SUPERPAY.me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalsim86

Utente Bronze
31 Maggio 2016
26
2
2
35
ciao a tutti oggi vi voglio parlare di una ottima piattaforma di guadagno online ovvero
spmlogo.png

il sito è attivo e pagante dal 2012,conta attualmente più di 416000 iscritti e sono stati erogati circa 532000$.
il sito è una multipiattaforma( PTC, PTS, ecc ) quindi mette a disposizione dei propri membri diverse opportunità di guagno online:
si va dai semplici video ai sondaggi remunerati, dal dawnolad di app alla visualizzazione di ads, dall'iscrizione ai siti al download di software....insomma le opportunità per guadagnare non mancano.
per iscriversi al sito basta cliccare su questo link:

http://www.superpay.me/members/withdraw/list.php?ref=dalsim86

una volta sul sito cliccate su SIGN UP FOR FREE , successivamente riempite i vari campi rischiesti e completate l'iscrizione cliccando sul tasto CREATE ACCOUNT.
Ora siete pronti per guadagnare :lol: .
il sito paga per ogni offerta completata direttamente in dollari o in punti che poi possono essere convertiti in dollari nell'apposita sezione, la conversione è semplice 1punto=1 centesimo.
sono molti gli offerwall presenti come:
offerwall.png

il payout è basso ed è fissato ad 1$ facilissimo da raggiungere ed è erogato attraverso diversi processori:
processori.png

il sito non offre upgrade della propria membership quindi tutti gli utenti sono standard
è possibile avere solo ref diretti dai quali si ottiene il 25% sui loro guadagni.

CONSIDERAZIONI
sono iscritto a SUPERPAY.me da qualche mese ed ho già riscosso più di 60$
il sito è serio ed è strutturato bene, per chi sa come muoversi può rivelarsi un'ottima fonte di guadagno
tra i vari PRO ci sono:
-ottima assistenza grazie ad una livechat con la quale parlare direttamente con l'admin o i mideratori per qualsiasi problema o dubbio
-pagamenti erogati in maniera veloce
-basse fees pari al 2% del cashout
-traduzione automatica del sito per chi non mastica l'inglese
i CONTRO :
-l'unico aspetto negativo riscontrato è che le offerte per noi italiani sono limitate se paragonate a quelle riservate ad esempio agli americani ma è cosi per tutte le tipologie di guadagno online

ecco una prova dell'ultimo pagamento ricevuto proprio ieri :
pagamento.png


per qualsiasi dubbio, info o qualche trucco non esitate a contattarmi
buon guadagno anche a voi
 
Ultima modifica:
ringrazio @Valley e ne approfitto per postare la prova del pagamento arrivato ieri
pagamento 2.png


invito inoltre gli utenti, che decidessero di diventare miei ref, a contattarmi in privato per ricevere dritte su come velocizzare i guadagni:)
 
mediamente impiego 2 giorni, se le offerte scarseggiano 3 mentre quando introducono offerte nuove faccio cashout tutti i giorni
 
complimenti @lDraik
ciao @Alby0809 mi sembra strano che tu non abbia trovato nemmeno un'offerta da completare...ti consiglio di iniziare con minutestaff, cliccando sulle prime 3 sezioni: instant view e click. quando ne avrai completate un determinato numero si sbloccheranno anhe le altre 2 targhet ed EX che hanno guadagni alti che vanno da 1 a 3 punti per ads. se hai android o ancora meglio un iphone puoi scaricarti le app che trovi ad esempio su offertoro,trialpay o persona. su revenue universerse ci sono offerte da 15 punti come quella ikea in cui bisogna inserire i propri dati e la mail e poi confermare il link arrivato tramite mail.
se sei bravo con i sondaggi ci sono molti panel.
all'inizio con tutte le offerte a disposizione è veramente facile arrivare al cashout

cortemsemente mi dite il nick con cui vi siete registrati al sito...grazie
 
ATTENZIONE è attualmente in corso una promozione che permette di guadagnare un 50% in più sulle offerte minutestaff...approfittatene anche voi :lol:
 
ciao a me li ha sempre dati, delle volte per l'accredito bisogna attendere qualke minuto
ti consiglio di fare sempre lo screen della pagina di congratulazioni in modo tale da avere una prova quando si verificano questi inconvenienti
 
Ciao a tutti, siccome ho visto che si viene pagati anche in bitcoin, qualcuno mi spiega se questi fra qualche anno avranno valore più alto?e i satoshi lo stesso?forse ho capito male io, ma ho letto che sono sempre più rari e hanno un valore sempre più alto

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.