Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
gioco da un paio di giorni e devo dire ke il server è strutturato benissimo se non fosse per i 6 - 7 bonus che toglierei pur di ricominciare da capo...
Ma che stai a dì? qui se c'è uno che spamma sei te, lui ha visto un server RI-postato più volte e ha scritto di NON ripostarlo 800 volte, perciò al massimo sei tu quello che ha spammato
Comunque non c'entra niente è come se tu sei iscritto a scuola da inizio anno ma ti assenti fino a due mesi dalla fine delle lezioni, mentre un altro ragazzo iscritto dopo 2 mesi di te ma che frequenta tutti i giorni
Ah e poi sei anche poco coerente con te stesso, spero capirai cosa intendo guardando cosa tu stesso hai scritto (te lo metto qui sotto )
TheRaLLiS ha detto:
Basta continuare a postare e ripostare!!! Non me gusta...
E tornando al server dico la stessa cosa di tutti mi pareva stupendo finchè non ho visto i 6-7, e non c'entra il fatto di metterli facilmente reperibili a tutti, ma proprio per il fatto che ci sono, rovinano solo il pvp, per il resto il server mi sembra ottimo (se un giorno resetteranno e toglieranno i 6-7 ditemelo )
Perchè non c'è anima di un moderatore attivo, che si degni di sistemare la doppia discussione (considerando che questa non viene da fonti ufficiali) dal momento che non è consentito.