Offline Vanilla Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel

VanillaMetin2 nasce nella fine dell'estate del 2011 da un'idea ed il lavoro dei due fondatori Luca.Fragaed Exit93.

L'idea, come in partenza, così ancora oggi, è quella di creare un server
old-style diverso dalla massa, in grado di divertire ed essere vario!

VanillaMetin2 è mantenuto da un Server Dedicato di potenza non indifferente, per garantirvi il minor lag possibile.

intro.png


VanillaMetin2 è concepito come un server nè facile, nè tantomeno difficile, semplicemente, la difficoltà è variabile a seconda della situazione!
Ma non è il caso di spiegarvi tutto massivamente, andiamo con ordine!

divider.png


Il primo login




first_login.png

Sapete, abbiamo pensato ad una cosa:
iniziare la propria scalata al livello con una sola arma +9 può essere davvero frustrante; abbiamo quindi deciso di dotarvi, fin dal primo login di tutto il necessario per expare:

27003.png
250 Pozioni Rosse (G)
27006.png
250 Pozioni Blu (G)
27105.png
10 Pozioni Viola (G)
27102.png
10 Pozioni Verdi (P)
70038.png
250 Mantelli del coraggio
72702.png
Un paio di Scarpe del Vento + per correre come il vento!
71017.png
Una Medaglia della Fortuna per arricchirti fin da subito!

ed ovviamente l'equipaggiamento completo +9 per expare!E, come se non bastasse, avrete i classici bonus in alto a sinistra, quali doppio drop, doppia exp, triplo magazzino, doppio drop di yang ecc ecc.

divider.png


La scalata del livello!




levelup.png


Solitamente, questo sarebbe il posto adatto a descrivere le ratedel server, ma VanillaMetin2 non ha niente di simile!

L'esperienza è infatti impostata in base alle esigenze dei player!
Dovete, difatti sapere che durante la beta del lontano Settembre, abbiamo modificato manualmente la exp/yangtable in base alle segnalazioni che ci pervenivano dai player, ottenendo così un exp fluida proporzionalmente al livello.

Questo cosa vuol dire? Di certo non sta a significare che farete il livello 120 in un giorno, ma, semplicemente, non sarà mai, e dico nel modo più assoluto mai frustrante fare un livello!

Ovviamente, non pretendiate di andare al covo2 con un equip da valle!

Nota importante: Questo non è uno di quei server nei quali potete dire "no, ci sono troppe persone al livello alto", perchè nella maniera più assoluta, il divario di livello è molto facile da colmare.

divider.png


Il miglioramento di oggetti




refine_2.png


VanillaMetin2 è uno dei pochi server old-style rimasti con il miglioramento senza alcun tipo di oggetto richiesto, eccezion fatta per i miglioramenti epici di cui vi parlerò a breve!

Proprio per questa ragione, il miglioramento non sarà sempre così facile! Partirete infatti dal 100% dei primi miglioramenti fino ad arrivare a percentuali a +9 che oscillano tra i 40 ed il 20%.

Tuttavia, non disperatevi nel modo più assoluto! Gli oggetti a +9 ci vanno, senza nemmeno spese eccessive, e la testimonianza può darvela le gente che gioca!

Tornando ai miglioramenti epici, essi sono suddivisi in due modalità:
i primi, sono i classici miglioramenti epici, a partire dalle armi epiche(santa, sirio...), fino ad arrivare ad armature ed equipaggiamento epico (acciaio blu, scarpe di qilin, maschera della paura...) che non possono fallire e richiedono un numero variabile di:

28010.png
Pietre della Magia +5 (da un minimo di 3 ad un massimo di 6)
money.png
Yang (numero variabile di milioni)

Potete trovare qui una lista completa dei miglioramenti che seguono questa regola.Il secondo tipo di miglioramento epico, invece è esclusivo di VanillaMetin2, infatti consente di migliorare alune armi epiche da +9 ad un miglioramento successivo, che assegna loro nuova potenza ed un nuovo tipo di luccichio!

Per effettuare questo miglioramento sono necessari:

71129.png
1x Artiglio di Drago (reperibile da Beran-Setaou e non solo)
71123.png
1x Squama di Drago (reperibile da Beran-Setaou e non solo)

Il miglioramento ha una probabilità di successo del 90%. Ed ultimo, ma non per importanza, il miglioramento delle pietre!
Potete reperire le Pietre già +4 dalla Bottegaiaal prezzo di 1 milione e potete migliorarle fino a +5 dal Fabbro Leggendario al costo di poco meno di 2 milioni.

divider.png


Il drop di oggetti



Dai Metin


metin_stone.png


In VanillaMetin2 il drop di oggetti ha decisamente una marcia in più!
Abbiamo infatti cercato di rendere nuovamente sensati i metin sotto il livello 85! Rompendo ai livelli adatti questi metin, potrete droppare item che vi saranno molto utili, e che renderanno molto vario ed esteso il commercio degli stessi!
Da ogni metin, potrete infatti droppare:
Pozioni Verdi(M/G)
Pozioni Viola(M/G)
Medaglia della Fortuna che aumenterà il drop di Yang per mezz'ora;
Libri arte Equitazione
Pietre degli Spiriti per portare una skill da G a P subito.
Papiro della Correzione con il quale togliere l'ultima pietra inserita.
Pietre casuali +5
Erbe per rugiade casuali.
Papiro del Drago (10% in più nei miglioramenti.)
Libro del Capo (Aumento dell'esperienza in gruppo.)
Quindi, preparatevi a creare un dropper e rompete tutte le roccie nabbe!

Quanto invece alle rocce Metin 75~90, il drop è quello di default.


Da Beran-Setaou


beran_setaou.png


Su VanillaMetin2 Beran-Setaou può essere ucciso portando 3 Chiavi a Spirale (reperibili dalla Strega di Ghiaccio) a Hong-Hae, sita al primo piano della Grotta dell'Esilio mentre si è in gruppo.
Ucciderlo non sarà così semplice, ma se siete fortunati, vi permetterà di portare a casa un bel bottino:
Squama di Drago (Per i miglioramenti oltre il +9)
Artiglio di Drago (Per i miglioramenti oltre il +9)
Un numero elevato di Pietre +5
50134.png
Scrigno di Beran-Setaou dove potrete trovare oggetti dell'item shop, o item rari


Nelle Catacombe del Diavolo


devils_catacomb_1.png


Beh, del dop delle Catacombe del Diavolo non posso parlarvi qui, dal momento che, trattandosi di una mappa di fresca implementazione, non posso rivelarvi dettagli sui drop, ma vi avverto che sono presenti oggetti inediti e non.

divider.png


L'item crafting




baek_go.png


Rugiade? Pozzette? E chi ha detto che Baek-Go sa fare solo queste cosine?
Su VanillaMetin2 potrete creare davvero ogni cosa dando i giusti oggetti al nostro esperto in botanica! E cosa intendo con ogni cosa?
Il Sigillo Magazz. Port. che permette di aprire il magazzino ovunque;
71051.png
Strega Oggetto per aggiungere Sesti e Settimi Bonus;
71052.png
Ammalia Oggetto per cambiare i Sesti e Settimi Bonus;
70024.png
Sfera Benedetta per aggiungere i Quinti Bonus;
71114.png
Sigilli delle Cavalcature temporanee;
e veramente molto altro!

Potete consultare le ricette dell'Item Craft visitando il Forum!

Attenzione: Il crafting non ha probabilità di riuscita del 100%.
divider.png


Le implementazioni




new_stuff.png


Certo, VanillaMetin2 è un server old-style, ma non abbiamo certo intenzione di annoiarvi! Possiamo infatti contare di un vasto numero di implementazioniufficiali e non atte a rendere il gioco varo, e soprattutto a non rovinare Metin2.

Siete ansiosi di conoscerle? Beh, preparate il dito sullo scroll!
divider.png


Le armature




armors.png


Chiaramente, di armature deformi, brutte ed oscene, credo non ne voglia nessuno!
Quello che su VanillaMetin2 troverete sono le classiche corazze da livello 80-90 uppabili dalle corazze del 66-70 +9 secondo gli up epici elencati non troppo fa!

Altra cosa degna di nota, sono le Corazze Hwang, che sono state migliorate con un aura del loro colore, basata su quelle delle corazze 80-90 per essere a dir poco meravigliose!Sono reperibili sono in Item Shop, ma sonocommerciabilissime!

divider.png


Le armi





mounts.png


Beh, Metin2 è Metin2, e le armi le conoscete sicuramente meglio di me! Lunare,Sirio, Santa,Ventaglio Drago... ma noi non ci siamo assolutamente fermati qui:
alcune armi epiche possono infatti andare oltre il +9!
Cosa vuol dire questo? Non solo aumenteranno la loro potenza! Ma avranno anche un nuovo luccichio che donerà loro nuovo splendore.
divider.png


Le cavalcature




mounts_2.png


Stanchi del solito cavallo? VanillaMetin2 offre ben 13 cavalcature ufficiali (rilasciate dalla YMIR) ed ognuna di esse offre un bonus esclusivo! Tanto per citarne qualcuno, valore d'attacco, difesa, forte contro mostri, forte contro zombie, forte contro diavolo e molto altro!

Come ottenerle? Beh, è semplice! È possibile ottenere i Sigilli Temporanei utilizzando l'Item Craft oppure in alcuni forzieri. Le cavalcature permanenti, invece, sono disponbili nell' Item Shop (commerciabili).

Oppure sono sporadicamente inserite come premi in alcuni eventi!

E poi, provate a negare che siano bellissime!

divider.png


Il cavallo da condottiero




horse_event.png


In altre parole, se preferite tenere il vostro fondoschiena su un cavallo...
Probabilmente lo conoscerete già, è il Cavallo da Evento di prossima implementazione sugli ufficiali di Metin2. A quanto pare, esso sarà disponibile nella sola colorazione di capo gilda, ma noi di VanillaMetin2 non abbiamo assolutamente voluto accontentarci!

Con un po' di lavoro di adattamento, abbiamo creato le colorazioni Gildano e Non gildato per questo cavallo, ed esso è ora disponibile come cavallo da livello 30!

Vi sarà sufficiente munirvi di Medaglie d'Equitazione, pazienza, e tanta determinazione per ottenere questo prodigio dell'arte della forgiatura di corazze per cavalli!

divider.png


Le Catacombe del Diavolo





devils_catacomb_2.png


Siete stanchi delle solite mappe? VanillaMetin2 vi offre quelle che probabilmente sono le migliori Catacombe del Diavolo mai viste in un server dedicato!

Perchè questo? Beh, perchè noi non ci siamo assolutamente limitati ad implementare mappa e mob! Noi le abbiamo trasformate in quello che dovrebbero essere: un dungeon capace di mettere a dura prova la vostra forza ed astuzia!

Rompete la roccia metin corretta, fatevi strada tra le porte, superate il labirinto infinito, e potrete finalmente sfidare l'ira dei custodi della morte Tartaros, Charon ed Azrael.

E se sarete sufficientemente forti, potrete portare via un grande bottino!
Cosa aspettate ad estrarre le vostre migliori armi da esperienza? Dicono che Azrael non sia affatto un pezzo di pane!

Ah, e ragazzi, se qualcuno nelle catacombe vi fa una battuta, cercate di ridere!

divider.png


Le cose non dette





warrior_what.png


Believe or not, sono ancora rimaste cose non dette!
Beh, immagino sarete stanchi di leggere (avrete davvero letto tutto?) quindi vediamo di fare in fretta!

divider.png


Niente seccature!





ignore_system.png


Qualcuno vi sta particolarmente sui cosiddetti? Ottimo! Con VanillaMetin2 potrete farlo tacere per sempre ignorandolo!
Semplicemente, vi basterà aprire una chat privata con questa persona e premere il tasto Blocca. Facile, no?






divider.png


Gli NPC




npcS.gif


Beh, qui c'è poco da scrivere! Guardate l'immagine animata, e sappiate che i prezzi sono adatti ad ogni tasca!

divider.png




Il pannello di controllo

Fedele compagno delle vostre avventure, vi farà sempre compagnia sottoforma di pergamena e sarà sempre disponibile ad aiutarvi!
Cosa sa fare?
Può teleportarvi sempre e ovunque in ogni villaggio.
Può segnalarvi la posizione di un giocatore nella mappa.
Può permettervi di donare exp anche se la gilda è al livello 30
Può fornirvi informazioni avanzate sul vostro personaggio
Può portare le vostre skill a M se sono a 17 per non perdere punti
Fidatevi di me, lo amerete!

divider.png


I Bonus



change_attr.png

I bonus standard su VanillaMetin2sono uguali all'italiano, eccezion fatta per gli HP che possono raggiungere quota 2500.

È stata tuttavia aumentata la possibilità che vengano fuori bonus maggiori in modo da non doversi scervellare per ottenere item girati a dovere.

Attenzione: Questo non vuol assolutamente dire che possono uscire SOLO bonus alti e perfetti.

I Bonus Rari, invece, sono impostati in questo modo:


Max HP
2500
3000
Max MP
100
220
Status
12
15
Critici/Trafi.
10
15
Val. Attacco
50
50
Forte vs Mostri
10
15
Forte vs Pers.
10
15
Resis. PG
8
10
Velocità d'attacco
8
15
Velocità di Movimento
20
50


Voglio sottolineare il fatto che Strega ed Ammalia Oggetto non sono disponibili solo nell'item shop, ma anche da forzieri ed Item Crafting, e sopratutto sono commerciabili!

LINK: Vanilla Metin 2 - Home Page
PS: ERANO 67 IMAGGINI MA LE HO DOVUTE RIDURRE A 50 PERCHE SENNO NON POTEVO POSTARE
 
  • Mi piace
Reazioni: Havock
Non lo provo solo per l'itemcraft, mi dovrei ammazzare per fare strega e ammalia e invece chi shoppa li ha subito.
 
il server a me piace ma nn ci vengo xk i rari rovinano i pvp e quindi consiglio di toglierli, il server consiglio anche di modificarlo e arrichicchirlo un po, resettare i pg e cambiare nome al server e guardate come aumenta l'utenza... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blake.
server postato 100 volte...cmq non e brutto ma secondo me...non puoi fare un serer difficile...e poi fare vita facile a chi shoppa...o lo fia facile e facilissimo a k shoppa...o dificile e ancora dificile a k shoppa...
 
sempre sto vizio di riririripostare un server,se vedete ke nel vostro server ci sn poche persone significa ke fa cagare non serve ripostarlo:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Deficiere
E' logico che nessuno ci và a giocare è un metin come tutti gli altri... non cambia niente tutti uguali i server dammi una spiegazione plausibile perche dovrei venire a giocare nel tuo server?
Non cambia niente perche come sempre è un OldStyle noioso e faticoso senza un briciolo di voglia di inserire qualche bella spada o qualche item da voi creati...
Non pensare che farai centinaia di player con questo server perche è solo un sogno per te... Quando qualcuno lo capirà che negli Old con l'exp a 100/200% non ci saranno migliaia di player perche nessuno ha piu sbattimento di stare lì ore ed ore della sua vita a fare un pg.
Prendete spunto da un server tedesco, Io sto giocando in un Fun server tedesco Dove ci sono piu player lì che "l'ita", è un NewStyle con liv max 150 e rate a 400%! Io in 2 gg ho fatto il 130 e ora sò che si deve sudare per il 150 ma almeno posso incominciarmi a fare un equip "pvp".
Spero che hai capito il server come dovresti farlo...
Ricorda -exp +pvp, / exp= noia - Pvp= divertimento = + player = + soldi per il server.
 
Ultima modifica:
ce qualche gara per ki ha piu mex ? o.o

Per lui inforge è una malattia, probabilmente io non ho tanti messaggi perche non vado in 100° di 3d a spammare dicendo ca..te dipo queste :\

Basta continuare a postare e ripostare!!! :owned:
Non me gusta...:oddio:

Comunque Io mi sono registrato 5 mesi prima di tè :omfg: forse devi conoscere meglio me che io te
Rimanendo al server Non lo scarico per un semplice motivo OLDSTYLE:owned:
:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Havock
E' logico che nessuno ci và a giocare è un metin come tutti gli altri... non cambia niente tutti uguali i server dammi una spiegazione plausibile perche dovrei venire a giocare nel tuo server?
Non cambia niente perche come sempre è un OldStyle noioso e faticoso senza un briciolo di voglia di inserire qualche bella spada o qualche item da voi creati...
Non pensare che farai centinaia di player con questo server perche è solo un sogno per te... Quando qualcuno lo capirà che negli Old con l'exp a 100/200% non ci saranno migliaia di player perche nessuno ha piu sbattimento di stare lì ore ed ore della sua vita a fare un pg.
Prendete spunto da un server tedesco, Io sto giocando in un Fun server tedesco Dove ci sono piu player lì che "l'ita", è un NewStyle con liv max 150 e rate a 400%! Io in 2 gg ho fatto il 130 e ora sò che si deve sudare per il 150 ma almeno posso incominciarmi a fare un equip "pvp".
Spero che hai capito il server come dovresti farlo...
Ricorda -exp +pvp, / exp= noia - Pvp= divertimento = + player = + soldi per il server.

fammi capire....solo perchè a te piace il pvp super facile con armi prese da altri giochi che fanno CAGARE dovrebbe chiudere? -exp + pvp io qui non sono d'accordo perchè ci saranno persone come me che preferiscono expare in santa pace senza stare tutto il giorno in piazza a sentire bimbi che rodono perchè perdono e bestemmie varie ._.
altro punto, dici ad altri utenti di non postare se non piace il server ma allora perchè te lo fai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Halkred
Si vede che a certa gente piacciono le armi dei Power Rangers in Metin2 :oddio:
Questo server è un bell old-style, bisogna ammetterlo.
 
un bel server ci gioco da 3-4 giorni mi trovo bene lo consiglio!!! e vi assicuro che non mancano i player nel pomeriggio penso ke raggiungano anke i 200-250 pg on
 
quando ho letto la descrizione del server, sembrava il server perfetto, e stavo praticamente per scaricare il client, fino a quando non ho letto una cosa che mi ha sconvolto: 6°-7° BONUS.
Secondo me l'inserimento di questi bonus che, a giudicare da quel che dite nella descrizione, si droppano esclusivamente tramite il miscuglio di determinati items(che immagino non sarà così facile trovare), rovina il gioco e, supponendo che essi saranno sicuramente reperibili nello shop, avvantaggia notevolmente gli shoppers.
Morale della favola: non ne vale proprio la pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax e andrefu

Che si dovevano fare le mix come l'ita...ma ogni 2 ore ti puoi fare la mix...e ci può anche stare in un old style..quello per cui ho lasciato sono i 6,7 che per farsi il beran ci vogliono le chiavi a spirali ma dalla strega ci sono sempre i soliti pg over 105 e non si può mai fare..tra l'altro può fallire anche il crafting..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.