati e.e

Per quanto riguarda le multe di ymir è una mezza cappella perchè se non erro ymir stessa ha chiuso il progetto metin2 in korea e quindi ora solamente webzen ha il potere decisionale su Metin2. (questa cosa prendetela con le pinze perchè non ne sono assolutamente sicuro)

Però si, Gameforge ha l'autorizzazione completa di farti chiudere il server in tempo 0!
L'intervista l'ho vista anche io e proprio per quello tutto cio che ha detto l'utente qui su sono balle campate in aria. Hanno potere decisionale di quello che vuoi, ma pure nel intervistta dicono che "i founder sono furbi con account esteri e in luoghi non sanzionabili eccec e non si puo fare molto per farli chiudere, ma stanno lavorando con gli avvocati". Secondo te in un intervista che puoi dire? "No li lasciamo li perche non possiamo fare niente"? Che figura ci farebbero? Qualcosa devono dire, anno anche loro come i founder dei privati dei player cagacazz da tenere in considerazione che lottano per la chiusura dei privati :D :D

Per quel che riguarda quel che ha detto quel tizio, io mi riferivo ale vicende menzionate le quali multe, licenze (ma da quandoooo, perfavoreee), pagamenti a ymir... Sono balle colossali inventate per "scampare" ala questione chiusura o, nel caso di quelli delle licenze, per farsi un mare di pubblicita visto che ci sono creduloni come questo qui sopra, o creduloni che vanno dietro a Salvini. Quanto ha campato l'SG cn la questione licenza, fino a che non e uscita l'intervista? :)

Fonte principale delle mie affermazioni: Inforge, elite e metin2dev.
 
Caro il mio @KrautY non so da dove tu sia strisciato fuori, ma in ogni post che scrivi non perdi occasione di dimostrare a tutti la notevole dose di ignoranza e stupidità che possiedi.

Non commento nemmeno le assurdità che altri hanno scritto qua, perché siete solo webeti che non sanno nulla e parlano di cose che non conoscono. E questo mi va anche bene, finché non si parla di cose che mi riguardano.

Quindi, caro il mio KrautY, per favore, nemmeno starlo a nominare l'SG se sei ignorante come una motozappa, per favore, non renderti ridicolo.
Tornatene a sbavare ed a farti prendere per il culo nel thread della riapertura di InfinityMetin.
E si, dico prendere per il culo perché conosco vicende e questioni di quel server e di quello staff che vi farebbero inorridire.
Ma io penso al mio, non mi intrometto, quindi non nominate voi cose che a malapena riuscite a comprendere.

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: 7heBoss e Gathon
Ultima modifica:
Caro il mio @KrautY non so da dove tu sia strisciato fuori, ma in ogni post che scrivi non perdi occasione di dimostrare a tutti la notevole dose di ignoranza e stupidità che possiedi.

Non commento nemmeno le assurdità che altri hanno scritto qua, perché siete solo webeti che non sanno nulla e parlano di cose che non conoscono. E questo mi va anche bene, finché non si parla di cose che mi riguardano.

Quindi, caro il mio KrautY, per favore, nemmeno starlo a nominare l'SG se sei ignorante come una motozappa, per favore, non renderti ridicolo.
Tornatene a sbavare ed a farti prendere per il **** nel thread della riapertura di InfinityMetin.
E si, dico prendere per il **** perché conosco vicende e questioni di quel server e di quello staff che vi farebbero inorridire.
Ma io penso al mio, non mi intrometto, quindi non nominate voi cose che a malapena riuscite a comprendere.

Grazie.
Manco mi konosci e pretendi di sapere tuto di me? Mi dai del ignorante quando ho, in parte, sostenuto cio ke dici riguardo alle cavolate che ha deto quell utente? Dell'SG conosco quel che basta. O parlato con molte persone in 5 anni di metin2, tra cui il founder di WOM che del SG sa parecchio (o sbaglio?
:) ), tralasciando molte altre cose che tu NON puoi sapere che io conosco. Conosco gran parte delle TUE cavolate fatte. Per l'appunto su infinity visto che lo nomini (l'anno fatto pubblico qui su inforge tempo fa, ora non venire qui a rigirare la fritata), su WOM (parlando con il founder spesso, e che notizioni con scren publici quindi credibilita 100%) e su molti altri server (sempre fonti piu o meno attendibili, ma non escludo bugie varie in questo caso).

Non giudicare chi ti puo giudicare, giulio. Kiudo qui, nn mi interesa parlare kon te.

A me non interessa discutere, volevo solo dire la mia rispondendo alle cose che ha detto il tizio delle licenze e pagamenti alla ymir. CHe sn assolutamente non vere.
 
Bene, ora hai dato a tutti la conferma delle mie parole su di te, grazie infinite.
 
Tu devi tornare a scuola a studiare l'italiano prima di pensare di poter parlare in maniera seria con delle persone adulte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Tu devi tornare a scuola a studiare l'italiano prima di pensare di poter parlare in maniera seria con delle persone adulte.
Purtroppo l'esere straniero e da poco in studio del italiano, non mi permette di parlarlo bene. Ma grazie per il tuo giudizio maturo e adulto. ;)

Adios
 
Purtroppo l'esere straniero e da poco in studio del italiano, non mi permette di parlarlo bene. Ma grazie per il tuo giudizio maturo e adulto. ;)

Adios

Ah ok, figurati... L'essere straniero va benisismo e giustifica l'italiano. Il problema è che l'essere straniero non giustifica le idiozie che dici.
 
Tornando al discorso del post, Exsta e Dulaan ti possono dare tutte le informazioni che vuoi, visto che hanno vissuto quell'esperienza diversi anni fa.
Semplicemente i server privati possono durare anche in eterno, ma ci sono diverse precauzioni da prendere. Puoi aprire un server di successo, fare 3-4000 player mensili, ma ricorda che i soldi che intaschi (che tra le altre cose sono illegali) visto che non hai la licenza, vengono controllati dallo stato, se a un ragazzo di 23 anni (esempio) risulta che guadagna 2-3-4000 euro al mese, un paio di domande se le fanno. Per conoscenza maturata nei anni, ti posso dire che quei pochi che hanno avuto tanto successo, hanno dovuto aprire una partita iva e hanno avuto non pochi problemi nel gestire la cosa.
Un alternativa potrebbe essere quella usata dai tedeschi, in buoni amazon, ma anche li avviene un controllo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.