Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano i Dungeon ci sono per i livelli che sono impostati nel server poi hanno detto nella presentazione che implementeranno cose nuove diamogli tempo e per sfide intendi Boss?Quelli ne hai a palate fidati provalo almeno prima di farti idee strane;)
 
Non mi piace per niente il fatto delle skill, le skill a G solo quando sarò al 70?? non posso farmele manualmente? e le skill a P?? e poi se io voglio crearmi un surello nero da cazzeggio al 55 per killare tutti gli over 100 non posso, perché non ci sono PDA e libri, vi consiglio di togliere quel npc che fa le skill, altrimenti il server si popola solo di bambini che non hanno voglia di muovere un mouse di 1CM per leggere un libro, insomma non c'è gusto.
 
Scusate ma è off? Xk a me da errore di collegamento cn il server.
http://board.worldofland.net/showthread.php?tid=79

Devi selezionare il CH

- - - Updated - - -

Non mi piace per niente il fatto delle skill, le skill a G solo quando sarò al 70?? non posso farmele manualmente? e le skill a P?? e poi se io voglio crearmi un surello nero da cazzeggio al 55 per killare tutti gli over 100 non posso, perché non ci sono PDA e libri, vi consiglio di togliere quel npc che fa le skill, altrimenti il server si popola solo di bambini che non hanno voglia di muovere un mouse di 1CM per leggere un libro, insomma non c'è gusto.
Si possono fare anche manualmente
 
Salve gente ho un problema del 32mss.dll mi dice " Cannot load library mss32.dll" ho gia sostituito con dei DLL nuovi sul sito apposito ... nn so che fa questo tipo di problema si presenta solo con questo client con tt gli altri va tt bene chi mi puo aiutare ??? praticamente questo dll 32 nn funziona SOLO con il vostro client ...
 
Salve gente ho un problema del 32mss.dll mi dice " Cannot load library mss32.dll" ho gia sostituito con dei DLL nuovi sul sito apposito ... nn so che fa questo tipo di problema si presenta solo con questo client con tt gli altri va tt bene chi mi puo aiutare ??? praticamente questo dll 32 nn funziona SOLO con il vostro client ...

Contattami su skype black.worldofland o scarica qui e aggiungi:

http://www.dll-files.com/mss32.zip?0WHjSEbIfX
 
Ultima modifica:
da +7 75 % +8 35%?
Non vi sembra un dislivello esagerato come upp?

P.s: Il download del client sta fermo a 0 :\
 
Ultima modifica:
Salve gente ho un problema del 32mss.dll mi dice " Cannot load library mss32.dll" ho gia sostituito con dei DLL nuovi sul sito apposito ... nn so che fa questo tipo di problema si presenta solo con questo client con tt gli altri va tt bene chi mi puo aiutare ??? praticamente questo dll 32 nn funziona SOLO con il vostro client ...

Avevo lo stesso problema dei DLL mancanti ... ho installato i .NET 4 aggiornati e i Visual c++ del sistema e adesso il client funge alla perfezione :3

 
Ieri giocavo regolarmente, sono andato a dormire ... mi sveglio provo ad aprire il gioco e quando cliccco sul client mi fa aspettare e poi non accade nulla
Ho provato a riestrarre il client e riavviare pc .. niente
Consigli?!?
 
xk mi da errore il tutte e 3 reti..? <.<

- - - Updated - - -

eppure metto anche la CH desiderata :3
Perchè non hai avviato da WorldOfLand (sarebbe l'autopatcher )

- - - Updated - - -

scuoti ossa nt nn mi funziona -.- li ho installati entrambi
Contattami su skype black.worldofland così magari riesco a risolvere il tuo problema
 
Ultima modifica:
ho problemi con l'avvio mi dice cannot load e alcune dll come granny2 python qualcosa che faccio?

Risolto il pc leggeva quei file come *****n e me li rimuoveva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.