Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non abbiamo ancora cambiato dedicato ma abbiamo risolto il problema del flood via sito v.v
Il server è Online!

Questo fine settimana fixeremo i bugs e implementeremo nuovi gioielli e scudi come da voi richiesti.

Distinti saluti.

Ascoltate tutti ma la gente che vi chiede di diminuire variabili e levare bonus inutili proprio non la cagate eh?
 
fate progetti o consigli x il server ragazzi qui non si sa nemmeno se riescono a liberare dal dos di questi cojoni di merd*... che nn hanno nulla da fare...
 
uf io nn so cosa dire... e cosa fare... intanto aspetto e quasi quasi tendo di loggare domani... auguro una buona serata a tutti ciao belli

ps:speriamo che ritorni online


PS N2: FORZA AWESOME *_*
 
Non abbiamo ancora cambiato dedicato ma abbiamo risolto il problema del flood via sito v.v
Il server è Online!

Questo fine settimana fixeremo i bugs e implementeremo nuovi gioielli e scudi come da voi richiesti.

Distinti saluti.
Dal momento che sono abbastanza nabbo, da quel che mi risulta, c'è scritto che hanno risolto il problema del flood via sito.
Tuttavia, a me da ancora il server offline. Stanno ancora dossando il server?
Quando si risolverà questo problema? Qualcuno che ci tenga aggiornati?
In attesa di vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer.
 
Anche io sono tra gli utenti che aspetterà senza fiatare!
Awesome è IlMeglio! E quindi ne vale la pena! ^_^
Mi spiace solo che oltre a noi, anche altri si sono accorti che Awesome è il N° 1 e quindi reagisce cosi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiryu
Ragazzi appena apro 'AwesomeWorld' e clicco su avvia gioco mi spunta un errore dell'hackshield e mi dice :
L'applicazione è stata modificata il file awesome_clients_new ecc..è corrotto.. come mai? potete aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.