STASERA SONO BUONO ACCOUNT GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metto mi piace anche se non li userò, te lo meriti, spero che siano privati però

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Metto mi piace pure io, nonostante il non utilizzo. Inoltre ho il presentimento che siano già tutti bloccati
 
In base a come risponde la gente vedrò di caricarne altri.. Ma qui la maggior parte sanno fare solo copia e incolla..
Troppa gente iscritta solamente per reperire materiale gratuito, nonostante il fatto che spesso il prezzo è bassissimo (account Netflix venduti a 50cent-1euro in questo caso)
 
Salve ronaldo871, metto anche io MI PIACE, non li usero' ma te lo meriti, anche se ultimamente, so che sei impegnato...., su skype nn mi rispondi, :)
Cmq te lo meriti veramente, bravo @ronaldo871 ;)
 
su questo sito comprato netflix lifetime beccato dopo 2 giorni,tanto te lo cambio no problem, cambiato mi hanno ribeccato dopo un giorno ,cosa faccio lo contatto ogni giorno?
se vendete account condivisi ditelo prima,spotify netflix brazzers, e tutto quello che ti viene in mente e' tutto di altri,ma ditelo quando vendete gli account,perche'molti non sanno niente di queste cose pero'pagano,compreso me
 
su questo sito comprato netflix lifetime beccato dopo 2 giorni,tanto te lo cambio no problem, cambiato mi hanno ribeccato dopo un giorno ,cosa faccio lo contatto ogni giorno?
se vendete account condivisi ditelo prima,spotify netflix brazzers, e tutto quello che ti viene in mente e' tutto di altri,ma ditelo quando vendete gli account,perche'molti non sanno niente di queste cose pero'pagano,compreso me
se ti sei fatto beccare 2 account in 2 giorni o sei sfigato oppure non sai come ti devi comportare...
 
ma se io guardo una puntata di narcos in italiano ed il proprietario dell'account non ha mai aperto narcos netflix te lo fa capire che ieri stavi guardando narcos,ma tu pensi che io abbia l'anello al naso?se vendete merd* non spacciatela per nutella io non me lo sono fatto beccare ho trovato 2 propietari di account sgamati.
 
attenzione pero'bel gesto di Ronaldo a cui faccio i miei complimenti anche se non copio e incollo nulla,perche'a sto mondo nessuno fa niente x niente
 
ma se io guardo una puntata di narcos in italiano ed il proprietario dell'account non ha mai aperto narcos netflix te lo fa capire che ieri stavi guardando narcos,ma tu pensi che io abbia l'anello al naso?se vendete merd* non spacciatela per nutella io non me lo sono fatto beccare ho trovato 2 propietari di account sgamati.
che profilo hai usato? il primo?
conviene sempre aprire tutti i profili e capire quale è quello non utilizzato (solitamente c'è)
se non c'è ne crei uno e lo usi solo te...

in questo modo a me gli account durano anche 2-3 settimane, uno dei tanti che ho è da un mese e mezzo che lo uso e non ho avuto problemi.

p.s. io non vedo proprio un pazzo, e se compri merd* perchè non sai scegliere il venditore giusto non è colpa mia ;)
 
per farla breve alla fine ho speso una cazzata,non e'un problema,e'quando mi prendono per il culo che mi da fastidio,ti faccio un esempio volevo un account premium play,pero'il venditore e'stato onesto me lo ha detto subito e'condiviso,un conto e'spendere 0.30
un conto e' 15 euro,lui e'stato onesto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.