Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stayaway

Utente Premium
14 Dicembre 2011
629
12
184
206
Ultima modifica:
selfieyuy.png


Pagina Facebook Ufficiale

Sito Ufficiale
Sistema di Supporto
Nuovo Account
Download Client
Calendario Eventi

Ottenere monete sull'item shop in modo gratuito


introduzione.png

parte1.png

parte2.png

parte3.png

parte3_5.png

parte4.png

parte5.png

parte6.png
parte7.png

parte8.png

parte9.png

parte10.png
 
L'EXP per quanto mi ricordo del vecchio server, era molto piacevole, di certo non buttavi il sangue fino al 110. Io personalmente ritorno perchè quei set mi fanno tornare in mente i vecchi server dove giocavi con correttezza, senza tanti bambini intorno; rispetto e amicizia come piedistallo.
 
Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.
Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.
 
@Quisan a mio parere nessuno fa niente gratis, ma proprio nessuno, se conosci qualcuno che spende soldi per una passione di un videogame chiamami.
Non hai colto il senso intrinseco del suo messaggio.
Lui non afferma che per una passione quale GIOCARE a volte devi spendere (voglio una skin di lol, shoppo)...
Lui afferma che per una passione quale FAR GIOCARE E DIVERTIRE QUALCUNO AL TUO SERVER a volte devi spendere...

Questo ragionamento è semplicemente sublime.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan e Stayaway
Scrivo anche io il mio mio modesto parere. Sono sempre stato legato a questo genere di server, sarà perché nei server passati ci sono cresciuto. Nei server dragon ball style ci duro meno di un mese, ma non per la difficoltà o altro..Ma per il clima proprio! Si non è cambiato affatto dal 2012 ma sono contento così. Non guardavo metin da questa prospettiva da mesi. Niente system da carnevale..le cose te le devi sudare..per reggere e far danno e competere..l'unica cosa che odio sono i troppi bambini che non appena loggano stanno lì a lamantarsi che non trovano giacimenti, quando il 70% dei players è pietrato più 9. Sistemate le missioni del biologo e non chiudete mai più. .altro consiglio..sbloccate molto gradatamente i livelli..c'è gente che entra ancora..facciamola mettere al passo, permettiamo gli aiuti e il commercio e tante di quelle cose che sono andate perse. Server bellissimo..potessero nascere tutti su questa falsa riga!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stayaway e Akiko23
La mia recenzione?
è un server con del grande potenziale,quelle piccole imperfezioni,dovremmo aggiustarlo noi stessi,sapete perchè noi?
perchè noi "SIAMO PLAYER",noi dovremo consigliare con moderazione e con garbo,pensando sempre le cose negative che essa potrebbe portarci,ci si potrebbe bestemmiare leggermente sugli up,ma credetemi ne vale la pena,conosco il gf,è una brava persona,non conosco bene gli altri staffer,ma appena c'è un problema,non tardano a rispondere su skype,detto questo,auguro il meglio e forza NORTHSTARS!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Stayaway
Al momento il game player è fattibile in solitaria, cioe riesci a expare e fare i boss anche da solo, logicamente prima dv fare un equipaggiamento adeguato x poter expare e fare i boss, ma a mio parere è un game player molto longevole in quanto le prime mappe sono semplici in quanto è un punto a favore x i player nuovi in modo k riescono a fare l'equip adeguato x poter proseguire..
E comunque prossimamente sarà implementato un dangeun over 200 da poter fare un gruppo, puoi seguire gli aggiornamenti sia qui su inforge in quanto la pagina su inforge è molto attiva ma anche nel forum non siamo di meno..
Questa è un'anteprima dei nuovi aggiornamenti k si effettueranno
Screenshot_2016-04-26-21-19-31.jpg

Te lo suggerisco e un server molto carino e nn molto difficile, segui il forum x migliori informazioni,
Se vuoi di pomeriggio possiamo vederci in game al villi chunjo ti seguirò personalmente ... ciao bello XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.