Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In italia ci sono questi individui, qui si litiga per degli orari, ma basta guardare la politica :bananawtf:
beh non si puo dire che ha torto, io mi guarderò la partita ma mi sarebbe piaciuto provare l'emozione di startare tutti insieme u.u
certo il moralismo si poteva evitare.
buona fortuna, ci si beccherà domani :p
 
Vedo player che entrano, che alla prima difficoltà giudicano il server e lasciano, ma Dio che tristezza.
Se dovete venire su questo server con in mente il pensiero che in 3 giorni farete tutto e sarete al 99, sbagliate.
Si lamentano per ogni minima cosa che sia abbastanza difficile, ma riuscite a intendere il significato della parola ''OldStyle'' ?
Giocate, sudate e avrete la soddisfazione di avere un item uppato e ben girato, non avrete tutto in 3 giorni, giocate e non rompete le palle.
(Piccolo sfogo personale).

Aldilà di ciò, l'ho provato e consiglio vivamente, buon game!
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
si ok, ma dopo tutti questi anni di server privati ancora non conoscete l'utenza ?
sta nelle mani del gf far si che l'utenza non abbandoni dopo 10 minuti. e che diavolo leggendo il forum tutti i " pro "player suggerivano rendiamo il server Vario =/= difficile ma siete idioti? non lo sapete che dopo 10 minuti il 90% abbandona poi che si fa? restiamo a giocare in 10? si avete reso il server vario ora iniziamo a commerciare con i cani selvaggi
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
si ok, ma dopo tutti questi anni di server privati ancora non conoscete l'utenza ?
sta nelle mani del gf far si che l'utenza non abbandoni dopo 10 minuti. e che diavolo leggendo il forum tutti i " pro "player suggerivano rendiamo il server Vario =/= difficile ma siete idioti? non lo sapete che dopo 10 minuti il 90% abbandona poi che si fa? restiamo a giocare in 10? si avete reso il server vario ora iniziamo a commerciare con i cani selvaggi
Sinceramente non si può parlare di commercio a meno di 24 ore dall'apertura. Comunque l'utenza mi sembra ci sia, alla maggior parte piace, piacere a tutti è impossibile credo, ora noi dello staff continueremo a migliorarlo in modo renderlo sempre più popolato e commerciato
 
il commercio è la conseguenza dell'utenza, se gia abbandonano dopo 10 minuti,farsi 2 calcoli e iniziare a parlarne potrebbe aiutare a prevenire.
 
Ho provato a scaricarlo ma me lo scarica a 150 KB/s.. ho pensato fosse la connessione ma ho provato a scaricare altri 2 server per testare e scariva a meraviglia, è un problema vostro?
 
Aggiornamento 17/09/2015
Alzata percentuale degli elmi del 41 (indroppabili). Ora saranno droppabili http://energymt2.it/forum/index.php?page=Thread&threadID=86

Trasferito drop collana di perle dagli Orchi neri.

Aumentato il drop generale degli oggetti per uppare.

Aumentato notevolmente il dorp dei fagioli zen.

Aumentato il drop di tutti gli item del biologo

PDA rese vendibili in negozio ma non commerciabili.

Impostato valore d'attacco come bonus sulla corazza

Sistemato il problema del NON drop dei meitn 50-70
 
3 Gare caccia al GM effettuate. Ecco i vincitori della giornata.
24ec726f8f.jpg
d01e15437b.jpg
9e9b906bbf.jpg


Premio Marmo Benedizione e Metallo Magico
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2ShocK
Grandissima delusione. Helper che vengono retribuiti mensilmente con monete dello shop? ma andate a quel paese va non si è mai vista una cosa cosi... nonostante i seimila problemi vi abbiamo aiutato e dato fiducia, ora meritate solo il peggio. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Buongiorno,

Ieri sera ho voluto testare "TheEnergyMt2" un server che dalla presentazione è proprio ciò che ogni player si aspetta da un server "OldStyle".
Il 1° dubbio mi è venuto però quando ho visto item come "punta di freccia, accessorio", Oggetti appunto che non centrano nulla con gli upp.
Detto questo vorrei capire perché lo staff non si è limitato a mettere i soliti item da upp: "Perle,Ostriche,Palle di Ghiaccio ecc".
Il Server al momento ha una media inferiore ai 200 player online ma se lo staff si dimostrasse all'altezza e prendesse di mano la situazione modificando certe cose sgradite potrebbe diventare un bel server.

Consigli:

- [GF] Più presenti visto che siete in 2. " Non vi ho mai visti online"
- Mettere gli stessi up che ci sono sul italiano per gli oggetti. Es: Corazza 66 ----> +6+7 1 Perla Bianca 2 Pietre prez demone ---> +7+8 1 Perla Blu 2 Ricordo Demone+ ---> 1 Perla Rossa 2 Palla Di Ghiaccio. ( RIPORTANDO COSI IL VERO METIN2)
- Sistemare Drop Metin Inserendo un drop equo, Es: 2 Casette libri Metin lv 5 ---> 40, 3 Cassette libri Metin Lv 45 a 65, 4Cassette libri Metin Lv 70 a 80,
5 Cassette libri Metin Lv 85 90.
- Rendere PDA sia vendibili che commerciabili, (Al momento non lo sono)
- Mettere cambia regno oltre che dal beran anche dalla bottegaia a un prezzo elevato.
- Diminuire Drop armi lv 30 (Nei veri OLD le armi lv 30 avevano un valore e quindi un commercio qua si lasciano a terra)

Se siete d'accordo mettete un MiPiace o commentate chissà che lo staff non prenda provvedimenti a vantaggio nostro e loro.


Ps: non sono uno che va a dare consigli ai server, se vedo che fa schifo prendo e deleto il client, ma ultimamente è cosi raro trovare un Old decente e penso sia un dovere dare una mano a questa community in declino.

Work In Progress per altri problemi.

Ci si vede in game.


InterSect
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2ShocK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.