Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire che forti dei nostri quasi 37mila giocatori possiamo dire che la giocabilità (spero non sia un sostantivo a te sconosciuto) è notevole e piacevole.
Se poi ti sfugge il significato intrinseco di giocabilità allora beh.. cerca un dizionario.


Dopo questa frecciatina che hai tirato , ho dovuto per forza di cose entrare a vedere la folla dei famigerati 37mila giocatori ad orario full 2:30:

wowqq.jpg
 
Il server e fatto veramente bene e con molte novità,appena aperto c'erano molte persone tra cui anche molti stranieri,ma noto che si e spopolato moltissimo questo server..
 
Ultima modifica:
non c'è gusto a giocare in un server vecchio 1 anno...

Ha poco più di 6 mesi. Poi se lo dici tu..

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Il senso della frase di phill significava che "giocabilità alta" fa fin schifo da dire e non ha senso! kmq, prendere spunto? :D A me pare che è il tuo server che ha 80% delle implementazioni fatte da phill (infinity metin).... Di certo non viene lui a prendere spunto da te.. ed inoltre ha un server aperto da 2 anni quindi l'unico che puo prendere spunto sei tu fino a prova contraria :D :D

Ho provato a tradurre con google traduttore, ma nulla da fare. Sinceramente a parte un paio di modelli 3d di pubblico dominio non vedo dove stia quest'80%.. puoi dirmi che è simile a candylongju sotto alcuni aspetti (perchè al tempo da candy ho preso spunto) ma di certo al retro di phil proprio no! (non mi insultare)

Baci e Abbracci Acqua
 
Ultima modifica:
Sincermanete io gioco ad infinity che è aperto da 2 anni e mi piace lo stesso :D:D

Segnalo per spam, non mi interessa dove giochi, se non ti piace non giocare su questo server.

Aggiungo anche : Complimenti, hai fatto lo screen su Luna, che è aperto da poco ed è piu' difficile di Sol, facciamo così, screena Sol adesso :)

Nami, tu provalo prima di dire che i personaggi che cambiano razza sono avvantaggiati, poi possiamo riparlarne.
 
io ci ho giocato per 3 mesi, dopo questo tempo di gioco ho capito qnt è stro*** il loro GF, provate voi stessi, ne rimarrete molto delusi
 
scusa io sto giocando e vedo le foto degli npc che vendono gli item in blocchi da 50 e 100.... nel game li vende singolarmente..come mai?
 
-.- fa un po :boh:
e poi xk tt in piazza vendono le cose a 2.111.111.111?
e la rate exp e un po bassa dato ke si deve arriva al liv 250
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.