Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EVENTO DEL GIORNO

spawn.png

Adrenalina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sconsiglio fortemente questo server.

Partendo dalle razze, solo il sura am può expare da solo dal 50 al 255. Il guerriero e il ninja senza buffer non reggono nemmeno con un equip perfetto e se sei shamana... Beh, al 190 inizi a spammare in chat che cerchi qualcuno che ti expi.
Se decidete di essere ninja o shamana sappiate che avrete bisogno di un altro PG perché i boss non sarete in grado di farli da soli, o meglio, potrete fare i boss iniziali a livelli alti e i boss finali non li toccherete mai perché il vostro danno sarà semplicemente troppo basso.

Per quanto riguarda il drop di item, i set si fanno facilmente ma saranno tutti inutili tranne il set 190 da pvp e il 230 da rissa. Armi 255, corazze 250 e 255 si dropperanno tutti da un boss... La larva in mappa 220 (Ovviamente si droppano da questo boss perchè i dungeon in questo server sono sconosciuti, ma tranquilli, ne arriveranno ben 4 a detta del nostro GA).

Il pvp é molto sbilanciato, la resistenza abilità é troppo elevata e con l' aggiunta di queste nuove corazze pvp del 255 completamente nosense é ancora peggio (ma il senso di queste corazze? Chi le ha chieste? Non si é visto mezzo thread sul forum per queste corazze ma sono state aggiunte così tanto per aumentare le varie resistenze magia, abilità e medi; che tra l'altro, l'aggiunta di questa corazza ha provocato la rimozione dei bonus dal costume cobra + che dava, guarda un po', resistenza abilità e medi).


Per il pvm, beh come ho detto, se siete sura andate tranquillamente da soli, per gli altri sarà impossibile senza una buffer. Per gli item da usare da exp l' unica difficoltà é epicizzare la spada del 92 in quella del 150 prima e del 200 poi, come corazza avrete la hwang del 100 dopo una missione facilissima e che userete fino al 255; per il resto del interni potete usare set lacrime, scarpe qilin (epicizzabili dalle fenice) e elmo del 100.


Arriviamo all' ultima parte, cioè gli eventi. Due cose sono ottime: un evento giornaliero e l'evento tanaka che vi darà orecchie tanaka, utilizzabili per lo shop.
edit..

Eventi minori ma altrettanto utili come le rate exp del fine settimana si potrebbero automatizzare ma ancora sono attivabili solo manualmente, e visto che in questo server ci sono solo un GA e un SGM (a che serve essere super se sei l'unico? Boh) potrebbe succedere che non vengano attivate a mezzanotte, ma ad esempio alle quattro di mattina; almeno durano 48 ore, peccato però per quelli che si collegano a mezzanotte per farsi una sana nerdata notturna e non si ritrovano le rate.

Vi lascio giusto due link che vi porteranno a dei thread divertenti:
http://americanlongju2.com/index.php?page=Thread&postID=4476#post4476
http://americanlongju2.com/index.php?page=Thread&postID=4481#post4481


Queste le mie ragioni per cui sconsiglio il server. Buon proseguimento.


P.S: se vi chiedete come mai gli helper hanno tutti questi itemshop in più, beh, ricevono 200 monete al mese perchè svolgono bene il loro ruolo di helper.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
I commenti in questa sezione sono da sfruttare in modo civile, per dare un parere sul server in questione, commenti diffamatori utilizzati per denigrare il lavoro altrui (soprattutto se in mancanza di prove) per quel che mi riguarda non sono consentiti e possiamo segnalarli ad un moderatore.

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.