Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avresti giocato sull'ufficiale, sapresti che quel set è c'è anche sull'ufficiale, come il set di legno, a che serve il set di legno ? a niente, però c'è

Infatti si sa che l'ufficiale implementa roba a cavolo di cane e non ha molto senso arrivare al Cap Level con un equipaggiamento del 54 quando ai livelli superiori ci sono altri equipaggiamenti da usare.

A sto punto non ha un minimo di senso implementare 50 Set se poi ne vai ad usare solo uno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seyb
Vabbe guarda la serietà la si capisce dopo che uno dello staff si mette a scrivere che i set sono fantastici, poi staway ha aggiunto che il set legno su metin2 è inutile e da qui si è già notata quanta ne sa dell'ita, saluti e buona fortuna =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.

Sai cosa?, tu non è che hai sbagliato però dai certe risposte che madonna, sembra che dei player non te ne può fregar di meno. Non son di certo problemi miei, tutti abbiam capito che tu dopo anni hai ritirato fuori il tuo server (del 2012), e lo hai rimesso online senza preoccuparti di niente. Ripeto non è sbagliato, tu stai andando per la tua strada, però io ti vorrei dare un consiglio una critica, non mi reputo nessuno, però sento di scrivertela, devi sapere che nell'arco degli anni la mentalità dei player cambia, riproporre le stesse cose non porta a nulla, si nel '' 2012 '' li avevi i 500 player, ma stiamo parlando di 3 anni fa! a quell'epoca metin era completamente diverso, parlo di player, mentalità di quest'ultimi e degli stessi staffer, ripresentarlo ad oggi, quanti player hai fatto massimo? io credo che nemmeno alla metà ci sei arrivato, per farti capire che se non state al passo con i player andrete a finire in un baratro, la tua strada che stai percorrendo è senza uscita, ha solo una fine.

Ti dico questo sai perche?, perche potevi tranquillamente mettere mano a ciò che era american e ripresentarlo in una chiave migliore, rivisto sotto certi aspetti, perche ha tante potenzialità, ma tu hai preferito riproporlo alla stessa maniera ad una community ormai mutata nel tempo, mi dispiace perche con un pò di lavoro poteva sicuramente essere migliore di com'è adesso e piacere sicuramente molto di più ad un utenza che non si è fermata a quei tempi ma è andata avanti. Non ti giudico per le scelte che hai voluto prendere e portare avanti, però da player che gioca davvero davvero da tanto hai commesso un grosso errore che ti porterà su quella strada già citata.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
4UmOgy9.png


:ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
@Stayaway a parte il pet e costum system cosa c'è di diverso ? L'utenza si è minimamente avvicinata alla prima apertuta ? (vorrei tornare a giocare, spero che mi lascerai usare il mio nick >_> Anubi...)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stayaway
Ultima modifica:
Il server è bello, per tutti quelli che dicono che c'è bisogno di una buffer: al Liv 100 facendo la missione vi verrà data un'hwang della vostra razza.
Sarrebbe ancora più carino se metteste altri costumi tipo quelli natalizi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stayaway
Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....

Sei veramente vergognoso. Come prima cosa ti invito a dare un bel ripasso delle basi del metin2 italiano, ti incollo il seguente link così non fai nemmeno fatica a cercarlo su google dato che secondo me hai delle difficoltà anche con i browser's

http://wiki.metin2.it/

Seconda cosa basta veramente poco per reggere, non serve nessun supporter, l ho testato personalmente.
Terza cosa, se tu cerchi server ove logghi e hai tutto pronto, deleta il client, non fa per te (e per tutti quelli che la pensano come lui);

Io consiglio sempre il server come passatempo, è molto bello e non bisogna faticare per fare il level cap.
Se state pensando se c'è qualche bug, si... e li stanno già sistemando.
per questo motivo vi consiglio di fare un giro anche sul loro forum (segue link) per rimanere aggiornati su tutto quello che stanno sistemando.

http://americanlongju2.us/index.php?page=Portal

Finisco col dire che sei solo un bug inutile e ti consiglio veramente di andare a cercare un fun pvp, ma dubito che con le tue conoscenze arrivi molto lontano.

Saluti jl. Buona continuazione a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stayaway
ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.
unico consiglio non perdeteci tempo non ne vale la pena
Chiedo venia ho sbagliato a scrivere, AmericanLongju2 è un old style liv max 99
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Ultima modifica:
non ti conviene giocarci qua perche lo staff è incompetente che m'ha bannato tutto per ip purtroppo altri giorni c'erano 3 gm e ga a capra che mi bloccava la chat senza motivo e purtroppo c'è quella cretina [GM]Naomi che è akiko. Però c'è [GM]Aurons che si fa creare 200 account per farsi vedere tanti player quindi non mi risulta il mancato rispetto le regole..

Incompetente come te? Smettila di fare il bambino e cresci...
Bhe... c'è da dire che io questo server l'ho sempre appoggiato. Purtroppo però mi viene in mente solo una cosa.
Questo server è stato riaperto dopo credo anni oramai, il motivo? Bhè ovviamente fare qualche soldo ancora... il server è abbandonato al suo destino, ovvero l'ennesima chiusura, il loro scopo era solamente tirare su qualche soldo riaprendolo, ovvero spendendo quasi 2 gambe per riaprirlo e far shoppare qualche player come in questa apertura. Non hanno novità, non sistemano i bug se non qualcuno di veramente importante, non hanno più idee, non ascoltano l'utenza, I GA irraggiungibili... abbandonati al suo destino, la chiusura.
Dopo questo io comunque ho lasciato il server dopo quasi 3k di minuti giocati.
Per quanto riguarda il [GM]Aurons smentisco subito la frase che hai scritto, lo conosco e non ha nemmeno un pg giocante.
Ripeto cresci perfavore e evita di criticare un server solo perchè ti hanno bannato per giuste cause.

PG: Militare
Motivo: Insulti allo staff
Scadenza: 2035-12-9 0:0:00
Generato da: [GA]Stayaway

Bye

Saluti jOlKylOOl - jEkO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Tutti bannati per hack? Ma spero che scherzi.
Ci son favoreggiamenti , ho lo screen dove Asle dice pure che (in questo caso mi riferisco a Giammy95) che parla pure con la GM su whatsapp.
So , mi hanno bannato per bot exp, MA hanno controllato solo a me.
Perchè questo? Perchè il signor cancroso Giammy95 (un bimbo minchìa dalla nascita) usa il prodamage. MA essendo in contatti "stretti" non viene bannato.
Dunque, dopo aver ricevuto il mio ban, come dire perchè quel bimbo cancroso piangeva come la madonna , lui se l'è scampata come? O è ancora in game vero? Bè , posso dire che razza di staff c'è dietro.
E giammy se stai leggendo, te lo ripeto. Sei un bug della vita umana.
E ragà cambiate game , qua è pieno di bug. Non se può giocare.
Caro, siccome vengo interpellata, la discussione è sul server. Lo Staff non fa nessun favoritismo sulla base del gioco. Il gioco e il contattatarsi al dì fuori di un gameplayer non lo vieta nessuno. Tornando a noi se ci fosse un favoritismo, ci avrebbero già buttato fuori, usa almeno il cervello. Per la questione di American non c'e bisogno di un tuo consiglio. Sei stato bannato per motivi Validi pertanto non lamentarti
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammy952
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.