Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho risolto, non era perchè non selezionavo il ch ma perchè cliccavo su worldoflandmt2 invece che su worldofland
 
Ultima modifica:
Scusate ma ho seguito la guida per non avere l'errore quando si clicca per avviare il gioco , ho messo le root in pack ma mi da' sempre lo stesso errore :3

Edit: Ho risolto, ho riestratto il client :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Kaka88
Ultima modifica:
Cmq lo sto provando devo dire che è fatto bene una cosa che ho notato perche nn mettete la moneta della fortuna in maniera che si possa togliere?è una cavolata ma è piu comodo xD
 
Finalmente credo di aver trovato un server fatto bene e serio...per chi ha voglia di GIOCARE veramente a Metin2 STRACONSIGLIO VIVAMENTE.Per ora non ho travato molte difficolta nell'exp.I prezzi della bottegaia ti permettono di farti un equip per ogni mappa in cui devi expare,PIETRARE è FINALMENTE FATTO BENE:asd: e non impossibile come in altri server che devi bestemmiare e finire tutti i soldi pensate ho pietre +7 su una corazza del 48 e luna.Lo switch è fixato e quindi nessuno è avvantaggiato i gira cmq sono da 200:asd:.In poche parole consiglio a tutti di provarlo.Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a darvi la mia opinione sul server perche ho letto molti post in cui molti player si lamentavano del fatto che non ci sono server decenti in giro.Forse abbiamo cercato MALE dico abbiamo perche anchio non riuscivo a trovarlo..Ciao a tutti e spero ci vediamo in GAME;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2NashiraStaff
Ultima modifica:
Finalmente credo di aver trovato un server fatto bene e serio...per chi ha voglia di GIOCARE veramente a Metin2 STRACONSIGLIO VIVAMENTE.Per ora non ho travato molte difficolta nell'exp.I prezzi della bottegaia ti permettono di farti un equip per ogni mappa in cui devi expare,PIETRARE è FINALMENTE FATTO BENE:asd: e non impossibile come in altri server che devi bestemmiare e finire tutti i soldi pensate ho pietre +7 su una corazza del 48 e luna.Lo switch è fixato e quindi nessuno è avvantaggiato i gira cmq sono da 200:asd:.In poche parole consiglio a tutti di provarlo.Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a darvi la mia opinione sul server perche ho letto molti post in cui molti player si lamentavano del fatto che non ci sono server decenti in giro.Forse abbiamo cercato MALE dico abbiamo perche anchio non riuscivo a trovarlo..Ciao a tutti e spero ci vediamo in GAME;)

Ti ringrazio vedremo di migliorare ogni giorno per il fatto che ci teniamo a voi

Ogni sera dopo la 00:00 facciamo sempre qualche aggiornamento per sbuggare varie cose
Riguardo La mappa lv 90 stiamo facendo una alternativa con stessi mob ma magari + grande, dato che abbiamo scoperto che non erano tanto i mob dentro ma la mappa che faceva laggare un pochettino, mi voglio scusare con la gentile utenza su questo fatto.
Il TEAM di WorldOfLand Augura Buon Game a tutti i player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.