Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio da amico, molti come me circa 50 o piu player non riescono ad aprire il client, problema " locale" , cambiate client xk anche se lo metti tra le eccezzioni o disattivi antivirus non parte, e mi sembra scorretto :)xk quelli che va il gioco se ne fregano e non è giusto.
eseguire come amministratore. Impostare come Windows 7 o Windows xp . Al 99% va
 
Tra la grafica della presentazione e quella del sito non so cosa mi faccia più ribrezzo. A me sinceramente il server potrebbe ispirare, ma i due fattori citati all'inizio per me contano molto, in quanto dimostrano la professionalità e l'interesse di chi ci sta dietro.

EDIT: Oltre al fatto che i colori dei link sul sito sono psichedelici, la registrazione non funziona. Ho scritto dei soliti dati, ho addirittura letto cosa ci fosse scritto a destra tra le richieste, e dopo 5 tentativi continua a dirmi la registrazione fallita.
 
Tra la grafica della presentazione e quella del sito non so cosa mi faccia più ribrezzo. A me sinceramente il server potrebbe ispirare, ma i due fattori citati all'inizio per me contano molto, in quanto dimostrano la professionalità e l'interesse di chi ci sta dietro.

EDIT: Oltre al fatto che i colori dei link sul sito sono psichedelici, la registrazione non funziona. Ho scritto dei soliti dati, ho addirittura letto cosa ci fosse scritto a destra tra le richieste, e dopo 5 tentativi continua a dirmi la registrazione fallita.

E' perché è temporaneamente OFF. Sarà ON alle 21:00 orario dello start. Comunque per quanto riguarda la presentazione la penso come te, avrebbero potuto farla molto meglio, tuttavia compensano con il server.
 
Io lo proverò in quanto tutto sommato come server non era male prima , tuttavia 4 variabili sono proprio un dito in culo sarebbe più bello con 3 variabili ahahaah
 
Tra la grafica della presentazione e quella del sito non so cosa mi faccia più ribrezzo. A me sinceramente il server potrebbe ispirare, ma i due fattori citati all'inizio per me contano molto, in quanto dimostrano la professionalità e l'interesse di chi ci sta dietro.

EDIT: Oltre al fatto che i colori dei link sul sito sono psichedelici, la registrazione non funziona. Ho scritto dei soliti dati, ho addirittura letto cosa ci fosse scritto a destra tra le richieste, e dopo 5 tentativi continua a dirmi la registrazione fallita.
Le registrazioni a me vanno
 
E' perché è temporaneamente OFF. Sarà ON alle 21:00 orario dello start. Comunque per quanto riguarda la presentazione la penso come te, avrebbero potuto farla molto meglio, tuttavia compensano con il server.
Ok. Peccato però, almeno le registrazioni potrebbe essere aperte così da non creare un flusso pesante in quell'orario.
 
Ultima modifica:
Le registrazioni a me vanno
A me dice questo:
"Registrazione fallita: Controlla i campi immessi!.

Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati."

Al sesto tentativo. Tutto compilato e tutto seguendo le "linee guida" alla destra (il captcha sbagliato la prima volta perché illegibile).

EDIT: Ok, mi sono pure messo "al lavoro" per trovare la soluzione. L'account precedente era semplicemente troppo lungo, nonostante era di 12 sui 16 di limite. Ho provato a fare due più corti e funziona, non so ancora il limite, dato che non è compito mio spero lo facciate voi per non riscontrare problemi in futuro. Ora potrei citare il mio messaggio di diversi minuti fa sul sito...
 
Ho provato a registrarmi ma mi dice: Questo ID Esiste gia. Duplicate entry '*********' for key 'login'
E penso nessuno abbia avuto la brillante idea di farsi un'ID come la mia xD Che dovrei fare?
 
Più che altro è un orario brutto sopratutto per la presenza delle partite di calcio che sicuramente "toglieranno" pubblico.
Concordo, l'orario più giusto sarebbe stato verso le 18, una via di mezzo tra le due ore più votate nel sondaggio sul forum, ma pazienza.
Comunque prima delle migliorie era un server davvero niente male, perciò son sicuro che ora lo sarà ancor di più, consiglio!
 
ma che vi cambia? Siete cosi allupati di metin? che poi magari siete i soliti player occasionali che giocano due giorni e poi vanno via perché il server è troppo difficile; c'è gente che aspetta di giocare da un mese e mezzo su sto server e non sta dicendo nulla, che va a scuola come voi, che stasera giocherà un po' meno. Il GF stesso lavora domani, eppure vedo solo bambini che commentano.. stasera si gioca un paio d'ore e domani non ci sono più problemi di orario, madonna che siete assurdi
 
ma sei rincoglionito o dici sul serio?
ti rivolgo una tua frase.
se avevano gia intenzione di aprire alle 21 non cagassero le palle con i sondaggi sull'orario. evita di fare il moralista di sta ceppa, che la nostra intenzione è quella o per lo meno ERA di far startare all'orario più pieno, in modo tale che si incominci tutti insieme e non con 20 cani online. per quanto mi riguarda puo aprire anche domani se impostano come orario uno decente.

dio, questi moralisti 12 enni:blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
ha parlato quello che non sa nemmeno il termine moralista evidentemente... si incominci tutti insieme? ma a chi importa? logga domani e non rompere i *******i non lo faccio il 99 in due ore, tranquillo. Anche per me fare il sondaggio non ha avuto senso, io avevo votato per le 15 poi quindi figurati, ma chissene frega se starta alle 21, proprio non dovrebbe cambiare niente a nessuno
 
a me importa problemi? a quanto pare anche a voi visto che piazzate i sondaggi, su levati dalle palle moralista di sta ceppa.
Santo dio questo 12 enne che si mette a fare il vissuto sui forum, giudicando gli altri :gtfo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
lol ho capito sei un troll. Non intaso ulteriormente la discussione.. comunque ci sono troll molto piu divertenti di te, non fai tanto ridere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.