War Of Clicks- Una PTC molto interessante - Alti Guadagni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WadeSun

Utente Electrum
3 Luglio 2015
162
18
31
104
Ultima modifica:
WAR OF CLICKS
Per tutti i miei Referrals: ho creato un gruppo telegram per discutere su strategie e piccoli trucchetti legati a WoC.
Per maggiori informazioni chat.


STORIA:

War Of Clicks è una ptc di recente creazione, nata il 24 Giugno 2014 . Con war of clicks è possibile guadagnare cliccando dei banner pubblicitari come nelle più semplici ptc. Il sito conta all attivo più di 530000 iscritti, con pagamenti effettuati superiori ai 165000 dollari. Nel corso di quest'anno War Of Clicks si è imposta come una delle migliori PTC in circolazione.

COSA RENDE WAR OF CLICKS SPECIALE?

A primo impatto War Of Clicks vi potrà sembrare una ptc obsoleta, dato che nei primi giorni di lavoro offrirà guadagni molto bassi. Allora cosa rende War Of Clicks così tanto speciale ? Senza dubbio i War Coins.
Noi potremo cliccare su 2 tipi di ADS:
  • RH: sono ads che offrono un guadagno in Warcoins.
  • PPC: sono ads che offrono un guadagno in dollari.
I Warcoins sono la moneta virtuale del sito e possono essere usati per diversi scopi: come acquistare ref o potenziamenti. Il metodo per stabilire un buon guadagno in poco tempo è il solito, ovvero quello di acquistare referrals.
Ogni ora vengono aggiunte nuove ADS con le quali è possibile guadagnare Warcoins e dollari. Il guadagno non è mai sempre uguale, ma tende ad aumentare man mano che si sale di livello. Il Livello Esperienza si ottiene con l'aumentare dei click effettuati. Ogni qualvolta che si salirà di livello, il guadagno dalle pubblicità aumenterà di 0.001 WarCoin e vi verranno regalati un certo quantitativo di WarCoin.
I warcoins verranno accreditati alla fine di ogni giorno.

LIVELLO ESPERIENZA E LIVELLO DI ATTIVITA':

Il Livello Attività, come per il Livello Esperienza, aumenterà con l'aumentare dei vostri click.
Per guadagnare dai vostri Referenti dovrete essere minimo di Livello 1, fper raggiungere il livello 1 dovrete cliccare 24 ads.
Il Livello Attività viene resettato a 0 ogni fine Season, a differenza del Livello di Esperienza che non viene resettato.
gwb891O.jpg


REFERRALS

I Referrals sono persone in carne e ossa (la maggior parte delle volte) che noi "affittiamo" per trarre un guadagno da loro.
I guadagni dei ref saranno accreditati alla fine di ogni season e più abbiamo ref di livello superiore più alti saranno gli introiti. Per ricevere i guadagni dei propri ref è necessario avere un livello di attività pari a 1 che equivale a 23 click.
Livello 0 (0 – 23 Ads clicked)
Livello 1 (24 – 199 Ads clicked)
Livello 2 (200 – 549 Ads clicked)
Livello 3 (550 – 799 Ads clicked)
Livello 4 (800 – 1199 Ads clicked)
Livello 5 (1200+ Ads clicked)
Da un direct ref si guadagna 0,05$ per ogni livello raggiunto durante la Season, e il guadagno ci viene accreditato proprio al termine della Season. Per quanto riguarda i REF affittati si guadagna circa 0,02$ per ogni livello raggiunto.
Possiamo acquistare 2 di tipologie di ref:
  • Ref Stock: corrispondono in stock di ref da 10,20,25,30,40,50 e sono sempre disponibili, per esperienza personale non li consiglio; dato che molte volte sono inattivi e sarete costretti a riciclarli.
  • Ref Singoli: a differenza dei ref venduti in stock questi sono ref venduti singolarmente e non sono sempre disponibili. La pecca è proprio nella disponibilità, infatti se si è sprovvisti di un apposito bot impiegherete ore e ore per acquistare anche un solo singolo ref. Consiglio vivamente l'acquisto di questi bot dato che vi garantiranno guadagni da non sottovalutare.
Invitando qualcuno ad iscriversi al sito, diventerà automaticamente un nostro ref che, ogni 3 giorni, ci porterà un guadagno.
fzOLcoB.jpg


CHE COS'E' LA LEADERBOARD?

E' la classifica di chi ha cliccato più ads durante la Season attuale. Tutti gli utenti hanno un determinato livello in classifica in base al numero di clicks che hanno effettuato ed al numero di warcoins guadagnati.Ogni season vengono assegnati premi in warcoins ai vincitori e ai migliori classificati.



ADS

Il numero di ads giornaliero è variabile. Ogni 60 minuti avremo la possibilità di cliccare nuove ads, e ogni 6 ore le RH cliccate in precedenza verranno riciclate. (Il tempo di riciclo completo per le PPC è di 24 Ore)

OFFER
Altro metodo di guadagno offerto da War Of clicks sono le Offer, che senza dubbio rappresentano l'opportunità di guadagno maggiore presente nel sito.
Le varie offer verranno offerte da:
  • TokenAds
  • Matomy
  • Trialpay
  • Persona.ly
  • OfferToro
  • Wannads

Possiamo completare diverse offer come:
  • Sondaggi: rappresentano il metodo di guadagno più vantaggioso in termini economici all'interno di War Of Clicks, con un sondaggio di durata 15/20 m riuscirete a guadagnare dai 400 ai 500 War Coins.
  • Applicazioni: War of Clicks offre la possibilità di guadagnare anche scaricando applicazioni.
  • Video: potrete guadagnare WarCoins guardando video.
  • Altro: guadagnerete anche se effettuerete acquisti come viaggi, musica dvd etc..

WARGRID

La Wargrid è una grande griglia fatta a pentagono in cui troveremo centinaia di Ads da cliccare e con un po' di fortuna è possibile guadagnare numerosi premi. Questa volta le Ads saranno casuali e non ci saranno limitazioni di tempo per ricliccarne una successiva: se si ha tempo e pazienza, non ci sono limiti giornalieri.
ATTENZIONE: Con la Wargrid non si vince sempre.
I premi sono casuali e variano da un vincita in dollari (solitamente 0.10$, ma i più fortunati anche di più), Warcoin e item unici che potremo utilizzare per aumentare i guadagni o velocizzarli.

ACHIEVEMENTS


Puoi vincere warcoins completando determinati obbiettivi visibili spostando il cursore su My Earnings e cliccando su achievements.
65WtN8L.png


SEASON


Ogni seasons ha una durata di 3 giorni, e alcuni guadagni come quelli dei ref verranno accreditati solo alla fine della season, stessa politica per i premi della Hall Of Fame.
E' possibile osservare anche i ricavi della season precedente:
kTXKaiL.png



SHOP

All'intero dello shop è possibile acquistare non solo WarCoins e depositare soldi, ma è possibile acquistare anche dei potenziamenti come:
  • Diminuzione del tempo delle ads
  • Guadagnare più soldi dalle ads
  • Raddoppio dei WarCoin ricevuti dalle ads

PAYOUT

Paypal e Payza.Il mimino richiedibile è 2$ per il primo payout, 5$ per il secondo payout, 10$ per il terzo.

LINK UTILI:

REGISTRAZIONE REF LINK

SCHEMA FUNZIONAMENTO WAR OF CLICKS:
NzuRuxl.jpg



Spero di esservi stato utile in ogni minimo particolare, per qualsiasi informazione chat.
Per chi si registrerà con il mio ref link oltre alla massima disponibilità nel suggerire strategie, anche molti trucchi per guadagnare: WarCoins, soldi e numerosi premi al raggiungimento di determinati obbiettivi! :). Fonte:Mia
PS: Se vi registrate con il mio ref link siete pregati di contattarmi in chat, in modo da segnarmi il vostro nickname su inforge e contattarvi per i vari premi.
Un +1 come ringraziamento non guasta mai :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi, modifico il topic. Ho usato l'auto click per circa 1 giorno sul mio secondo account e sono stato bannato.
 
EDIT: Topic migliorato, aggiunte informazioni su OFFER. A breve schema per facilitare l'uso della PTC in questione.
 
EDIT: Aggiunte informazioni sulle Season.
Ringrazio tutte le persone che continuano ad aiutarmi per rendere il più dettagliato possibile il topic.
 
EDIT:
  • Aggiunte informazioni sui referrals
  • Aggiunte informazioni sulla Leaderboard
  • Modifiche varie apportate al topic.
Nei prossimi giorni schemi e varie modifiche al topic.
 
ciao mi sono registrato incuriosito da questo sito. Non sono molto esperto perciò penso di farti domande abbastanza stupide. Dove trovo il mio codice per invitare gente? Poi dove devo cliccare per acquistare ref?
 
Per trovare il tuo ref link devi portare il mouse Reference (senza cliccare) e clicchi Banners, mentre per acquistarli devi cliccare su Reference.
 
Io sono inscritto da un po' di tempo ma ho iniziato ad utilizzarlo 3 giorni fa
In tre giorni ho fatto 30 centesimi standoci molto dietro, non mi aspetto grandi guadagni da questi siti anzi, sono molto scettico ma comunque da come mi é stato descritto mi aspettavo di piú

Sbaglio qualcosa?
Voi quanto riuscite a raccimolare mensilmente magari anche con ausilio di bot?
 
Io sono inscritto da un po' di tempo ma ho iniziato ad utilizzarlo 3 giorni fa
In tre giorni ho fatto 30 centesimi standoci molto dietro, non mi aspetto grandi guadagni da questi siti anzi, sono molto scettico ma comunque da come mi é stato descritto mi aspettavo di piú

Sbaglio qualcosa?
Voi quanto riuscite a raccimolare mensilmente magari anche con ausilio di bot?
In 3 settimane ho fatto 11$ usando bot
 
  • Mi piace
Reazioni: NerdContorto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.