Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ha di cosi speciale?

cosa ha di speciale allora ora ti faccio un bel elenco amico FRIZ

1)server x niente a scopo di lucro
2)staff ke ha dato la promnessa di riaprire 2 settimane fa e lo ha fato con 2 settimane precise
3)grandissimo numero di player on (400)
4)ascoltano i player
5)non ci sono moddati
6)full pvp ottimo x cazzeggio
7)server ottimo x i non nerd
8)ti diverti un mondo su sto server

Ne vuoi contraddirre 1??
 
cosa ha di speciale allora ora ti faccio un bel elenco amico FRIZ

1)server x niente a scopo di lucro
2)staff ke ha dato la promnessa di riaprire 2 settimane fa e lo ha fato con 2 settimane precise
3)grandissimo numero di player on (400)
4)ascoltano i player
5)non ci sono moddati
6)full pvp ottimo x cazzeggio
7)server ottimo x i non nerd
8)ti diverti un mondo su sto server

Ne vuoi contraddirre 1??
non Ne hai dimendicata una la serieta' dello staff e ineccepibile
 
cosa ha di speciale allora ora ti faccio un bel elenco amico FRIZ

1)server x niente a scopo di lucro
2)staff ke ha dato la promnessa di riaprire 2 settimane fa e lo ha fato con 2 settimane precise
3)grandissimo numero di player on (400)
4)ascoltano i player
5)non ci sono moddati
6)full pvp ottimo x cazzeggio
7)server ottimo x i non nerd
8)ti diverti un mondo su sto server

Ne vuoi contraddirre 1??

Si, vedi TiShotto & Company, sono stati bannati ma sono misteriosamente apparsi ed il perché non si sà
 
8) wowo dopo 1 giorno dall'apertura hai gia tutto equip switchato full difese arma +19 corazza +9 e pet. Risse per 2 3 giorni e poi?
7)i non nerd sono i bambini che vogliono tutto pronto
6) ok
5)cazzata
4)non saprei mai parlato con loro.
3)e quindi? è speciale per questo?
2)e quindi? è speciale per questo?
1) lo si vedra in futuro.
se non ti piace vattene!
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
8) wowo dopo 1 giorno dall'apertura hai gia tutto equip switchato full difese arma +19 corazza +9 e pet. Risse per 2 3 giorni e poi?
7)i non nerd sono i bambini che vogliono tutto pronto
6) ok
5)cazzata
4)non saprei mai parlato con loro.
3)e quindi? è speciale per questo?
2)e quindi? è speciale per questo?
1) lo si vedra in futuro.

Sei l'unico a lamentarti :gtfo:
 
8) wowo dopo 1 giorno dall'apertura hai gia tutto equip switchato full difese arma +19 corazza +9 e pet. Risse per 2 3 giorni e poi?
7)i non nerd sono i bambini che vogliono tutto pronto
6) ok
5)cazzata
4)non saprei mai parlato con loro.
3)e quindi? è speciale per questo?
2)e quindi? è speciale per questo?
1) lo si vedra in futuro.

8) il divertimento è soggettivo, c'è chi preferisce duellare chi expare, e comunque per fare arma con bonus completi anche con lo switcher ci vuole un po'
7)I non nerd sono quelli che non hanno tanto tempo da dedicare a un gioco perchè devono o lavorare o studiare, e nonostante ciò vogliono distrarsi un attimo, qui si può fare senza che nessuno abbia mille cose in più di te perchè non ha altro da fare che nerdare .
6)ok
5)non ci sono moddati, da quel che ho sentino 1 ce n'era, 1 è stato bannato, ma non posso essere sicuro, quindi è un mio parere.
4)mai parlato nemmeno io, ma sembrano attenti su inforge
3) avere molti player è un ottima cosa, ci sono dedicati che non arrivano a 100, che si possa classificare in speciale boh
2)speciale per questo non lo so, ma palmeno puntuale
1)per ora non è a scopo di lucro.

Terrei a sottolineare che chi non vuole farsi il culo, passando ore al pc per un dedicato, che molto probabilmente chiuderà, non è uno che vuole la pappa pronta, ma a questo punto, penso che sia solo più furbo.
Detto questo byee
 
8) il divertimento è soggettivo, c'è chi preferisce duellare chi expare, e comunque per fare arma con bonus completi anche con lo switcher ci vuole un po'
7)I non nerd sono quelli che non hanno tanto tempo da dedicare a un gioco perchè devono o lavorare o studiare, e nonostante ciò vogliono distrarsi un attimo, qui si può fare senza che nessuno abbia mille cose in più di te perchè non ha altro da fare che nerdare .
6)ok
5)non ci sono moddati, da quel che ho sentino 1 ce n'era, 1 è stato bannato, ma non posso essere sicuro, quindi è un mio parere.
4)mai parlato nemmeno io, ma sembrano attenti su inforge
3) avere molti player è un ottima cosa, ci sono dedicati che non arrivano a 100, che si possa classificare in speciale boh
2)speciale per questo non lo so, ma palmeno puntuale
1)per ora non è a scopo di lucro.

Terrei a sottolineare che chi non vuole farsi il culo, passando ore al pc per un dedicato, che molto probabilmente chiuderà, non è uno che vuole la pappa pronta, ma a questo punto, penso che sia solo più furbo.
Detto questo byee
7) Anche. Pero sono di più coloro che vogliono tutto pronto non coloro che non hanno tempo.
 
i DDos non andranno troppo avanti a momenti uscira' qualcosa per beccarli ecc..
speriamo è come mi hanno detto ! Cosi finiranno 1 volta per sempre .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.