Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono contro i "bonus a scelta" nell'item shop come voi.. Ma se pensiamo un'attimo, i bonus sono fattibili anche nel gioco, se uno non vuole girarsi i bonus in gioco, li shoppa.. Alla fine se non mettono bonus maggiori di quelli che si possono ottenere in game, non c'è niente di così male in fondo..

Adesso faccio un esempio stupido, su clash of clans per costruire o migliorare un'edificio di vuole del tempo.. Se uno compra le gemme e le usa, può finire subito la costruzione, invece di aspettare..
Qua è circa la stessa cosa, invece di aspettare ore prima che escono bonus, uno li shoppa e li ha subito..
(so bene che le gemme su coc si possono ottenere anche in gioco, non fate i pignoli, era un'esempio ù.ù)

Si ma anche qui bisognerà vedere come usciranno i bonus... E a differenza di coc qui devi stare a cliccare sperando di non andare oltre i bonus che stai cercando.
 
Ragazzi avete fatto caso ad una cosa? se vedete i bonus e lo switch , nella tabella bonus c'è 4% trafi , mentre nello swich 3% ... xDDDDDDDDDDDD
 
mi avevate convinto finchè non ho letto che le pietre si devono uppare con materiali e che 'litem shop è pay for win D:
 
Lol avete messo le hawang al posto dello corazze 105 e poi bonus rari oddio mio dovete avere un bel coraggio a startare cosi <3 buonafortuna non ci sarò
 
Lol avete messo le hawang al posto dello corazze 105 e poi bonus rari oddio mio dovete avere un bel coraggio a startare cosi <3 buonafortuna non ci sarò
Almeno non è un copia e incolla come gli altri server con le solite armi e armature del 105.
Poi non ha senso dire che non ci sarai perchè già giochi in un altro server, non ha anche senso fare un Pg livello 105 con tutti il tempo che hai passato per lasciarlo o collegarsi giusto qualche volta. :\
 
Bonus Rari ? Non scarico !!!

Lol avete messo le hawang al posto dello corazze 105 e poi bonus rari oddio mio dovete avere un bel coraggio a startare cosi <3 buonafortuna non ci sarò
Pure tu devi aver parecchio coraggio per postare un messaggio con cosi poco senso :)

Quale sarebbe il problema dei nostri Bonus Rari? Vi spaventa il fatto di non poter fare 130k di danno nelle Risse e dover combattere realmente per vincere?
Con i Bonus Rari che abbiamo scelto Risse e Duelli dureranno più dei pochi secondi a cui probabilmente siete abituati, permetterà anche ai giocatori con difese minore di 60 di resistere a più di una skill prima di morire.
 
Lol avete messo le hawang al posto dello corazze 105 e poi bonus rari oddio mio dovete avere un bel coraggio a startare cosi <3 buonafortuna non ci sarò

11816d7af6.png


e ci vuole anche coraggio a venire a scrivere in questo post quando le tue attività sono tutte su un solo server. gg wp
 
Togliere "i bonus a scelta" dallo shop è stata la miglior idea. A mio parere sembra essere tutto molto equilibrato, anche il discorso dei rari non è niente male, anzi a mio parere come dice il team del server migliorano le risse e i pvp, senza rovinarli con i "forte corntro","resistenze razze" o "bonus status". Avrei eliminato anche i mezzi dai 6/7 e lasciare solamente i vs mob per il pvm...Comunque sia è da provare.
 
  • Mi piace
Reazioni: GodMishima
Ultima modifica:
Che dire ho smesso di giocare da anni su metin nell'attesa di trovare un server Old che mi piacesse davvero.. voglio dare un'opportunità a questo, ho apprezzato moltissimo la scelta di rendere i Pet solo da exp, li trovo alquanto orrendi con bonus da rissa o pvp.. anche se non so esattamente cosa siano questi furiosi, ma non penso servano in rissa pvp. Le cavalcature devo dire che invece mi piacciono, dopo tutto sostituiscono il ciuco e non aggiungono nulla di ''strambo'' a differenze di quegli orrendi pet. Uppare le pietre può starci, sì insomma sono un fan dell'old (+4) ma i problemi che ho riscontrato negli altri server sono ben altri.. uppare qualche pietra non è il problema principale, ci sta. 3 Variabili ok, alla fine i bonus maxati sono come sull'originale buon vecchio metin di anni fa, grazie anche per questo, manteneteli così perchè gia solo a leggere 2500 hp mi cadono le braccia. Lo scudo titani può starci, anche se sinceramente ho sempre trovato affascinante usare i 61 in rissa per mischiare i bonus tra tutti i pg, un titani+9 vale per tutti, ma non è un problema grosso, alla fine si usa dal 91 e agevolerà chi salirà di livello, quindi ben fatto anche qui. Le hwang mi stanno bene, sicuramente molto più belle di quelle orrende armature del 105. Uniche due pecche per me sono i bonus rari (che comunque sembrano ben strutturati, non ho letto 4000 hp o 35 mezzi) però ne avrei fatto a meno, ma va bene così e poi queste armi del 105, ma dato che mi farò mentale e lo spadone del 105 è una figata, passo sopra pure a questo. Ragazzi che dire, complimenti vivissimi sembra ben fatto, cercate di non aggingere system tipo alchimia (che cagata immonda, IMMONDA), cinture, costumi con bonus da rissa o pvp, e soprattutto quegli orrendi set di bracciali e orecchini e collane schifose che ho visto di recente, e avrete un player in più.. ci vediamo in game.
 
11816d7af6.png


e ci vuole anche coraggio a venire a scrivere in questo post quando le tue attività sono tutte su un solo server. gg wp
Le mie attivita sono tutte su un server perchè è l'unico che mi trovo bene . X quanto riguarda nemesis i nuovi server li provo sempre sia che gioco da un altra parte che no e poi ognuno è libero di esprimere la sua .. siamo su un forum ricordatevelo . Saluti
 
Gente che sconsiglia il progetto anche con quei bonus rari (senza senso), dove non sono presenti lo status, il forte e resistenza contro razze. Ridicoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Sembra carino anche se nella descrizione non parla di "collane, bracciali, orecchini" e di che bonus danno!!??!!
Ci giocherei solo per vedere come hanno fatto ad equilibrare i danni medi e i danni abilità...visto che sia su corazza " 10 res danni abilità" che su scudo final "15 res abilità" ....Ci si mena a spadate/spadonate/pugnalate..etc etc??? ;););)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.