Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, fatto tutto, ho estratto, avviato l auto, appare schermata del gioco, metto dati, clicco ch1 e poi mi dice errore di coll
 
Ultima modifica:
EDIT: adesso va non so perchè =) ci vediamo in game e vediamo se porto un po di gente
 
si, fatto tutto, ho estratto, avviato l auto, appare schermata del gioco, metto dati, clicco ch1 e poi mi dice errore di coll
Contattami su skype black.worldofland

- - - Updated - - -

Non eravate di diamond land ? o.o

Piuttosto che venire qui a diffamare perchè non ti vai a fare un giro sul tuo grazie.

- - - Updated - - -

non ho skype porco zio, cè qualche guida sul forum di come istallare il client? forse ho sbagliato qualcosa

EDIT: ma l' autopatcher sarebbe l icona con scritto WorldOfLand con l icona di metin2 classico (rosso)
Risoluzioni Problemi Avvio del Gioco
 
Ragazzi ma la descrizione è completa? no spero perché sono stati descritti solo i boss.. pet? npc tipo banca e mercato nero?? altre novità?
 
apposto allora scarico di sicuro ;) basta che non ci saranno reset.. ho avuto brutte esperienze con royalsword.. non ci voglio nemmeno pensare xD
 
Non capisco se sei un bambino oppure un povero ragazzo ma veramente povero che è stato pagato per spammare altri server... vatti a fare un giretto che stai stufando.. Cmq segnalato al moderatore


Lascia stare,sono i soliti bambini di 10 anni che non hanno niente da fare e soprattutto non sanno fare niente,ah già una cosa sanno farla...criticare
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Kaka88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.