Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il server più "giocabile" dove c'è più gente? dove c'è più commercio? dove ci si puo divertire qual'è?
 
bel server ma antico come implementazioni.... io dico : ma se il gioco si chiama METIN , xk i METIN non vengono usati nel gameplay ?
 
Dove sono i papiri esorcismo e letture concentrare .-."" ho giarato tutto il villo con tutti gli np c e nessuno li ha....
 
l'exp è fluida ? ci sono 6/7 bonus? le armi over 100 hanno medi e abilita?

L'exp è abbastanza fluida, dipende dal livello, sì le armi over 100 hanno medi (non tutte).

Dove sono i papiri esorcismo e letture concentrare .-."" ho giarato tutto il villo con tutti gli np c e nessuno li ha....

Non ci sono perché non servono, i libri si leggono senza. Per fare una skill a G1 servono solo 10 libri, per questo non ci sono nemmeno le letture concentrate.
 
Scaricate da 4shared a me ci ha messo 22 minuti..
Il gioco è carino, ho fatto qualche livello ma mi sembrano esagerati i bonus.. e sopratutto pietre +9.. le odio..
 
Non gioco a metin da moltissimo tempo, ma da quello che vedo lo staff è uguale a quello di un'altro server, chiuso logicamente, dove ero tgm D:
 
Non ho detto che non ci giocherò prossimamente penso di ocntinuare per un po fino a che non trovo altri server..
E' solo che uno appena entrato si trova pietre +9 che danno 100% vs war/sura ecc, vitalità 4000hp e il resto.. Non mi sono mai piaciuti molto i server con bonus sproporzionati con 200k di hp e danni enormi.. Forse mi sto sbagliando perchè lo sto vedendo ora di sfuggita, sicuramente farò un giro più approfondito :)
 
Non ho detto che non ci giocherò prossimamente penso di ocntinuare per un po fino a che non trovo altri server..
E' solo che uno appena entrato si trova pietre +9 che danno 100% vs war/sura ecc, vitalità 4000hp e il resto.. Non mi sono mai piaciuti molto i server con bonus sproporzionati con 200k di hp e danni enormi.. Forse mi sto sbagliando perchè lo sto vedendo ora di sfuggita, sicuramente farò un giro più approfondito :)
Beh, ti posso solo rispondere che andando avanti capirai il perché delle pietre+9 :)
Tutto ciò che c'è all'interno del server ha uno scopo preciso :sisi:
 
Raga x avere gli screen delle armi/armature/gioielli ecc.... andate sul sito :rulzz: registratevi :rulzz: e andate nel'item shop :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.