Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ECCO A VOI I 4 VINCITORI DELLE 4 CACCIA AL GM...


2v10wwg.png
 
Io avrei un IDEA!
Spero che i due GF concordano e anche i Player.

Il server e strutturato benissimo , visto che le % di upp sono un po' difficili avrei pensato un nuovo evento per TheEnergy.
Questo evento consiste dì : Forzieri luce di Luna almeno 2 ore ogni 3 giorni a settimana cioè Lunedì Giovedì Domenica.
Che nel forziere troviamo item per uppare ( Foglie medicine+ ecc..) almeno x2 item , visto che consiglierei di mettere drop Forzieri luce di Luna a una % mediocre.

Se ho sbagliato a suggerirvi questo evento mi
SCUSO! :evvai:
 
@Ins È un buon suggerimento, va ovviamente riguardato e ristrutturato per crearlo equilibrato. Se hai qualche altro dettaglio su come si dovrebbe svolgere, ovvero dove si droppa, la difficoltà di drop ecc ecc sono pronto ad ascoltarti.
Grazie del pensiero
 
@Ins È un buon suggerimento, va ovviamente riguardato e ristrutturato per crearlo equilibrato. Se hai qualche altro dettaglio su come si dovrebbe svolgere, ovvero dove si droppa, la difficoltà di drop ecc ecc sono pronto ad ascoltarti.
Grazie del pensiero

Allora il drop (e di tutti i mob) perche' non credo che fa la differenza, la difficoltà del drop si deve vedere in game con una % bassa in 10 minuti quanti ne fai... poi non so' tu che % voglia mettere.
 
Fate che si parte con le lingue a M1, che non si può comprare/vendere niente, troppi ritardati. -CR4ZI

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 
ho giocato venerdì e non avevo problemi..sia ieri pomeriggio che oggi mi da questo problema quando avvio il client: Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE.

Ho rifatto il donwload e dezippato più volte ma non vuole andare..
Sono con win 10 e anche con lo strumento di compatibilità mettendo win 7 non vuole partire..

Venerdì il gioco funzionava..
 
ho giocato venerdì e non avevo problemi..sia ieri pomeriggio che oggi mi da questo problema quando avvio il client: Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE.

Ho rifatto il donwload e dezippato più volte ma non vuole andare..
Sono con win 10 e anche con lo strumento di compatibilità mettendo win 7 non vuole partire..

Venerdì il gioco funzionava..

Prova così

Andate su metin2client.exe tasto proprietà compatibilità e mettete windows xp
 
  • Mi piace
Reazioni: peten
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.