Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se è piu squallido il server o lo staff che cerca di uppare la presentazione LOL
@kinghAlpha un po di dignità o almeno cambia il nick :\ autoconsigliare i server dove si è staff, siete messi cosi male? :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: consoluca98
Hai dei problemi con il client?

6.gif



Ecco qui una lista dei più comuni errori e delle loro soluzioni:

Messaggio di Errore:
Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE
Come risolverlo:
Questo errore potrebbe presentarsi nei computer dove si ha installato un sistema operativo successivo a Windows 7.
Cliccare Tasto destro su Patcher-Energy--->Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità--->Risoluzione dei problemi del programma
Spuntare la prima casella(Il programma funzionava nelle versioni precedenti ecc..)--->Selezionare Windows 7 e cliccare su testa il programma..


Messaggio di Errore:
LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)
Come risolverlo:
Questo messaggio di errore indica che nella cartella del gioco si è danneggiato uno dei due file indicati (ovvero i due locale_it) o che non sono proprio presenti, una soluzione rapida potrebbe essere quella di cancellare la cartella di gioco, riestrarla e vedere se il problema è risolto, sennò si può scaricare manualmente i due file da questi link: file1file2 e spostarli nella cartella patch.


Messaggio di Errore:
Eccezione non gestita nell'applicazione, per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati
Come risolverlo:
Come dice lo stesso messaggio, per risolvere questo problema bisogna eseguire il gioco con i privilegi di amministratore, ovvero tasto destro-->Esegui come amministratore


Messaggio di Errore:
Eccezione non gestita nell'applicazione e altri problemi simili quando si clicca su "avvia"
Come risolverlo:
Quando incontrate un problema del genere, assicurarsi di avere installato nel computer l'ultima versione del Net Framework, altrimenti la potrete scaricare da questo sito

Messaggio di Errore:
Questo file contiene dati non validi
Come risolverlo:
A volte gli antivirus segnalano alcuni file come falsi positivi e eliminano alcuni dei file presenti nella cartella del gioco, in tal caso bisogna disattivare l'antivirus, riscaricare il client e solo dopo aver installato il gioco, si può riattivare l'antivirus.


Messaggio di Errore:
Your system does not support 3D Graphics
Come risolverlo:
Come prima soluzione provare a riavviare il computer, se il problema si ripete si consiglia di aggiornare i driver della scheda video e avviare il gioco


Messaggio di Errore:
I Channel del gioco risultano Offline o ci sono i puntini al posto dello status del CH : .....
Come risolverlo:
Se sul computer avete installato un firewall, questo potrebbe aver bloccato le connessioni tra il vostro PC e il gioco non permettendo la connessione tra di essi, per risolvere il problema, andare sul firewall e consentire le connessioni richieste dai percorsi dell'applicazione di metin2.


Per evitare ulteriori problemi si consiglia sempre di tenere aggiornato il NET Framework e di aggiungere la cartella del file alle eccezioni dell'antivirus.


Tutti i crediti a questa guida vanno a Fiesole.
Lo ringrazio veramente per aver elencato tutti i problemi piu frenqunti
love.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Speedy°
non so se è piu squallido il server o lo staff che cerca di uppare la presentazione LOL
@kinghAlpha un po di dignità o almeno cambia il nick :\ autoconsigliare i server dove si è staff, siete messi cosi male? :oddio:
Ha dato il suo parere. In game è un semplice player, poteva anche non piacergli ( cosa che era così quando l'ho conosciuto). Non ha problemi a negare che è dello staff. Se voleva fare il furbo cambiava nome, ma non avrebbe senso.
 
Certamente tranquillo ero al liv 80 e fidati meta di quei player sono DROPPER-BUFFER-E 1 PG se il tuo screen si basa su questo ne faccio a meno! Grazie a dio sabato apre un nuovo server quindi penso che ai tuoi 30 player:etuno: puoi dire addio! adios:bananawtf:
 
Ciao a tutti
vorrei consigliare 2\3 cose che a mio parere dovrebbero esserci nel server Old, pertanto mi permetto di elencarli:
mettere uno switch (anche manuale) o abbassare le variabili
mettere pozze verdi\viola G; perchè quelle P sono inutili
abbassare gli yang per l'upp; 390k a upp anche per item lv 30 per me è troppo
aumentare un po' il dropp degli item biologo
mettere ciuco medio alla creazione del pg (cosa che eviterebbe di droppare 21 e piu' medaglie equit. perchè falliscono anche)
Sono di liv basso ho cominciato ieri a giocare e per quanto ci ho giocato le cose che a mio parere "mancano" sono queste. Concludo dicendo che tutto ciò non è per criticare o creare "disguidi" di parole, sono solo suggerimenti che do' da player. grazie per l'attenzione.
 
Ciao a tutti
vorrei consigliare 2\3 cose che a mio parere dovrebbero esserci nel server Old, pertanto mi permetto di elencarli:
mettere uno switch (anche manuale) o abbassare le variabili
mettere pozze verdi\viola G; perchè quelle P sono inutili
abbassare gli yang per l'upp; 390k a upp anche per item lv 30 per me è troppo
aumentare un po' il dropp degli item biologo
mettere ciuco medio alla creazione del pg (cosa che eviterebbe di droppare 21 e piu' medaglie equit. perchè falliscono anche)
Sono di liv basso ho cominciato ieri a giocare e per quanto ci ho giocato le cose che a mio parere "mancano" sono queste. Concludo dicendo che tutto ciò non è per criticare o creare "disguidi" di parole, sono solo suggerimenti che do' da player. grazie per l'attenzione.

Si allora lv 99 al login poi?
Praticamete stai togliendo metà delle difficoltà di un old.
 
Bene, mi verrebbe da dirti che ci azzecchi tu con la tua risposta ? Ma lascio perdere (..ops..)
Comunque per evitare spam inutile avrò attenzione solo ai commenti dal Gf.
passo e chiudo :)
 
Buongiorno, ho un problema anche con questo server, dopo aver scaricato il file ed averlo estratto dal file rar, nell'avvio del gioco mi da un errore phyton27.dll, qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie e buon game.
 
Sostituiscilo, probabilmente l'antivirus ti ha cancellato quel file che ora ti viene segnato come mancante
non è mancante perché all'interno della cartella c'è, ma è tipo che non funzionasse boh...... ma in più di un server sto riscontrando questo problema senza poter giocare!!
Addirittura ho formattato il pc per vedere se era un problema del sistema e sempre puntualmente lo stesso errore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.