Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Ieri sera ho voluto testare "TheEnergyMt2" un server che dalla presentazione è proprio ciò che ogni player si aspetta da un server "OldStyle".
Il 1° dubbio mi è venuto però quando ho visto item come "punta di freccia, accessorio", Oggetti appunto che non centrano nulla con gli upp.
Detto questo vorrei capire perché lo staff non si è limitato a mettere i soliti item da upp: "Perle,Ostriche,Palle di Ghiaccio ecc".
Il Server al momento ha una media inferiore ai 200 player online ma se lo staff si dimostrasse all'altezza e prendesse di mano la situazione modificando certe cose sgradite potrebbe diventare un bel server.

Consigli:

- [GF] Più presenti visto che siete in 2. " Non vi ho mai visti online"
- Mettere gli stessi up che ci sono sul italiano per gli oggetti. Es: Corazza 66 ----> +6+7 1 Perla Bianca 2 Pietre prez demone ---> +7+8 1 Perla Blu 2 Ricordo Demone+ ---> 1 Perla Rossa 2 Palla Di Ghiaccio. ( RIPORTANDO COSI IL VERO METIN2)
- Sistemare Drop Metin Inserendo un drop equo, Es: 2 Casette libri Metin lv 5 ---> 40, 3 Cassette libri Metin Lv 45 a 65, 4Cassette libri Metin Lv 70 a 80,
5 Cassette libri Metin Lv 85 90.
- Rendere PDA sia vendibili che commerciabili, (Al momento non lo sono)
- Mettere cambia regno oltre che dal beran anche dalla bottegaia a un prezzo elevato.
- Diminuire Drop armi lv 30 (Nei veri OLD le armi lv 30 avevano un valore e quindi un commercio qua si lasciano a terra)

Se siete d'accordo mettete un MiPiace o commentate chissà che lo staff non prenda provvedimenti a vantaggio nostro e loro.


Ps: non sono uno che va a dare consigli ai server, se vedo che fa schifo prendo e deleto il client, ma ultimamente è cosi raro trovare un Old decente e penso sia un dovere dare una mano a questa community in declino.

Work In Progress per altri problemi.

Ci si vede in game.


InterSect

Direi abbastanza senza senso 2 palle a fare medaglie e le armi del 30 ti cadono a pacchi dalle eid, xchè poi dalle eid io mi chiedo...

Perchè se è un old, alcuni up sono addirittura più bassi di com'erano nell'ufficiale?

Raga il server mi piace alcune cose sono difficili al punto giusto ma.. altre mi fanno innervosire..
1)Pochi metin dal mio punto di vista(se voglio far piu pg e metterli a spaccare metin ? non credo sia possibile)
2)Drop pda veramente troppo raro.(qua forse mi sbaglio probabile che i metin dal 80 in piu lo diano con % maggiore ma non ne ho idea)
3)Siete seri ? arrivando a liv 65 ho fatto 30kk e in parte usati per fare luna+9(costa troppo uppare a liv bassi è assurdo!!!) gira e aggiungi quello che mi è rimasto sono 30kk
4)Ma scusate perchè le pietre per upparle c'è cosi poca % di upp ?? 20% E in piu costa ben 3kk
5)upp+9 10% piu materiali..spero per voi che il metallo dia 100% upp e non abbia possibilita di drop del 1% perchè non ho nessuna voglia di fare 500 beran ecc..come minimo prende 1 mese..
Per il resto il gameplay non e male.. è qualcosa che va "giu" ma non è il massimo,mi aspettavo di piu.

Dal mio punto di vista potete fare di meglio.

Drop settati male.upp settati malissimo, staff a mio parere completamente ignaro di cosa sia metin2. So che aprite i server oggi giorno solo a scopo di lucro ma almeno informatevi di cosè metin2 non aprite un server e sprecate soldi x aprirlo e avere 30 player on in ascesa.. Se lo staff se ne frega dei problemi e della gente che quitta ignorando consigli e lamentele non deve aspettarsi in un futuro un aumento di utenza. Ps: 40player on = 80 buffer comprese non sono utenza!

Dico questo non per screditare il server ma x far sapere allo staff che bisogna sudare per far un server non bastano 20 minuti al giorno.

Sono d'accordo con te il drop è settato male,l'up è settato male,vi prego non mi attaccate dicendo che è un old o_O ma l'exp è settata non male ma veramente malissimo,non sto dicendo che si expa poco,esempio il Tempio puoi fare dal 50 al 60 facile facile dagli eso maledetti e le rane volendo puoi fare il 65 molto piu veloce che andare in covo2,vado in covo 2 e sudo per fare 15% a mobbata con sura am e il mio buffer ovviamente,solo che poi noto che ogni liv mi scende troppo velocemente la % di exp al 67 arriva a 10% al 70 quanto sara 5% ? Non è che avete aumentato la % di exp di alcuni mob ? io penso che è cosi,non ha senso.
Ho provato ad andare in foresta dai salici e qui la sorpresa i mob non danno per niente exp 1%,provato bosco rosso dai tronchi almeno a mobbata quelli mi hanno dato 3%

Non sto dicendo che il server fa schifo sto dicendo che il vostro Copia-Incolla poteva essere migliore degli altri con piccolissimi cambiamenti e aggiustamenti lo trovo migliore di altri server o_O

io lo vedo piu come un server fatto in 2 ore,ora vi dico perchè quello che avete fatto voi è stato settare exp e drop(10 minuti),modificare i drop( 1-2 ore)
modificare l'upp rendendolo ancora piu difficile(30 min) Scommetto che avete pensato di piu cosa mettere nel item shop che a cosa modificare in game ?^^

Quello che ho scritto sopra un vero esperto che conosce i codici e sa dove mettere le mani senza incasinare tutto e creare bug lo fa in questo tempo è pur sempre un old non avete aggiunto niente che non sia gia presente.
Per chi non è esperto e lavora poche ore al giorno,parlando di una persona in 1 settimana ha creato questo server cosi con i bug che ci sono e che non ha idea di come risolvere o non ne ha voglia,quindi ve lo dico sinceramente il vostro "server" è destinato a fallire sicuramente appena avrete guadagnato i soldi che avete usato per mandarlo on chiuderete immediatamente.
Beh che dire se vi sta sul caz quello che ho scritto o pensate che sto sparando solo azzate,dimostrate il contrario.

Quello che volevo dire l'hanno già detto, ecco a te.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
@ThunderArrow Davvero non ho parole delle volte. Frasi tue non altrui. Volevo una frase tua perchè mi sembra che commenti a casaccio un po ovunque nei server. I tuoi commenti citando altre persone forse lo dimostrano. Frasi fatte da te. Un commento è una cosa personale, stessa cosa per la critica. Giocaci ai server prima di commentarli copiano i commenti altrui!
 
Ammesso e non concesso che potete anche infamarci... Ma io mi domando e dico, perché invece delle offese non ci date una mano con le critiche?
Noi non abbiamo postato la presentazione per avere solo commenti positivi, anche perché sono le critiche che ci aiutano a crescere e migliorare.

Grazie dell'attenzione
 
ma invece di attaccarvi sulle " non" critiche di thunderarrow e usarlo come scusa, perchè non iniziate invece a leggervi i 200 commenti sopra di lui ? piccolo indizio: si lamentano tutti delle stesse cose. prendetele come spunti ;)

Grazie dell'attenzione
 
@Speedy°
Uff che noia mi tocca proprio scrivere più di due righe in inutile commento su inforge, ma va bene.
1-Drop dei libri dalla metin insensato, stessi libri da metin villo2 e metin 45...a sto punto si fermano tutti villo2 che i metin sono più semplici,
2-Armi 30 (che negli old sono ricercate) cadono a pacchi dai metin 25, mentre altri item meno utili sono 5 volte più difficili (medaglie);
3-Le persone che giocano agli old, penso siano player a cui piace il vecchio up, con i soliti item, mentre voi avete messo item che non centrano (o c'entrano, come cavolo si scrive);
4-Old-Style con up a item e percentuali scandalose, almeno mettete le stesse dell'italiano se non un poco più alte;
5-Up delle pietre che in un old lo reputo una bestemmia;
6-L'exp è settata a caso, mappe di solito poco utili in cui si expa più del covo;
7-Pda non commerciabili :\ (è da un po' che non loggo, spero abbiate sistemato).

Merito un +1 per la fatica :\
 
@Speedy°
Uff che noia mi tocca proprio scrivere più di due righe in inutile commento su inforge, ma va bene.
1-Drop dei libri dalla metin insensato, stessi libri da metin villo2 e metin 45...a sto punto si fermano tutti villo2 che i metin sono più semplici,
2-Armi 30 (che negli old sono ricercate) cadono a pacchi dai metin 25, mentre altri item meno utili sono 5 volte più difficili (medaglie);
3-Le persone che giocano agli old, penso siano player a cui piace il vecchio up, con i soliti item, mentre voi avete messo item che non centrano (o c'entrano, come cavolo si scrive);
4-Old-Style con up a item e percentuali scandalose, almeno mettete le stesse dell'italiano se non un poco più alte;
5-Up delle pietre che in un old lo reputo una bestemmia;
6-L'exp è settata a caso, mappe di solito poco utili in cui si expa più del covo;
7-Pda non commerciabili :\ (è da un po' che non loggo, spero abbiate sistemato).

Merito un +1 per la fatica :\
Grazie. Mi servirà questa critica. Cerchero di risolvere al meglio.
 
Ultima modifica:
Lol non me ne ero accorto ma siete veramente dei falliti http://www.inforge.net/xi/threads/the-energy-mt2-100-old-style-100-item-shop-in-game.437966/
Questo è quello che hanno capito dal loro ultimo fail,rifare lo stesso identico server,e ovviamente ora stanno andando giu come l'acqua,in 20 giorni hanno modificato : drop eid corazza liv 18 aggiunta HAHAHAHAHAHAHAH Oddio non si puo scendere cosi in basso provo PENA XD

Dai manca poco al vostro secondo FAIL in manco un mese fate prima a chiudere e fare felici tutti perchè non siete capaci di fare niente,NON SAPETE NEANCHE SETTARE L'EXP E IL DROP HAHAHA ODDIO !



Io mi sono registrato apposta su inforge per giocare ai private server metin2 da quasi ormai 7 anni se vi dico che fate PENA è perchè fate PENA non dite il contrario chiudete questa merd* di server COPIA e INCOLLA non sono accettati su inforge grazie.
Divento nervoso quando vedo gente di merd* come voi che apre un server solo per fare qualche euro,ma dico io almeno se si fossero impegnati a modificare il loro copia incolla

Perchè gente come loro apre un server non ha senso:confused:

SCONSIGLIO NON CI GIOCATE
 
Lol non me ne ero accorto ma siete veramente dei falliti http://www.inforge.net/xi/threads/the-energy-mt2-100-old-style-100-item-shop-in-game.437966/
Questo è quello che hanno capito dal loro ultimo fail,rifare lo stesso identico server,e ovviamente ora stanno andando giu come l'acqua,in 20 giorni hanno modificato : drop eid corazza liv 18 aggiunta HAHAHAHAHAHAHAH Oddio non si puo scendere cosi in basso provo PENA XD

Dai manca poco al vostro secondo FAIL in manco un mese fate prima a chiudere e fare felici tutti perchè non siete capaci di fare niente,NON SAPETE NEANCHE SETTARE L'EXP E IL DROP HAHAHA ODDIO !



Io mi sono registrato apposta su inforge per giocare ai private server metin2 da quasi ormai 7 anni se vi dico che fate PENA è perchè fate PENA non dite il contrario chiudete questa merd* di server COPIA e INCOLLA non sono accettati su inforge grazie.
Divento nervoso quando vedo gente di merd* come voi che apre un server solo per fare qualche euro,ma dico io almeno se si fossero impegnati a modificare il loro copia incolla

Perchè gente come loro apre un server non ha senso:confused:

SCONSIGLIO NON CI GIOCATE

1- non mi sembra affatto il caso di offendere gente così che nemmeno conosci
2- era la prima apertura che poi abbiamo trasformato in beta, e con l aiuto di molti player abbiamo apportato varie modifiche ( come ricompensa abbiamo dato loro monete item shop e lo possono confermare)
3- invece di commentare con offese perché non logghi un po in game e vedi la realtà dei fatti?

Detto questo mi rivolgo al resto degli esseri umani, controllate il FORUM per rimanere aggiornati sul game.
 
1- non mi sembra affatto il caso di offendere gente così che nemmeno conosci
2- era la prima apertura che poi abbiamo trasformato in beta, e con l aiuto di molti player abbiamo apportato varie modifiche ( come ricompensa abbiamo dato loro monete item shop e lo possono confermare)
3- invece di commentare con offese perché non logghi un po in game e vedi la realtà dei fatti?

Detto questo mi rivolgo al resto degli esseri umani, controllate il FORUM per rimanere aggiornati sul game.

Ma va hahahaha non sai neanche dove mettere le mani e ti fai chiamare "GF" impara a fare le cose prima di parlare perchè non sei nessuno,impara almeno a settare il drop che hai lasciato gente per 2-3 giorni che non poteva droppare le tele di ragno dai mob "facepalm" e quando le aggiusta le mette droppabili da un unico mob e per di piu gente che ci è stata 30 minuti senza l'ombra di una tela per questo ripeto che sei un FALLITO(questo è solo una delle 50 cose che non sai fare e che non hai aggiustato nel server in una settimana quindi NON parlare)
Ci ho giocato tranquillo per questo posso esserne sicuro che fa veramente pena il tuo "server" 8% per l'upp +9 è come dire ragazzi shoppate metalli magici tanto beran lo dovete fare in 5 è il drop è RANDOM quindi non lo dropperete sempre e potete entrare solo una volta all'ora.

FAI UN FAVORE A TUTTI DELETA QUESTA PORCHERIA:gtfo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Ma va hahahaha non sai neanche dove mettere le mani e ti fai chiamare "GF" impara a fare le cose prima di parlare perchè non sei nessuno,impara almeno a settare il drop che hai lasciato gente per 2-3 giorni che non poteva droppare le tele di ragno dai mob "facepalm" e quando le aggiusta le mette droppabili da un unico mob e per di piu gente che ci è stata 30 minuti senza l'ombra di una tela per questo ripeto che sei un FALLITO(questo è solo una delle 50 cose che non sai fare e che non hai aggiustato nel server in una settimana quindi NON parlare)
Ci ho giocato tranquillo per questo posso esserne sicuro che fa veramente pena il tuo "server" 8% per l'upp +9 è come dire ragazzi shoppate metalli magici tanto beran lo dovete fare in 5 è il drop è RANDOM quindi non lo dropperete sempre e potete entrare solo una volta all'ora.

FAI UN FAVORE A TUTTI DELETA QUESTA PORCHERIA:gtfo:
No ma è il fatto è che non è il primo server che aprono, ne hanno avuti molti dietro.
 
consiglio? chiudete, almeno quella poca utenza che avete emigra in server più decenti.
da quel che ho provato nel server, credo che lei non abbia le capacità , l'accuratezza nel mettere le mani del database.
 
restate aggiornati su come diamo skill a P agli helper dopo soli 3 giorni dall'apertura e in più gli diamo monete item shop ogni mese!! rimanete aggiornati su fantastiche implementazioni : finalmente tela di ragno droppabile dai mob e in più, ma solo per 24 ore a partire da ora, evento speciale 100% EXP COVO2 in modo che non facciate i furbetti e vi fate l'80 dritto dritto dalle rane in tempio, vi aspettiamo !!
 
restate aggiornati su come diamo skill a P agli helper dopo soli 3 giorni dall'apertura e in più gli diamo monete item shop ogni mese!! rimanete aggiornati su fantastiche implementazioni : finalmente tela di ragno droppabile dai mob e in più, ma solo per 24 ore a partire da ora, evento speciale 100% EXP COVO2 in modo che non facciate i furbetti e vi fate l'80 dritto dritto dalle rane in tempio, vi aspettiamo !!
Ti sta ancora bruciando? hihihih
 
Ultima modifica:
Piano piano oltre ad il game riusciamo anche ad Aggiornare la presentazione.....

2yo3dk0.png


2824cb4.png
 
non pensavo che questo old-style mi prendesse cosi tanto . devo dire che sta ricevendo molti miglioramenti grazie allo staff e agli stessi player che contribuiscono al funzionamento e miglioramento di tale server . Che dire ottimo lavoro e grazie a tutti . Sono del regno blu vi aspetto :D in tanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.